Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: ''Il mio addio alla Honda? La giovane promessa non mi voleva''

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Off Topic. Qua mi tocchi il cuore...lo conoscevi? SLA

    "Max quando non mi leggerai pi? sar? arrivata alle mani" Ultima attivit? 10/10/2019

    abatefaria


    Originally posted by luciocabrio View Post

    Speriamo non sia il caso di casey (ma leggere che se fa qualche attivit? gli tocca stare una settimana a letto mi fa preoccuparE)
    Dovunque sia, un abbraccio all'ecclesiastico, come lo chiamavo io, anzi, come lo CHIAMO io. Ciao abate. ??????
    Dai, sdrammatizziamo un po', che ? meglio, lucio, non preoccuparti troppo per Stoner, con una come Adriana vicino anche tu staresti una settimana a letto dopo ogni attivit?

    Comment


    • Font Size
      #17
      springer

      Sapere che un bella persona educata e istruita come la sua, verr? inesorabilmente deteriorata mi fa star male.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        all'amica di mia madre inizi? con difficolt? nel parlare...
        Inizia dove gli pare...credevo partisse solo dai piedi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post
          Penso che tutti i grandi piloti non vogliano qualcuno di forte al proprio fianco, ma vogliono una seconda guida che sa di esserlo, 2 galli in un pollaio ha sempre dato problemi.
          A me sembra una sparata da rosicone, onestamente, ma la verit? non la sapremo mai

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non lo so, a me non ha mai dato l'impressione di essere un rosicone.
            Io dalle vecchie interviste o aneddoti raccontati ultimamente anche da Suppo, ho pi? l'impressione che Stoner sia molto permaloso e voglia sentirsi "coccolato". Come posso dire, un po' prima donna.
            Evidentemente in Honda, avendo uno dalla personalit? come Marquez, non pu? aspettarsi di avere la stessa considerazione e trattamento dello spagnolo.
            Altro indizio ? quando parla dello sviluppo in Ducati, dicendo praticamente che spesso e volentieri gli ingegneri non lo ascoltavano e facevano di testa loro.
            Insomma, ho l'impressione che voglia sentirsi al centro dell'attenzione e godere di tutta la considerazione.

            Poi tutto pu? essere, ma non vedo il motivo perch? debba raccontare delle frottole tanto per fare un'intervista.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andrea nadiani View Post
              Poi tutto pu? essere, ma non vedo il motivo perch? debba raccontare delle frottole tanto per fare un'intervista.
              Super-ego, come tutti? D'altronde, uno che vuole essere campione del mondo, ? facile che abbia difficolt? ad ammettere che il suo rivale possa essere superiore, foss'anche solo nella forza di carettere Per?, oh, come ho detto, la verit? non la sapremo mai

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Torakiky View Post

                Super-ego, come tutti? D'altronde, uno che vuole essere campione del mondo, ? facile che abbia difficolt? ad ammettere che il suo rivale possa essere superiore, foss'anche solo nella forza di carettere Per?, oh, come ho detto, la verit? non la sapremo mai
                Eh, ammettere la superiorit? di un avversario, soprattutto quando sei un vincente, ? durissima.
                Si, come dici tu, credo che tutti i campioni soffrano di una sorta di super-ego.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Strano

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    magari se n'? andato via lui perch? non hanno tolto MM dall'HRC

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Avoja

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Uhe tutti che lavorano in HRC e ne sanno pi? di Stoner

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Uhe tutti che lavorano in HRC e ne sanno pi? di Stoner


                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            no ,ho l'ho letto qualche volta. Ma ho conosciuto persone che l'hanno avuta e se ne sono andate troppo presto.
                            Speriamo non sia il caso di casey (ma leggere che se fa qualche attivit? gli tocca stare una settimana a letto mi fa preoccuparE)
                            Oh caxxo santo ... se ? cosi mi vien da dire che tutto quanto ho scritto su di lui va capovolto .

                            Non sapevo avesse problemi di salute Stoner
                            Io guardo le gare e me ne sono sempre fottuto della vita privata .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Oh caxxo santo ... se ? cosi mi vien da dire che tutto quanto ho scritto su di lui va capovolto .

                              Non sapevo avesse problemi di salute Stoner
                              Io guardo le gare e me ne sono sempre fottuto della vita privata .
                              se leggi pure di recente.....non ce la fa fisicamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                se leggi pure di recente.....non ce la fa fisicamente
                                Lucio inizio a preoccuparmi veramente...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X