Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cancellato il Gp d'Italia al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Intanto i GP in Spagna per? li fanno..
    Poi accusano noi di essere mafiosi
    Al mugello non interessa fare il gp a porte chiuse, non c'entra niente la mafia. A misano corrono, se proprio dobbiamo dare una colpa diamola alla Ferrari che chiede i soldi per entrare pure quando girano gli amatori, dire che sono ridicoli non ? nemmeno poco.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Desmo16 View Post

      Al mugello non interessa fare il gp a porte chiuse, non c'entra niente la mafia. A misano corrono, se proprio dobbiamo dare una colpa diamola alla Ferrari che chiede i soldi per entrare pure quando girano gli amatori, dire che sono ridicoli non ? nemmeno poco.
      Non ho capito... Dovrebbero cedere a Dorna gratiutamente l`utilizzo di uno dei circuiti piu belli e storici del mondo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Non ho capito... Dovrebbero cedere a Dorna gratiutamente l`utilizzo di uno dei circuiti piu belli e storici del mondo?
        Di certo non venivano gratis, soltanto loro vogliono i soldi del pubblico, a Misano evidentemente si accontentano.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Noooo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by springer View Post
            Massi, ma che l? cancellassero tutti, ma che devono correre aff?, c'? il virtual motogp adesso, roba moderna, ci vince Giorgione, ci fa podio il Vecio, manco cannibalizza pi? Marquez, non inquinano nemmeno, ma che volete di pi?.
            Tanto per fregnacciare su ddg argomenti ne abbiamo sempre no?
            con il virtual motogp....altro che decimo, qui si riscrive la storia
            Ago avvertito eh...fossi in te fotterei la PS4 a qualche bociassa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nigel76 View Post
              con il virtual motogp....altro che decimo, qui si riscrive la storia
              Ago avvertito eh...fossi in te fotterei la PS4 a qualche bociassa
              Gi? fatto grazie, c'? il figlio del fratello del nipote della moglie di mio cuggino che strilla da quando ho visto che il Vecio ha fatto podio.
              Il tuo pargolotto invece, che dice che gli ? sparita dalla cameretta dopo l'esordio brillantissimo di Giorgione?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by springer View Post

                Gi? fatto grazie, c'? il figlio del fratello del nipote della moglie di mio cuggino che strilla da quando ho visto che il Vecio ha fatto podio.
                Il tuo pargolotto invece, che dice che gli ? sparita dalla cameretta dopo l'esordio brillantissimo di Giorgione?
                Io mi riferivo ad Ago...vuoi vedere che lo springherone nazionale ? Agostini sotto mentite spoglie?
                L' et? c'?....i discorsi anche

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  Io mi riferivo ad Ago...vuoi vedere che lo springherone nazionale ? Agostini sotto mentite spoglie?
                  L' et? c'?....i discorsi anche
                  Ah ecco che nicolraus mi ha sgamato, rtacci sua.
                  ma non dirlo in giro eh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by monikaf View Post



                    grazie....porta pazienza ma in sto periodo sono pi? rimbambito del solito

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Desmo16 View Post

                      Al mugello non interessa fare il gp a porte chiuse, non c'entra niente la mafia. A misano corrono, se proprio dobbiamo dare una colpa diamola alla Ferrari che chiede i soldi per entrare pure quando girano gli amatori, dire che sono ridicoli non ? nemmeno poco.
                      In tutti i GP del Mondo ? sempre lo STATO a dare un Grosso Contributo per far correre il GP ...
                      Ferrari o chi che sia non sono Onlus l? a pagare 20/30milioni senza ricavare nulla, solo per farci divertire a noi ...

                      Quindi prendetevela col Governo e col Governatore della Toscana ... sono questi che non hanno Sganciato e che magari vogliono un GP a porte Chiuse o un Distanziamento di 8,5mt con spettatori sempre in movimento causa Psicovid (Psicosi del Covid)
                      (ho preventivato 1,5mt in pi? delle regole per le piscine)

                      A Misano chi paga ? SanMarino e la Riviera Romagnola che solo in Alberghi etc di gente che ci attacca la settimanina al mare fanno 10volte i soldi ... mentre al Mugello stan tutti in tenda e domenica pomeriggio spariscono ... al max qualcuno si ferma per una Fiorentina al Ristorante la sera


                      PS: Monza ? propriet? dell'ACI e paghi 5? anche solo per entrare a passeggiare senza alcun evento ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post



                        PS: Monza ? propriet? dell'ACI e paghi 5? anche solo per entrare a passeggiare senza alcun evento ...
                        anche al mugello e credo siano le uniche due piste dove accade ci?, con quello che guadagnano con gli eventi che fanno ti sembra regolare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Desmo16 View Post
                          anche al mugello e credo siano le uniche due piste dove accade ci?, con quello che guadagnano con gli eventi che fanno ti sembra regolare?
                          Paghi anche a Misano...eccetto con alcuni organizzatori dove sono esenti chi gira e un accompagnatore.
                          Se vai nelle giornate open del circuito paghi comunque i 5?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Nigel76 Ogni tanto compari...guarda che la tua preda preferita ogni tanto si fa vedere...messaggio in codice

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Desmo16 View Post
                              anche al mugello e credo siano le uniche due piste dove accade ci?, con quello che guadagnano con gli eventi che fanno ti sembra regolare?
                              Non sar? bello, ma se vuoi trovarli pieni di Extracomunitari a spacciare l'Ingresso Libero li attirerebbe


                              PS: Una volta sono andato al Mugello per seguire dei Piloti Gentelman's di cui uno si chiama Corrente ...
                              All'ingresso mi chiedono: Chi sei? cosa fai? Dove Vai? (un Fiorino )
                              al che rispondo: Sono CON CORRENTE ...
                              cos? la guardia dice: Lasciatelo passare ? un Pilota ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Nigel76 Ogni tanto compari...guarda che la tua preda preferita ogni tanto si fa vedere...messaggio in codice
                                da quando un neurone ? considerato preda?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X