Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale, si riparte da jerez il 19 luglio (nuovo calendario 2020)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Se il Mugello(di propriet? Ferrari eh, Ferrari che quest'anno corre il millesimo Gran Premio in Formula Uno nella sua storia) ha rinunciato, evidentemente hanno dell'altro che bolle in pentola. Magari un bel GP numero 1000 della Ferrari, a casa della Ferrari?
    ??????Anche perch? senza tifosi il giro dei tifosi che portava il motomondiale comunque va via...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Heinrich View Post


      Oh glande dux dei ragionamenti particolari, spiegami perch? non dovrei interessarmi all'eventuale favorito analizzando il calendario?

      Dato che ? "un miracolo che si corre" dovrei sbattermene il ***** e lasciar perdere?
      Figurati

      di gombloddari ne avevamo pochi per altri motivi, ci serviva proprio un gombloddo ?nuovo?

      vai vai

      tanto qui i pesci non mancano certo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Yamaha sta cercando di mettersi di traverso perch? difficilmente i tecnici giappi ed australiani potranno raggiungere l'Europa in tempo?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by fabiotrb View Post
          Yamaha sta cercando di mettersi di traverso perch? difficilmente i tecnici giappi ed australiani potranno raggiungere l'Europa in tempo?
          In verit? attualmente non possono proprio..finch? Europa non decide diversamente..
          In teoria dal primo luglio dovrebbe sbloccarsi tutto.

          Originally posted by Pheel View Post
          Se il Mugello(di propriet? Ferrari eh, Ferrari che quest'anno corre il millesimo Gran Premio in Formula Uno nella sua storia) ha rinunciato, evidentemente hanno dell'altro che bolle in pentola. Magari un bel GP numero 1000 della Ferrari, a casa della Ferrari?
          ??????Anche perch? senza tifosi il giro dei tifosi che portava il motomondiale comunque va via...
          Pu? essere anche puramente un discorso economico che ci sta tutto.
          Piuttosto che fare un weekend senza pubblico, hanno pi? ritorno ad affittarlo.
          Last edited by Erik31; 14-06-20, 13:05.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ho ascoltato la live di Pernat ieri. Pare che il Qatar possa rientrare in calendario e che in Repubblica Ceca si possa correre a porte aperte, con pubblico limitato.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Pheel View Post
              Ho ascoltato la live di Pernat ieri. Pare che il Qatar possa rientrare in calendario e che in Repubblica Ceca si possa correre a porte aperte, con pubblico limitato.
              A Brno Pernat ci andrebbe anche in ginocchio sui ceci...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Nigel76 Bravo Nik

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Cmq.... a propostito di gare, avevo disdetto il pacchetto sport Sky (15 e rotti eu al mese) mi han richiamato oggi con sconto del 70% e niente costo attivazione. Gli ho detto che va bene...per 4.5eu fino a Marzo 21 si pu? fare ma potevano pensarci prima

                  Mi sa che stanno alla canna del gas cmq. Voi nessuno vi ha richiamato? per chi ha l'abbonamento ovviamente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Funik View Post
                    Cmq.... a propostito di gare, avevo disdetto il pacchetto sport Sky (15 e rotti eu al mese) mi han richiamato oggi con sconto del 70% e niente costo attivazione. Gli ho detto che va bene...per 4.5eu fino a Marzo 21 si pu? fare ma potevano pensarci prima

                    Mi sa che stanno alla canna del gas cmq. Voi nessuno vi ha richiamato? per chi ha l'abbonamento ovviamente.
                    io ho visto che su now tv fanno le offerte a chi ha disdetto il pacchetto sport (calcio+f1+moto)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      io ho visto che su now tv fanno le offerte a chi ha disdetto il pacchetto sport (calcio+f1+moto)
                      Ma per chi ? abbonato NowTV.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Funik View Post
                        Cmq.... a propostito di gare, avevo disdetto il pacchetto sport Sky (15 e rotti eu al mese) mi han richiamato oggi con sconto del 70% e niente costo attivazione. Gli ho detto che va bene...per 4.5eu fino a Marzo 21 si pu? fare ma potevano pensarci prima

                        Mi sa che stanno alla canna del gas cmq. Voi nessuno vi ha richiamato? per chi ha l'abbonamento ovviamente.
                        a me scadeva i primi di giugno e mi han chiamato un paio di volte poi ho iniziato a non rispondergli pi?, mi son messo in societa con il buon luciocabrio e ci smezziamo now tv, niente pi? contratti, niente pi? decoder, niente pi? segnale che va via quando piove, una pacchia.

                        comunque per il prezzo di un pacchetto di sigarette al mese non vai male neanche tu dai.
                        Last edited by Chronic; 16-06-20, 23:55.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Chronic View Post

                          a me scadeva i primi di giugno e mi han chiamato un paio di volte poi ho iniziato a non rispondergli pi?, mi son messo in societa con il buon luciocabrio e ci smezziamo now tv, niente pi? contratti, niente pi? decoder, niente pi? segnale che va via quando piove, una pacchia.

                          comunque per il prezzo di un pacchetto di sigarette al mese non vai male neanche tu dai.
                          Mah guarda sta bega del segnale satellite che salta ? in effetti fastidiosa ma per fortuna non succede spesso.

                          Avete fatto fatto fatto bene a smezzarvi il costo, io per ora rimango su Sky poi alla scadenza dei pacchetti ci penso

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by xAllex View Post
                            Che ci siano meno gare ci sta per ovvi motivi, ma un mondiale senza Mugello e Assen non ? un vero mondiale....
                            Non ? che ci siano molte date disponibili ... 2 Ago e 30 Ago o 6 Set ... sono GP che vanno fatti in Estate altrimenti fa freddo dibbrutto ...
                            Magari per quelle date si riapre al pubblico e si potrebbe mettere Assen 2Ago e Mugello 6Set attaccato a Misano ...
                            Poi a vedere il calendario ci potrebbe essere spazio per le Extraeuropee se non torna la PanIdiozia a fine anno ...

                            Tutto dipender? dal CALCIO e dai tifosi che vorranno tornare allo Stadio ... prima liberano loro e poi gli altri
                            Quindi per un mesetto cambiamo sport

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Funik View Post
                              Cmq.... a propostito di gare, avevo disdetto il pacchetto sport Sky (15 e rotti eu al mese) mi han richiamato oggi con sconto del 70% e niente costo attivazione. Gli ho detto che va bene...per 4.5eu fino a Marzo 21 si pu? fare ma potevano pensarci prima

                              Mi sa che stanno alla canna del gas cmq. Voi nessuno vi ha richiamato? per chi ha l'abbonamento ovviamente.
                              quindi sto mondialino 2020 sempre criptato?

                              le repliche dove?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Funik View Post
                                Cmq.... a propostito di gare, avevo disdetto il pacchetto sport Sky (15 e rotti eu al mese) mi han richiamato oggi con sconto del 70% e niente costo attivazione. Gli ho detto che va bene...per 4.5eu fino a Marzo 21 si pu? fare ma potevano pensarci prima

                                Mi sa che stanno alla canna del gas cmq. Voi nessuno vi ha richiamato? per chi ha l'abbonamento ovviamente.
                                Hai usato la tecnica del pettorale contratto rischio crampo per tirare il prezzo....baVbone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X