Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto2 ABC: la procura chiede 24 anni di carcere per Sito Pons

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto2 ABC: la procura chiede 24 anni di carcere per Sito Pons

    E' accusato di aver evaso 2,7 milioni di tasse dal 2010 al 2014

    Il quotidiano ABC riferisce nella sua edizione di gioved?, cos? come riportato ad Marca.com, che la procura ha chiesto 24 anni di carcere per Sito Pons per presunta frode del Tesoro e aver commesso sei reati fiscali.

    All?ex pilota sarebbe comminata anche una multa di 12 milioni di euro, oltre a dover restituire i 2,7 milioni di euro che avrebbe (il condizionale ? d?obbligo, ndr) evaso in tasse tra il 2010 e il 2014 come direttore del Pons Racing.

    Come riporta ABC, l?ex pilota avrebbe simulato di risiedere a Monaco e Londra per risparmiare il pagamento dell?imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPF) , cos? come avrebbe usato le societ? di comodo per non apparire come il proprietario di questi beni.

    Marca.com ricorda anche come nel febbraio 2019, ?El Confidencial? aveva annunciato che nel ?Panama Papers? c?era anche Pons che dal 1997 avrebbe controllato una societ? nelle Isole Vergini britanniche chiamata ?Sahaquiel Limited?, la cui attivit? era di investire in un?altra societ? spagnola, Cuamon Central SA, specializzata nell?acquisto di immobili in Spagna, che tre anni fa furono sequestrati per un debito di 18.715.770 euro, oltre ad avere, tra le altre societ?, un?altra nelle Antille olandesi con il nome di ?Marisco NV?.

    Fonte motograndprix.motorionline.com

  • Font Size
    #2
    24 anni per soli 2.7 milioni di euro.......che cattivoni........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      24 anni per soli 2.7 milioni di euro.......che cattivoni........
      Mi sa che in Spagna non ci sono gli "accordi/condoni" eh????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se vanno a vedere tutti i team.......

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by teosanvi View Post
          Se vanno a vedere tutti i team.......

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Sicuramente c'? del nero in ogni dove ma questo l'aveva pensata proprio bene in modalit? colpo grosso.
          Societ? offshore, piena di debiti, acquisto di immobili illegale etc..
          Non penso che il suo capo di accusa sia le due motorette nel GP.
          Last edited by Erik31; 14-06-20, 13:09.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by teosanvi View Post
            Se vanno a vedere tutti i team.......

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Chiudono tutto per 50 anni! anche quelli che hanno gli sponsors furbi.. ciaone...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Erik31 View Post

              Sicuramente c'? del nero in ogni dove ma questo l'aveva pensata proprio bene in modalit? colpo grosso.
              Societ? offshore, piena di debiti, acquisto di immobili illegale etc..
              Non penso che il suo capo di accusa sia le due motorette nel GP.
              facile che ci sia molto altro dietro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai capito sito! con quella "faccia da angelo" che ti combina! non ? che ha origini italiane

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Occhio che la cosa grave ? che Baldassarri rischia di non avere un team con cui correre questa stagione.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X