Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il MUGELLO rimborsa tutti i biglietti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il MUGELLO rimborsa tutti i biglietti


    L'autodromo del @MugelloCircuit ha deciso di rimborsare tutti i biglietti della MotoGP annullata. Sebbene la legge dica che possono non farlo, o fare valere i biglietti per l'anno prossimo, loro hanno deciso di restituire i soldi. Parliamo di qualche milione. Quindi si pu? fare.


  • Font Size
    #2
    Scelta giustissima

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti per la loro correttezza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ho capito xch? a Misano roddoppiano e ne fanno addirittura due, probabilmente pure col pubblico ed invece pochi km pi? in l? annullano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          Non ho capito xch? a Misano roddoppiano e ne fanno addirittura due, probabilmente pure col pubblico ed invece pochi km pi? in l? annullano
          perch? a detta loro senza pubblico non gli conviene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scelta corretta e giusta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by polsogrippato View Post
              Non ho capito xch? a Misano roddoppiano e ne fanno addirittura due, probabilmente pure col pubblico ed invece pochi km pi? in l? annullano
              Tutta questione di soldi e di canone alla dorna!! Bonaccini a misano ha spinto tantissimo per avere il mondiale anche senza pubblico e probabilmente la regione era disposta a sborsare comunque pur di avere l'evento.. evidentemente con il mugello non hanno trovato accordi..

              Comment

              X
              Working...
              X