Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO Rinnovo? VEDREMO......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DOVIZIOSO Rinnovo? VEDREMO......


    Passano i giorni, ma Andrea Dovizioso e la Ducati non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto in scadenza alla fine di quest'anno. La casa di Borgo Panigale ? fiduciosa di non perdere il suo pilota di punta, ma la firma tarda ad arrivare. Il forlivese ha glissato sull'argomento con un classico "vedremo" perch? vuole un progetto vincente e sul piatto c'? anche l'offerta milionaria della Ktm. Si discute anche su un rinnovo annuale e l'ok a partecipare a una gara di motocross, passione sempre pi? crescente di Dovi.



    In quarantena lo aveva dichiarato senza mezzi termini ("Sarebbe il mio sogno correre in motocross anche se difficile") e ora ? anche tornato sull'argomento: "Ho lavorato molto sul motocross per portare qualcosa di utile nella MotoGP, quando c'? un piano definito aiuta".
    La stagione ? alle porte: "Sto benissimo, sono allenato come non mai. Abbiamo avuto il tempo, non avendo eventi, quindi sono pi? preparato del passato. Si riparte a luglio da Jerez dove si sar? un caldo incredibile, partiremo tutti senza ritmo. Faremo un test il mercoled? prima e poi la gara, una cosa mai provata prima". Il tutto in attesa della firma.
    da sportmediaset


  • Font Size
    #2
    Boh....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sinceramente non so cosa sperare.... vedremo in primis cosa far? quest?anno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bah....secondo me aspetta di vedere come va la Ducatona in pista e magari anche la KTM.. poi decide

        Secondo me se la KTM mota bene potrebbe anche fare il salto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Funik View Post
          Bah....secondo me aspetta di vedere come va la Ducatona in pista e magari anche la KTM.. poi decide

          Secondo me se la KTM mota bene potrebbe anche fare il salto...
          Io penso che non so quanto gli convenga tirare la corda.. ad un giro gli ha detto bene.. adesso.. boh.... parliamo di rossi che va in team satellite, squadre importanti gi? sistemate.. A MENO CHE (ma poi ci son balle e magari i manager sono i primi che le mettono in giro) non dica che stia parlando con HONDA per la seconda sella... ma la vedo davvero dura...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pi? che altro con KTM che ha preso Petrux e Aprilia che ha preso Smith....se non rinnova con Ducati...?ndo va??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alaska View Post
              Pi? che altro con KTM che ha preso Petrux e Aprilia che ha preso Smith....se non rinnova con Ducati...?ndo va??
              ? da un pezzo che se ne vuole uscire dalla MotoGP.
              Son sempre dell'idea che vorrebbe fare 2 anni con stipendio ultra milionario in KTM e poi ritiro...ma magari mi sbaglio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                perch?, pensi che ktm gli dia molto di pi? dei 3/4 milioni che gli da ducati? solo che in ktm trova una moto da met? classifica, in ducati una moto pronta a vincere e che conosce come le sue tasche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io mi auguro che vada in ktm e sfanculi per bene quegli ingrati di Ducati. Tanto in Ducati hanno la moto migliore del mondo no? Possono scegliere qualunque pilota perch? tanto la moto c??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ducati sta' tirando su un bel vivaio ed ? assolutamente rivolta all'ottenimento del bottino grosso; dovizioso ? parte di questo progetto, se vuole e se ci crede; altrimenti che vada in ktm a far ridere i polli (vedi sopra) o a fare motocross (sempre a far ridere i polli)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      ducati sta' tirando su un bel vivaio ed ? assolutamente rivolta all'ottenimento del bottino grosso; dovizioso ? parte di questo progetto, se vuole e se ci crede; altrimenti che vada in ktm a far ridere i polli (vedi sopra) o a fare motocross (sempre a far ridere i polli)
                      Se bagnaia si da una svegliata potrebbe benissimo essere l'erede del dovi. Poi ci sarebbe pure Martin, da valutare nel 2021

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Se bagnaia si da una svegliata potrebbe benissimo essere l'erede del dovi. Poi ci sarebbe pure Martin, da valutare nel 2021
                        Ma voi vi drogate pesante

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bobber View Post
                          perch?, pensi che ktm gli dia molto di pi? dei 3/4 milioni che gli da ducati? solo che in ktm trova una moto da met? classifica, in ducati una moto pronta a vincere e che conosce come le sue tasche
                          beh si. In KTM non ha certo problemi di soldi.
                          Considerando poi che KTM ha perso il suo pilota di punta..qualcuno deve metterci.

                          A me non sembra che gli interessi pi? di tanto la vittoria, accumuler? un po di soldi prima di andarsene.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alaska View Post

                            Ma voi vi drogate pesante
                            QUindi bagnaia ,per com'? di carattere e queol che ha fatto fino al 2018...NON pu? essere l'erede del dovi?
                            Entrambi cadono poco (tolto il 19 per pecco),entrambi sono ragionieri (miller gli ha consigliato di studiare meno) entrambi sono stati campioni del mondo. E martin nel 2021 viene dato per pramac....
                            se risulter? forte pensi lo lascino li a fare la muffa o lo mettano nel team principale nel 2022...
                            Ora dimmi cosa ho detto di sbagliato per meritarmi l'appellativo di drogato...
                            Che dopo i clandestini sono la categoria che odio di pi?.
                            Quindi invece di dare del drogato a chi non conosci,scrivi due righe per argomentare le tue idee.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Erik31 View Post

                              beh si. In KTM non ha certo problemi di soldi.
                              Considerando poi che KTM ha perso il suo pilota di punta..qualcuno deve metterci.

                              A me non sembra che gli interessi pi? di tanto la vittoria, accumuler? un po di soldi prima di andarsene.
                              ecco...fosse cos?...io srei moto deluso.
                              come scrissi mesi fa e in molti mi diedero contro ecc povero dovi,ducati cattiva ecc....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X