Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO Rinnovo? VEDREMO......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nigel76 View Post

    pensa di fronte alla tua foto QUANTI ti dedicano un "FAP time"


    Gelosona

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bobber View Post
      ma che se ne stesse a casa, o in ktm, o a fare cross, biliardo, bocce......se non ha voglia ? inutile che poggi le sue avide chiappe sulla desmosedici.......dovizioso passa, ducati resta.....ciao ciao doviiiiiii
      Addirittura avide chiappe? Dai, che il Dovi ha per bene battuto anche il buon Lorenzo e nonostante questo pare che non sia mai stato apprezzato in Ducati.
      ? da tempo che chiede alcune modifiche e pare che non arrivino...

      Comunque, umanamente, ? normale cercare di far valere il proprio ingaggio, non vedo che male ci sia.

      Non riesco poi a capire che alternative avrebbe nel breve termine Ducati se non quella di confermare il Dovi.

      Dai, stanno giocando al tira e molla (e qui i vari manager si stan dando da fare) e Dovi verr? ancora confermer? in Ducati per il prossimo anno.

      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by iraz View Post
        Addirittura avide chiappe? Dai, che il Dovi ha per bene battuto anche il buon Lorenzo e nonostante questo pare che non sia mai stato apprezzato in Ducati.
        ? da tempo che chiede alcune modifiche e pare che non arrivino...

        Comunque, umanamente, ? normale cercare di far valere il proprio ingaggio, non vedo che male ci sia.

        Non riesco poi a capire che alternative avrebbe nel breve termine Ducati se non quella di confermare il Dovi.

        Dai, stanno giocando al tira e molla (e qui i vari manager si stan dando da fare) e Dovi verr? ancora confermer? in Ducati per il prossimo anno.

        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
        Ha battuto un Lorenzo in fase calante(e di brutto)
        che non sia apprezzato da ducati mi sembra un eufemismo dato che lo ha ricoperto di milioni
        Le modifiche che chiedeva sono state apportate (iniin partelparte)ducati ? migliorata in frenata, evidentemente i tecnici ducati non riescono a migliorare la moto in curva, ma la desmosedici ? moooolto competitiva. Nel breve termine, essere pi? o meno competitivi conta poco, almeno finch? ci sar? Marquez, meglio pensare al futuro. Anche secondo me Dovizioso verr? confermato, ma non credo sia una buona mossa; naturalmente spero di essere smentito fai fatti

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bobber View Post

          e se si dovesse presentare l'occasione, anche la forza di ingaggiare un top rider....quindi credo che dovizioso abbia pi? da perdere
          No Ducati non ha pi? la forza di prendere un top rider. L'ultimo ? stato Lorenzo pagato a sproposito e sopravvalutato, da allora in Germania hanno chiuso i rubinetti per gli ingaggi piloti.

          Infatti negli ultimi mesi Ducati ha offerto una moto a praticamente tutti (Quartararo, Vinales, Rins, Marquez) ma pagandoli poco gli hanno dato tutti picche. E allora hanno ripiegato sulle varie minestre riscaldate a poco prezzo ( Iannone, Lollo, Zarco).

          Come si suol dire poche idee ma confuse

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bobber View Post

            qualche volta per andare avanti bisogna fare un passo in dietro; dovizioso ha dimostrato di poter fare degli ottimi campionati, ma ha anche dimostrato di non essere in grado di raggiungere l'obbiettivo principale... se vuole andare via che lo faccia, anzi, visto che sputa nel piatto dove ha mangiato (bene) io, lo sbatterei proprio fuori dalla porta. ripeto, ducati ha un vivaio di tutto rispetto e se si dovesse presentare l'occasione, anche la forza di ingaggiare un top rider....quindi credo che dovizioso abbia pi? da perdere
            Il passo indietro Per Ducati dovizioso lo ha gi? fatto nel 2016, durante quei penosi ed imbarazzanti hunger games tra lui e iannone fomentati da Ducati, si ? ridotto l?ingaggio perch? credeva in Ducati. Ma no Ducati non deve mai andare incontro, pretende e pretende che siano sempre i piloti a chinarsi, manco fossero la hrc, cazz ne prende 2 di milioni espargaro in ktm, e lui non ? arrivato secondo in campionato per tre anni di seguito, e di gare in MotoGP non ne ha vinta una. Che gli dessero ci? che chiede, invece che umiliarlo sempre.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bobber View Post

              Ha battuto un Lorenzo in fase calante(e di brutto)
              Strano, il ducataro medio dice che con il serbatoio special Lorenzo nel 2019 avrebbe vinto il mondiale, se non fosse stato cacciato da ducati...


              Originally posted by bobber View Post
              evidentemente i tecnici ducati non riescono a migliorare la moto in curva
              e quindi non capisco perch? si ostinano a dire di avere la moto migliore superpi? minkiapowaa....

              Originally posted by bobber View Post
              almeno finch? ci sar? Marquez, meglio pensare al futuro
              Se fosse vero quel che dici, sarebbe meglio che il motomondiale chiuda domani mattina. Peccato che honda abbia vinto mondiali a nastro anche quando non c'era marquez, e continuer? anche dopo di lui. Con una honda ci hanno vinto dei mondiali persino criville e hayden(pace all'anima sua, ma non era certo un fenomeno...).

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                ktm non ? che navighi nell'oro rispetto a ducati eh (a livello di motogp) mi pare di aver letto che il budget ? pure pi? basso.
                Beh pi? che KTM io pensavo a Redbull.........

                Ed in ogni caso il mio era un ipotetico "se gli sganciano i fantastiliardi...."

                Come detto, secondo me, farebbe bene a rimanere dov'?!
                Last edited by eddyrocket; 23-06-20, 07:55.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by iraz View Post
                  Addirittura avide chiappe? Dai, che il Dovi ha per bene battuto anche il buon Lorenzo e nonostante questo pare che non sia mai stato apprezzato in Ducati.
                  ? da tempo che chiede alcune modifiche e pare che non arrivino...

                  Comunque, umanamente, ? normale cercare di far valere il proprio ingaggio, non vedo che male ci sia.

                  Non riesco poi a capire che alternative avrebbe nel breve termine Ducati se non quella di confermare il Dovi.

                  Dai, stanno giocando al tira e molla (e qui i vari manager si stan dando da fare) e Dovi verr? ancora confermer? in Ducati per il prossimo anno.

                  Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                  mah...battuto per bene...
                  nel 2018 non mi pare...considerando che lollo ci ha messo fino al mugello per capirci qualcosa...e si ? spaccato granzie anche a marquez.
                  e sulla rossa aveva molt ameno esperienza.
                  Per me,alla fine,completto l'adattamento,sarebbe andato pi? forte di andrea quasi dappertutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    Strano, il ducataro medio dice che con il serbatoio special Lorenzo nel 2019 avrebbe vinto il mondiale, se non fosse stato cacciato da ducati...




                    e quindi non capisco perch? si ostinano a dire di avere la moto migliore superpi? minkiapowaa....



                    Se fosse vero quel che dici, sarebbe meglio che il motomondiale chiuda domani mattina. Peccato che honda abbia vinto mondiali a nastro anche quando non c'era marquez, e continuer? anche dopo di lui. Con una honda ci hanno vinto dei mondiali persino criville e hayden(pace all'anima sua, ma non era certo un fenomeno...).
                    vinto il mondiale?
                    no
                    Arrrivato davanti a dovizioso. Per me si. e alla grande.
                    Dovizioso ha affrontato il mondiale 19 come quando ti sei fatto due pippe in giornata e la sera devi trombare (scusate la similitudine ma rende)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by eddyrocket View Post

                      Beh pi? che KTM io pensavo a Redbull.........

                      Ed in ogni caso il mio era un ipotetico "se gli sganciano i fantastiliardi...."

                      Come detto, secondo me, farebbe bene a rimanere dov'?!
                      siamo sinceri. chi sgancerebbe i fantastiliardi per dovi?a che pro?
                      mi spiace per andrea...che un mondiale a mio avviso se lo sarebbe meritato (2017).
                      MA quell'altro ? un mostro. punto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        siamo sinceri. chi sgancerebbe i fantastiliardi per dovi?a che pro?
                        mi spiace per andrea...che un mondiale a mio avviso se lo sarebbe meritato (2017).
                        MA quell'altro ? un mostro. punto.
                        Beh dei big ancora a disposizione ? l'ultimo! Come collaudatore non ? che sia proprio una zappa....... secondo me KTM Redbull potrebbe pure farcelo un pensierino, ma ino.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by eddyrocket View Post

                          Beh dei big ancora a disposizione ? l'ultimo! Come collaudatore non ? che sia proprio una zappa....... secondo me KTM Redbull potrebbe pure farcelo un pensierino, ma ino.....
                          ma ktm dove vuole andare?a voi sembra si siano davvero impegnati fino in fondo?anche a livello piloti?non mi pare di aver letto di corteggiamenti ecc
                          come collaudatore non hanno gi? pedrosa?
                          Ricordiamoci che si,hanno ottenuto qualche risultato....ma hanno pure il regolamento avvantaggiato (come pure aprilia).
                          Cio? col dovi ci dovevano provare gi? da un po' eh (poi magari ciulano tutti e due i piloti a ducati non si sa mai )
                          Il fatto ? che non credo che ktm possa offrire una cifra molto pi? alta di ducati

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ma ktm dove vuole andare?a voi sembra si siano davvero impegnati fino in fondo?anche a livello piloti?non mi pare di aver letto di corteggiamenti ecc
                            come collaudatore non hanno gi? pedrosa?
                            No certo concordo con te che fino ad ora non ? che abbiano brillato, ma magari ora vorrebbero cominciare a fare un p? pi? sul serio (visto i milioni in ballo) e l'unico papabile e soprattutto contrattabile al momento ? proprio il Dovi!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              ma ktm dove vuole andare?a voi sembra si siano davvero impegnati fino in fondo?anche a livello piloti?non mi pare di aver letto di corteggiamenti ecc
                              come collaudatore non hanno gi? pedrosa?
                              Ricordiamoci che si,hanno ottenuto qualche risultato....ma hanno pure il regolamento avvantaggiato (come pure aprilia).
                              Cio? col dovi ci dovevano provare gi? da un po' eh (poi magari ciulano tutti e due i piloti a ducati non si sa mai )
                              Il fatto ? che non credo che ktm possa offrire una cifra molto pi? alta di ducati
                              L'unico vantaggio che pu? avere Ktm ? la Red Bull, visto che ? gi? sponsor del Dovi. Ma da come sembra si siano messe le cose, Ktm dovrebbe gi? avere tutte le moto impegnate e non mi pare cos? interessata ad Andrea.

                              Pedrosa ? si un bel collaudatore, per? sai, avere un pilota veloce e tecnico durante i week di gara ? un'altro paio di maniche.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Petrucci firma con KTM, Dovizioso senza alternative

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X