Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia: SMITH al posto di IANNONE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia: SMITH al posto di IANNONE

    La vicenda relativa alla sospensione di Andrea Iannone per doping sta andando per le lunghe, e dopo l?appello del pilota Aprilia alla sentenza della FIM, l?Agenzia Mondiale Anti-Doping ha replicato chiedendo addirittura una squalifica di 4 anni per il pilota di Vasto.

    E se la pausa per la pandemia di Coronavirus ha giocato sicuramente a favore di Andrea Iannone, adesso il calendario della MotoGP ? definito, e il via ? abbastanza vicino: si partir? il 18 e 19 luglio in Spagna.

    In Aprilia serviva prendere una decisione sul da farsi, su chi avrebbe corso al posto di Andrea Iannone, e l?amministratore delegato di Aprilia Racing lo ha appena fatto.

    ?Bradley Smith correr? fin quando Iannone sar? sospeso?, ha rivelato Massimo Rivola alla testata tedesca Speedweek. ?Penso che il manager di Bradley abbia informato il team della MotoE che sostituir? Iannone fino a nuovo avviso. Bradley ? il nostro collaudatore e il nostor pilota sostitutivo, quindi inizier? sicuramente lui la stagione. In estate scopriremo se quest'anno Andrea potr? tornare in pista o meno?.
    da motosprint
X
Working...
X