Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci firma con KTM, Dovizioso senza alternative

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Madda View Post

    La moto gp i piloti della superbike non se li fila pi?, guarda cosa ? successo a Rea. E secondo te Petrux va in sbk per prendere meno soldi, sperando di vincere il mondiale (come se fosse facile) e poi addirittura tornare in MotoGP? Alla faccia dei voli pindarici di fantasia
    Beh bautista c'ha fatto pi? di un pensierino

    Comment


    • Font Size
      #32
      perch?, secondo te cosa ci sarebbe i comune tra rea e petrucci? casomai il paragone andrebbe fatto con bautista, e abbiamo visto tutti come stava andando prima che alvaro si perdesse in un bocchiere d'acqua. azz, uno dell'ambiente come te che mi fa questi paragoni......non esistono pi? i tuttologi di una volta

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma ha firmato per il team satellite.........

        Questa non me l'aspettavo! Ero sicuro che sarebbe finito nel team factory, invece team tech3.......

        Comment


        • Font Size
          #34
          Che sola che ha preso.....

          https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...?refresh_ce-cp

          Spero almeno che gli diano moto e trattamento ufficiale vero.......!!!

          Comment


          • Font Size
            #35

            Comment


            • Font Size
              #36
              ? dimagrito tanto Petrux!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by eddyrocket View Post
                Ma ha firmato per il team satellite.........

                Questa non me l'aspettavo! Ero sicuro che sarebbe finito nel team factory, invece team tech3.......
                Ma anche io, pensavo andasse QUANTOMENO in prima squadra e fosse PRIMO PILOTA, visto pi? che altro DA DOVE VIENE????..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  ? dimagrito tanto Petrux!
                  In effetti, ma gi? l'anno scorso l'avevano messo a stecca.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Zolla1 View Post

                    Ma anche io, pensavo andasse QUANTOMENO in prima squadra e fosse PRIMO PILOTA, visto pi? che altro DA DOVE VIENE????..
                    Gi?! Che poi ho capito il contratto, ma Binder credo sia "meno" del Petrux...... lo metti un anno dal francese e zitto.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Zolla1 View Post

                      In effetti, ma gi? l'anno scorso l'avevano messo a stecca.
                      Eh lo scorso anno era un bel cinghialone.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by eddyrocket View Post
                        Gi?! Che poi ho capito il contratto, ma Binder credo sia "meno" del Petrux...... lo metti un anno dal francese e zitto.......
                        Se non ho capito male, l'intenzione iniziale era mettere Petrucci e Oliveira (per clausole contrattuali) nel team factory, ma siccome anche Binder aveva delle clausole per rimanere nell'ufficiale, le ha semplicemente fatte valere. Niente di pi?.
                        E comunque in Ktm assicurano 4 moto identiche, quindi alla fine cambier? davvero poco per Petrucci.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Petrux avr? moto e supporto ufficiali comunque

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            Se non ho capito male, l'intenzione iniziale era mettere Petrucci e Oliveira (per clausole contrattuali) nel team factory, ma siccome anche Binder aveva delle clausole per rimanere nell'ufficiale, le ha semplicemente fatte valere. Niente di pi?.
                            E comunque in Ktm assicurano 4 moto identiche, quindi alla fine cambier? davvero poco per Petrucci.
                            Spero che sia realmente cos?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bobber View Post
                              perch?, secondo te cosa ci sarebbe i comune tra rea e petrucci? casomai il paragone andrebbe fatto con bautista, e abbiamo visto tutti come stava andando prima che alvaro si perdesse in un bocchiere d'acqua. azz, uno dell'ambiente come te che mi fa questi paragoni......non esistono pi? i tuttologi di una volta
                              Volevo solo ricordarti che Bautista non ha vinto nessun mondiale Sbk e ha anche litigato con i responsabili nel box che poi non hanno fatto Bau quando gli ha detto che Honda gli offriva un po' di soldi... Ma ripeto in sbk il mondiale non lo vinci d'ufficio solo perch? eri in MotoGP.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X