Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se LORENZO rientrasse in Ducati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post
    La voglia a chiacchere gli ? tornata...... Dovizioso da che si capisce vuole cmq. una bella pacca di soldi anche se non ha alternative (aprilia? Bisogna vedere Iannone che fa, ma sicuramente aprilia ? molto lontana da soldi richiesti da dovi e manager)...

    Lorenzo potrebbe chiedere MOLTO meno di Dovi.... per ritornare... a Dall'Igna ? sempre piaciuto molto e penso che tutti cmq. lo vedano come MOLTO pi? campione di Dovizioso....

    A quel punto.. dovizioso?
    Magari tornasse, cos? dopo un altro anno schifosi, magari si toglier? finalmente dalle scatole.

    Dissi al Venerd? della gara del Mugello 2018 che era finito, lui vinse, qui su DDG molti mi presero per i fondelli, continuai con la mia idea, alla fine, fece qualche risultato, ma non bast? a mio parere, a giustificare un investimento cos? importante.

    Poi con la Honda divenne nell'inverno 2018/2019 leggenda... In realt? lo scorso anno fece abbastanza schifo fin da subito...

    Poi il ritiro, sta storia delle percentuali che veramente mi da sui nervi...

    Insomma, a me lui non ? mai piaciuto, specialmente nella 250 dove era soprattutto nei confronti di Dovi di una scorrettezza unica, per poi anni dopo per? diventare la fatina buona del c@zzo contro il Sic, epico il "i will be arrest" dell"italiano

    Insomma, ti prego Jorge, torna, cos? poi te ne andrai...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by monikaf View Post


      Famme cap? che forse dopo 10 ore de ufficio (e ancora non ho finito) potrei non esse completamente lucido : vuoi d? che ? colpa della Honda-stroncacarriere se Pedrosa ? stato pi? jellato de tanti altri piloti e come annava per terra erano guai (leggasi ossa rotte)?

      Lorenzo semplicemente non ce s'? trovato....succede sai......te ricordi Rossi sulla tua amata Ducati no?

      Ecco.

      Rossi s'? salvato perch? se chiama cos? (con tutti l'annessi e connessi) e Yamaha j'ha ridato 'na moto...senn? adesso ? facile che stavamo a parl? de Ducati come la moto che ha stroncato la carriera de uno dei piloti pi? forti de sempre.

      Sempre secondo il ragionamento tuo eh......che per me non sta proprio in piedi.



      ? quell'altro che ha scritto che ducati ? la "tomba " dei piloti...ho semplicemnete fatto notare che ultimamente non ha stroncato la carriera a nessuno

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post
        Il piano della Ducati per la formazione piloti 2021 ? parso chiaro: dopo aver ufficializzato l?arrivo nel team ufficiale di Jack Miller, l?intenzione dei vertici di Borgo Panigale era quella di rinnovare con Andrea Dovizioso, vera e propria colonna portante della squadra dal lontano 2013. Ma i colloqui con il 34 enne forlivese non sono sembrati essere in discesa, tanto che non sembrano registrarsi passi avanti sulla trattativa.

        Con le porte chiuse in Honda, Yamaha, Petronas e Suzuki, e con Petrucci diretto verso la KTM, per Dovizioso sembrano essere ben poche le alternative all?orizzonte. Partendo da questo presupposto, ? presumibile che la Ducati stia giocando al ribasso con l?esperto pilota italiano, rispetto ai 6 milioni annui attualmente percepiti. Da parte sua il ?Dovi? secondo quanto emerso dalle cronache di Sky, avrebbe reclamato una maggiore attenzione e centralit?, considerando le tre volte nelle quali ha terminato secondo nel campionato del mondo.
        Anche per la Ducati non sembravano esserci alternative di livello a Dovizioso, e qui l?uso del passato ? d?obbligo perch? nelle ultime ore ? rimbalzato da pi? parti e con insistenza il nome di Jorge Lorenzo. Il maiorchino ? gi? a Borgo Panigale nel 2017 e 2018 ? in questa stagione avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di collaudatore Yamaha, con la possibilit? di disputare alcune gare da wild card. La pandemia di Coronavirus ha per? stoppato questo progetto e ha suscitato una certa curiosit? che ad accostare Lorenzo alla Ducati per il 2021 sia stato proprio Lin Jarvis, managing director di Iwata.

        Anche Sky Italia ha rilanciato l?ipotesi del clamoroso ritorno, fornendo alcuni retroscena piuttosto interessanti: ?Sto bene, datemi una moto, possiamo ancora vincere assieme?: sarebbero state queste le parole pronunciate da Jorge ai vertici Ducati nei giorni scorsi. Lorenzo, collaudatore Yamaha sino al 31 dicembre, ? da sempre legato a Gigi Dall?Igna ed ? proprio a lui che avrebbe proposto un suo ritorno. Non sappiamo se sia stata imbastita un?ipotesi contrattuale reale?. Inoltre Lorenzo sarebbe disposto ad accettare un ingaggio in linea con le esigenze post Covid-19 della Ducati. Solo pretattica al tavolo delle trattative con Dovizioso o qualcosa di pi??
        da formulapassion
        dovizioso richiede maggiore attenzione
        Il manager di petrucci ha detto che a danilo non l'hanno cagato di striscio...
        QUindi chi ha indirizzato lo sviluppo? miller? bagnaia? Abramo?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by monikaf View Post

          Aaaaah ok......quindi quando smetter? Valentino...la Yamaha diventer? 'na moto stronca carriere per il solo fatto che lui se ritirer? da pilota Yamaha?

          Non me pare un ragionamento proprio ineccepibile eh.








          La differenza tra Yamaha Honda e Ducati ? che le prime due prima de stronc? carriere senza piet? () qualche mondiale a sti poveri piloti glie li fanno vincere, e sorvolo sul numero perch? oggi so gi? stato abbastanza cattivo
          Ducati invece ha visto pi? carriere stroncate che tramonti e anche qua non me metto a contare le carriere stroncate, i mondiali invece si perch? mi basta il dito di una mano
          Last edited by JB hsm; 23-06-20, 16:35.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ? quell'altro che ha scritto che ducati ? la "tomba " dei piloti...ho semplicemnete fatto notare che ultimamente non ha stroncato la carriera a nessuno
            No no....tu hai semplicemente scritto questo:

            Originally posted by luciocabrio View Post

            peccato che in questi ultimi 3 anni il dovi sia passato da mediomen a vicecampione dietro al dio spagnolo.

            Fino a prova contraria la stroncacarriere dell'ultimo lustro si chiama honda (pedrosa e lollo ritirati,morbidelli ha fatto schifo assieme ad altri piloti satellite)
            E JB invece aveva scritto questo:

            Originally posted by JB hsm View Post
            Correre con Ducati farebbe passare la voglia di continuare a chiunque
            C'? 'na bella differenza tra quanto scritto e quanto sostieni tu.

            Cmq no problem....se sei convinto de quello che pensi/scrivi a me va benissimo eh....figurate.

            Resto dell'idea che il tuo ? uno sragionamento.

            Comment


            • Font Size
              #51
              La mia, che era una battuta, lo sottolineo perch? sti talebani se la prendono subito manco se parlasse de loro figlio, era riferito pi? a come spesso i piloti Ducati vengono trattati pi? che alla prestazioni della moto in se, che negli ultimi anni sono migliorate (non sono mica cieco).

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by monikaf View Post

                No no....tu hai semplicemente scritto questo:



                E JB invece aveva scritto questo:



                C'? 'na bella differenza tra quanto scritto e quanto sostieni tu.

                Cmq no problem....se sei convinto de quello che pensi/scrivi a me va benissimo eh....figurate.

                Resto dell'idea che il tuo ? uno sragionamento.
                passare la voglia di correre=fine carriera no?
                Pedrosa e lollo fisicamente possono correre eh...per? gli ? passata la voglia

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ma qua dentro credete veramente a tutto... Ducaudi secondo voi nel 2021 si mette in casa un pilota vecchio che ha fatto un anno da finto pilota e rotto (2019) e un anno da pensionato (2020)?

                  Queste sono storielle messe in giro da Ducati per far firmare Dovi alla svelta. Anche perch? ok dall'Igna lo riprenderebbe (pagandolo pochissimo) ma dalla Germania non gli vogliono dare nemmeno un euro.

                  Lollo ? come il prezzemolo, lo mettono in ogni discorso di moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    Esatto...e guarda caso anche durante la sua lunga parentesi in Yamaha la moto ? stata sempre al top...appena partito, carta bianca al "the doctor" e i risultati li abbiamo visti tutti....se poi qualcuno avesse dubbi, c'? pure wikipedia

                    Ma i detrattori guardano i chupa chupa e il colore delle mutande...chiaro, gente abituata a tifare guardando colori, gadget e cagate varie, mica le guardano le cose tecniche
                    Infatti nel 2016 Lorenzo con la Yamaha ? andato fortissimo. Mi ricordo di un certo Iannone che l'ha tamponato talmente andava piano mentre il compagno vinceva ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      passare la voglia di correre=fine carriera no?
                      Pedrosa e lollo fisicamente possono correre eh...per? gli ? passata la voglia
                      Per colpa della Honda?!?!?

                      B? certo....per Pedrosa soprattutto porello,visto che c'ha corso tutta la carriera.....penso che anche mamma sua la pensi come te.

                      Ok Lucio...ok....Honda stronca carriere...Ducati lancia i piloti nell'olimpo del Motomondiale visto che Dovizioso dal soprannome Medioman ? passato a 3 secondi posti consecutivi nel mondiale.....me fa strano che non abbia smesso quando guidava la Honda pure lui.....boh.

                      Ah ma forse gi? sapeva che un giorno avrebbe guidato la famosa/famigerata Desmosedici....forse c'aveva pure la patch Desmodovi gi? pronta da mette sul culo della tuta.

                      Altri 20mila post cos? e va a fin? che me convinco che c'hai ragione.

                      PS: su Lorenzo gi? t'ho detto...ma a quanto pare o non ce senti o fai finta de non senticce....in ogni caso...va bene cos?.

                      Per oggi basta........stacco a me ne v? a casa che c'ho pure 'na discreta fame.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        dovizioso richiede maggiore attenzione
                        Il manager di petrucci ha detto che a danilo non l'hanno cagato di striscio...
                        QUindi chi ha indirizzato lo sviluppo? miller? bagnaia? Abramo?
                        Perch?, in Ducati hanno mai dato retta ai piloti????

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by michi14 View Post

                          Perch?, in Ducati hanno mai dato retta ai piloti????
                          Non lo so. Non corro per loro

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by monikaf View Post

                            Per colpa della Honda?!?!?

                            B? certo....per Pedrosa soprattutto porello,visto che c'ha corso tutta la carriera.....penso che anche mamma sua la pensi come te.

                            Ok Lucio...ok....Honda stronca carriere...Ducati lancia i piloti nell'olimpo del Motomondiale visto che Dovizioso dal soprannome Medioman ? passato a 3 secondi posti consecutivi nel mondiale.....me fa strano che non abbia smesso quando guidava la Honda pure lui.....boh.

                            Ah ma forse gi? sapeva che un giorno avrebbe guidato la famosa/famigerata Desmosedici....forse c'aveva pure la patch Desmodovi gi? pronta da mette sul culo della tuta.

                            Altri 20mila post cos? e va a fin? che me convinco che c'hai ragione.

                            PS: su Lorenzo gi? t'ho detto...ma a quanto pare o non ce senti o fai finta de non senticce....in ogni caso...va bene cos?.

                            Per oggi basta........stacco a me ne v? a casa che c'ho pure 'na discreta fame.
                            Io ti ho detto solo di guardare negli ultimi anni quanti si sono ritirati dopo aver guidato ducati e quanti honda

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              dovizioso richiede maggiore attenzione
                              Il manager di petrucci ha detto che a danilo non l'hanno cagato di striscio...
                              QUindi chi ha indirizzato lo sviluppo? miller? bagnaia? Abramo?
                              Io ho l'impressione che per il Dovi non sia solamente una questione economica.
                              Lo stesso Stoner in un'intervista ha fatto capire, neppure troppo velatamente, che quando faceva il collaudatore Ducati, gli ingegneri le pi? delle volte se ne infischiavano delle sue informazioni ed andavano dritti per la loro strada. Motivo per cui ha preferito interrompere il rapporto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Correre con Ducati farebbe passare la voglia di continuare a chiunque
                                bhe in questo Honda mi sembra ancora la migliore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X