Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso CLAVICOLA ROTTA col cross

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Dopo questa...credo sia il caso di salutarsi..
    Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

Comment

Originally posted by mauri954 View Post

èsatto, è proprio quello che volevo dire
      Appunto
      il dovi lo beccai anni fa in pista cross..pure macho melandri

volano anche sui cross... farsi male in una garetta o in allenamento è la stessa identica cosa: sfyga nera

peró vedo che c’è ancora gente che non sa come si allenano i piloti... non fanno solo palestra nuoto e bici... no
      no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

solo i veri piloti si fratturano la clavicola sinistra

Comment

Originally posted by SUPERALEX View Post
          solo i veri piloti si fratturano la clavicola sinistra
          vero, infatti io che vado/cado in strada ho rotto la destra
          sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

per non sbagliare, io ne ho rotte cinque.
            a sentire bobber, dovrei essere quantomeno tetraplegico...
            Last edited by backmarker; 29-06-20, 19:11.

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Originally posted by backmarker View Post
              Vediamo se ricordo bene :

1a incidente stradale
              2a Vallelunga all'uscita della Roma
              3a Misano Bruttapela
              4a Imatra fruori pista nel giardino di una casa
              5a Prove libere 24ore (Le Mans ?)

Comment

Originally posted by backmarker View Post

tutte destre immagino

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Originally posted by luigi18 View Post

Vediamo se ricordo bene :

1a incidente stradale
                  2a Vallelunga all'uscita della Roma
                  3a Misano Bruttapela
                  4a Imatra fruori pista nel giardino di una casa
                  5a Prove libere 24ore (Le Mans ?)
                  hai ragione, erano solo 4, il 5° era un òmero...
                  ...Magny Cours...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

DOVIZIOSO: a Jerez in forma perfetta

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                      beato lui che c'ha la palla di cristallo...io non so manco se riuscirò ad andar ein bagno oggi
                      La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Andrea Dovizioso non avrà problemi a recuperare in tempo per l'esordio stagionale della MotoGP dopo l'infortunio alla spalla rimediato in una gara di motocross. Lo ha confermato il direttore sportivo di Ducati Corse, Paolo Ciabatti: "Hanno dovuto inserirgli una placca di metallo per la rottura della clavicola, ma andrà a posto in 10-15 giorni e comincerà subito a fare fisioterapia - ha spiegato - Sono cose che succedono, fortunatamente questo non metterà a rischio la sua presenza a Jerez. Ci sarà sicuramente".

Ciabatti ha dato gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Dovi e raccontato quelle che sono state le circostanze dell'incidente, avvenuto due giorni fa sul tracciato Monti Coralli: "Abbiamo parlato da poco, sta bene. È stato dimesso ed è tornato a casa a Forlì. Ciò che è accaduto è una sfortuna, sappiamo che alla maggior parte dei piloti della MotoGP piace allenarsi in motocross e questa volta abbiamo dato ad Andrea un permesso speciale per partecipare anche a una gara locale. Ci ha detto che lo avrebbe messo nel mood giusto per la partenza della stagione. Sapevamo che era un rischio, ma d'altronde lui, così come Petrucci, si allena sempre con la motocross e queste cose possono succedere".

Il ds di Ducati Corse ha anche spiegato quali sono state le dinamiche della caduta: "È atterrato dopo un salto, è finito su una superficie particolarmente scivolosa ed è stato vittima di un high-side. Ora sta bene anche a livello di umore, anche se è ovviamente dispiaciuto per ciò che è successo".

Ciabatti ha poi ribadito che Dovizioso aveva avuto il via libera del team per prendere parte alla competizione: "Come potete immaginare i contratti dei piloti non permettono di partecipare a gare di questo tipo, perché sono considerate pericolose. Visto quello che è successo, con la pandemia e con il fatto che i piloti hanno dovuto fermare completamente la loro attività per qualche mese, abbiamo però deciso di concedergli questo permesso speciale. Il feeling che hai in gara è completamente diverso da quello degli allenamenti. Qualcuno potrebbe pensare che abbiamo fatto un errore, ma ormai quel che è fatto è fatto. È successo. L'importante è che la sua presenza a Jerez non è assolutamente a rischio. Sarà al 100%. Certo, l'incidente rallenterà un po' la sua preparazione, ma c'è tempo per arrivare al meglio. Ci ricordiamo di piloti come Lorenzo che sono caduti il venerdì, sono stati operati il sabato e la domenica erano già in pista a correre. Sono uomini speciali. Siamo fiduciosi che anche Dovi sarà pronto per la prima gara del 2020".
                        da sportmediaset​

Comment

Potete chiudere

Comment

Originally posted by AG_KTM View Post

Quindi il dovi dovrebbe vivere sotto una campana di vetro in attesa che la sacra triade di borgo panigale decida il suo destino? Io fossi nel dovi li avrei già sfanculati da un pezzo, quei ciarlatani.
                            No, non, mi sono spiegato forse.

Ovvio che tutti i piloti si alleni o, che discorsi.

Capita pure di farsi male purtroppo.. Solo che farsi male a ridosso dell'inizio del campionato con ancora il contratto in discussione non è il massimo e visto come stanno gestendo la trattativa in Ducati (o meglio, come la vediamo noi da fuori) non mi stupirei che fosse una scusa per lasciarlo a casa in favore di altri (o di abbassare l'ingaggio). Tutto qua.

È se dovesse andar male non mi stupirei di vedere il Dovi a casa..

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Comment

più che altro non ho mai ben capito che c'azzecca il cross con le gare in pista..dico come allenamento...
                              La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
                              https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                più che altro non ho mai ben capito che c'azzecca il cross con le gare in pista..dico come allenamento...
                                Che poi ducati(e gli altri) non potrebbero affittare una pista per mezza giornata e farli girare con moto stradali "estreme" o MotoGP di 2/3 anni fa anche solo per riprendere gli automatismi?
                                La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Working...
                                X