Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso CLAVICOLA ROTTA col cross

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by eddyrocket View Post

    Beh parlano di frattura, non di rottura........ se non ? troppo grave con le operazioni mirate che fanno adesso e qualche "cosa" a cui noi comuni mortali non abbiamo accesso, magari ce la fa!

    Qualcuno cadde il venerd?, si ruppe la clavicola, fu operato e corse la domenica stessa..........
    Si per? quel qualcuno fece un mezzo miracolo....

    Vediamo... ma sicuramente iniziare dopo quasi 1 anno di stop (test a parte) non al 100%.. nzomma....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mito22 View Post

      Per cerit?...... ma ovviamente essendo piloti e PROFESSIONISTI sanno bene che meglio tenersi margini... sicuramente fare una GARA... (specialmente quando sei pilota) penso abbassi molto il 'sto attento, vado conservativo'.. no?
      ma pi? che altro con altre 20 persone un errore loro pu? stroncare la carriera tua eh

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mito22 View Post

        Per cerit?...... ma ovviamente essendo piloti e PROFESSIONISTI sanno bene che meglio tenersi margini... sicuramente fare una GARA... (specialmente quando sei pilota) penso abbassi molto il 'sto attento, vado conservativo'.. no?
        Pu? essere, ma credo che essendo professionisti sanno bene quello che fanno, soprattutto persone assennate come il Dovi.
        Credo che la decisione di correre sia stata dettata pi? che altro da questa stagione stroncata dal Covid, cercare di accelerare lo stato di forma e riprendere gli automatismi in mezzo agli altri.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post

          da pi? parti dicono di no
          https://www.gpone.com/it/2020/06/28/...o-di-gara.html

          Qui dicono che il nullaosta era stato dato ad entrambi, ma Petrucci ha rinunciato.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mito22 View Post

            Si per? quel qualcuno fece un mezzo miracolo....

            Vediamo... ma sicuramente iniziare dopo quasi 1 anno di stop (test a parte) non al 100%.. nzomma....
            Si certo che fu un mezzo miracolo, ma qui una 20ina di giorni ci sono! Io resto fiducioso!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Di certo non ? il campionato migliore per avere degli infortuni, con una gara alla settimana il rischio di non essere al top per 3/4 gare ? alto.
              Soprattutto per gli allenamenti e la forma fisica.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by AG_KTM View Post

                Si ? rotto una stupidissima clavicola, mica la spina dorsale
                Vero che ? ancora "sano", ma la trattativa con ducati sta andando per le lunghe e non vorrei che questa diventi una scusa per silurarlo.

                Tutti poi parlano di Lorenzo e del suo infortunio. Vero che Dovizioso non deve correre domani, ma ha 34 anni contro i 26 (se non erro) anni di Jorge nel periodo del botto.



                Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ma chi era sto pilota mezzo se non tutto miracolato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by iraz View Post
                    Vero che ? ancora "sano", ma la trattativa con ducati sta andando per le lunghe e non vorrei che questa diventi una scusa per silurarlo.

                    Tutti poi parlano di Lorenzo e del suo infortunio. Vero che Dovizioso non deve correre domani, ma ha 34 anni contro i 26 (se non erro) anni di Jorge nel periodo del botto.



                    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                    Quella di lorenzo per? era una frattura scomposta, un po pi? rognosa di una frattura composta. Non penso che gli dar? troppi fastidi. Ha tre settimane per recuperare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by iraz View Post
                      Vero che ? ancora "sano", ma la trattativa con ducati sta andando per le lunghe e non vorrei che questa diventi una scusa per silurarlo.

                      Quindi il dovi dovrebbe vivere sotto una campana di vetro in attesa che la sacra triade di borgo panigale decida il suo destino? Io fossi nel dovi li avrei gi? sfanculati da un pezzo, quei ciarlatani.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Bella sfaiga

                        ps.: tutti i piloti si allenano col cross ecc ecc... e c?? ancora qualcuno che si meraviglia?

                        bah

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Cooper23 View Post
                          Di certo non ? il campionato migliore per avere degli infortuni, con una gara alla settimana il rischio di non essere al top per 3/4 gare ? alto.
                          Soprattutto per gli allenamenti e la forma fisica.
                          Non ? il caso di farsi male... ora

                          perch? fin ora non han fatto altro che allanarsi e son tutti strapreparati

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            si ma correndo con altri 20 piloti non aumenti il rischio di farti male?
                            sicuramente poi magari ha fatto tutto da solo, come fece Rossi tre anni fa con la moto da enduro.
                            Il fatto ? che quando salgono su un mezzo a motore non lo fanno mica passeggiando....? la loro natura

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              sicuramente poi magari ha fatto tutto da solo, come fece Rossi tre anni fa con la moto da enduro.
                              Il fatto ? che quando salgono su un mezzo a motore non lo fanno mica passeggiando....? la loro natura
                              Pi? che natura ? andatura
                              Questi, anche in allenamento, vanno davvero fortissimo e avendo i limiti spostati molto avanti (per natura) se capita un inghippo, ? facile farsi male.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                Pi? che natura ? andatura
                                Questi, anche in allenamento, vanno davvero fortissimo e avendo i limiti spostati molto avanti (per natura) se capita un inghippo, ? facile farsi male.
                                ?satto, ? proprio quello che volevo dire

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X