Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso valuta il ritiro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vediamo cosa combiner? in queste prime gare ed a settembre... Si discuter? sul contratto, pi? soldi o ritiro.
    Vorrei sbagliarmi, ma dubito che sar? in testa al mondiale con MM... sempre pi? determinato a vincere tutto in ogni circostanza.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Sicuramente Dovi non ? da paragonare a Marquez, ma in questo momento nessuno lo ?.
      Quello che ? chiaro per? ? che l'unico fino adesso che se l'? giocata con lo spagnolo ? stato il Dovi e questo glielo si deve riconoscere.
      Dalle parole di Battistella si capisce esattamente questo, quando dice che non ? un problema di soldi, come lo fu anni fa quando si ridusse l'ingaggio.
      Il Dovi vuole fortemente essere al centro del progetto, che si creda in lui e che lo si consideri il primo pilota, ma con le mosse di mercato tentate da Ducati ? palese il contrario.
      Il suo contratto era il primo da definire, senza tirarla tanto per le lunghe. Una volta che ti sei accordato con lui poi cerchi un'altro pilota. Ecco che cos? evitavi tutta questa tiritera, lui si sentiva considerato e di sicuro non puntava i piedi come giustamente sta facendo ora.
      Parole sprecate coi talebani ducatisti. Il pilota per loro ? sempre in discussione, la moto invece ? sempre da podio. Intanto pero togli dovizioso e nel 2017 la seconda ducati la trovi in settima posizione (con Lorenzo eh mica uno qualsiasi), la seconda Honda nel 2017 con Pedrosa era in quarta posizione, nel 2018 dovizioso 2o e Petruci ottavo, mentre la seconda ufficiale 9a con Lorenzo. 2019 Dovizioso 2o e Petrucci 6o. Insomma c'? sempre un bel divario che testimonia come il pilota ci sia (potevano esserci dubbi con Petrucci, ma con Lorenzo direi di no).
      E quindi a questo punto io da una parte spero quasi che dovizioso non rinnovi, poi vediamo questa boria di ducati che fine fa.
      Umilt? e riconoscenza verso i propri piloti, che le moto ancora non sono radiocomandate!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Lorenzo? Ti piace sparare sulla croce Rossa?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          boh...da pi? parti si parla di aspetti economici...
          Che deve dire il manager o dovi?ognuno tira l'acqua al propio mulino.
          Ducati c'aveva pure da sostituire petrucci eh...
          CHi ti dice che quello delle 7 parrocchie avrebbe sostituito dovi e non affiancato?
          Se vuoi essere trattato da Top...devi pure esserlo sempre...non che Petrucci,miller e anche bagnaia o bautista ti arrivano davanti ogni tanto o sono li dietro appiccicati.
          Dovizioso ha dei grossi limiti con le piste...a detta sua ci sono 4 piste che non gli piacciono. Ma che non piacciono a lui...non alla ducati. QUindi su quelle 4 gi? parte con l'handicap.
          Marquez mica c'ha 4 piste che non gli piacciono!
          su quelle piste altri ducatisti sono andati bene.
          Se non sei sempre da podio(la moto lo ? stata in alcune stagioni in tutte le piste) contro MM non c'? nulla da fare.
          Ma non pu? essere che bautista sale sulla moto e arriva li con te che la guidi da 20 anni.
          ne che pecco bagnaia che ha fatto schifo tutto l'anno ti arriva davanti a philip higland con moto dell'anno prima.
          Se marquez ? 10. Il dovi purtroppo per lui (e noi) ? 8.
          Il discorso ? questo!per chi vuole capirlo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bobber View Post

            Il discorso ? questo!per chi vuole capirlo
            No, qui quello che c'? da capire ? che Ducati non ? nuova a queste cose, quindi qualcosa di fondato c'?. Poi che qualcuno non voglia vederlo ? un'altro discorso.
            Stoner, Capirossi, Bautista in Sbk e Dovizioso. Non bastano come esempi per rendersi conto della situazione del management Ducati?
            Sai quanto ? bastato ad Honda per portarsi a casa Stoner? Il regalo di un quad per natale.

            Io a memoria non ricordo un malcontento del genere in nessun altro team, nemmeno quando Agostini gestiva Yamaha.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by viper16 View Post
              Vediamo cosa combiner? in queste prime gare ed a settembre... Si discuter? sul contratto, pi? soldi o ritiro.
              Vorrei sbagliarmi, ma dubito che sar? in testa al mondiale con MM... sempre pi? determinato a vincere tutto in ogni circostanza.
              L'unica speranza che si pu? avere in questo momento con Marquez, ? che Honda abbia cannato clamorosamente la moto. Se la moto sar? buona, come quasi tutti gli anni, avremo un'altro campionato dominato.
              Purtroppo per tutti gli altri piloti e costruttori siamo nell'era Marquez e c'? poco da fare.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                L'unica speranza che si pu? avere in questo momento con Marquez, ? che Honda abbia cannato clamorosamente la moto. Se la moto sar? buona, come quasi tutti gli anni, avremo un'altro campionato dominato.
                Purtroppo per tutti gli altri piloti e costruttori siamo nell'era Marquez e c'? poco da fare.
                Per non parlare... che qualora la Honda non fosse al livello c?? Marquez a metterci una pezza ed arriva sempre a podio... inoltre sempre Honda ci mette zero a recuperare i vari svantaggi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  No, qui quello che c'? da capire ? che Ducati non ? nuova a queste cose, quindi qualcosa di fondato c'?. Poi che qualcuno non voglia vederlo ? un'altro discorso.
                  Stoner, Capirossi, Bautista in Sbk e Dovizioso. Non bastano come esempi per rendersi conto della situazione del management Ducati?
                  Sai quanto ? bastato ad Honda per portarsi a casa Stoner? Il regalo di un quad per natale.

                  Io a memoria non ricordo un malcontento del genere in nessun altro team, nemmeno quando Agostini gestiva Yamaha.
                  Mi avvalori la tesi che la gestione italiana ? disastrosa...??
                  un piccolo paragone in F1... da quando la gestione ? tornato tutta italiana non si ? vinto pi?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Sicuramente Dovi non ? da paragonare a Marquez, ma in questo momento nessuno lo ?.
                    Quello che ? chiaro per? ? che l'unico fino adesso che se l'? giocata con lo spagnolo ? stato il Dovi e questo glielo si deve riconoscere.
                    Dalle parole di Battistella si capisce esattamente questo, quando dice che non ? un problema di soldi, come lo fu anni fa quando si ridusse l'ingaggio.
                    Il Dovi vuole fortemente essere al centro del progetto, che si creda in lui e che lo si consideri il primo pilota, ma con le mosse di mercato tentate da Ducati ? palese il contrario.
                    Il suo contratto era il primo da definire, senza tirarla tanto per le lunghe. Una volta che ti sei accordato con lui poi cerchi un'altro pilota. Ecco che cos? evitavi tutta questa tiritera, lui si sentiva considerato e di sicuro non puntava i piedi come giustamente sta facendo ora.
                    capito ma se vuoi essere il "capitano" senza mezzi termini lo devi dimostrare sul campo (e il dovi lo ha fatto) ma devi pure fugare i dubbi che con altri la moto andrebbe meglio (e questo non lo ha fatto. Lollo nelle piste dove il dovi faticava...andava forte...riguardatevi il primo podio con ducati come faceva curvare la d16 in spagna).
                    Che poi dovi comincia pure ad essere v3ecchiotto...non ? che puoi puntare tutto su di lui.
                    Ripeto che ne sapete che il pilota che cercavano (MM,VInales...e anche quiquoqua (forse) avrebbe sostituito e non affiancato il dovi?)
                    Io un MM e un dovi in squadra li vorrei. Vinales no (ma solo perch? non mi piace e lo vedo poco adatto. Se loro l'hanno cercato avranno i loro buoni motivi).

                    Intanto han tolto petrucci (e io tifo pure per lui eh) ma la seconda parte di campioanto ha fatto schifo. Vediamo ora che combina Miller....eterna promessa.
                    Bagnaia speriamo si svegli e poi forse ci sarebbe pure martin per il futuro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      capito ma se vuoi essere il "capitano" senza mezzi termini lo devi dimostrare sul campo (e il dovi lo ha fatto) ma devi pure fugare i dubbi che con altri la moto andrebbe meglio (e questo non lo ha fatto. Lollo nelle piste dove il dovi faticava...andava forte...riguardatevi il primo podio con ducati come faceva curvare la d16 in spagna).
                      Che poi dovi comincia pure ad essere v3ecchiotto...non ? che puoi puntare tutto su di lui.
                      Ripeto che ne sapete che il pilota che cercavano (MM,VInales...e anche quiquoqua (forse) avrebbe sostituito e non affiancato il dovi?)
                      Io un MM e un dovi in squadra li vorrei. Vinales no (ma solo perch? non mi piace e lo vedo poco adatto. Se loro l'hanno cercato avranno i loro buoni motivi).

                      Intanto han tolto petrucci (e io tifo pure per lui eh) ma la seconda parte di campioanto ha fatto schifo. Vediamo ora che combina Miller....eterna promessa.
                      Bagnaia speriamo si svegli e poi forse ci sarebbe pure martin per il futuro.
                      Per quel che mi riguarda, il Dovi ha ampiamente dimostrato di poter essere il capitano ed un serio pretendente al titolo.
                      Il paragone che fai con Lorenzo calza a met?. Quello che conta ? il risultato finale/mondiale e non quello di un paio di gare, dove ci pu? stare che il tuo compagno possa starti davanti in qualche occasione.

                      Il fatto che i contatti con gli altri piloti fossero per sostituire il Dovi ? palese. Petrucci si sapeva gi? che sarebbe stato silurato e Miller aveva la clausola del team ufficiale. I conti sono presto fatti.
                      Per come la vedo io, tutti gli altri piloti contattati sarebbero stati salti nel buio (considerando poi che la Ducati non ? proprio una moto friendly) ed ? per questo che sono fermamente convinto che con Dovi avrebbero dovuto sistemarsi prima.

                      Poi noi stiamo facendo mille ragionamenti, ma magari Ducati o Audi non vogliono minimamente Dovizioso per X motivi e allora parliamo del nulla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Cio? siamo all'assurdo, Lorenzo che con Yamaha ci ha vinto tre mondiali e non so manco quante gare mentre con Ducati ha vinto in 2 anni tre gare e in classifica finale ha fatto piet? avrebbe fugato i dubbi che la moto possa andare meglio, Dovizioso che si ? giocato fino all'ultima gara il mondiale invece non ha dimostrato un c.azzo.
                        Sempre pi? convinto che se il management Ducati ragiona anche solo in minima parte come fanno i talebani ducatisti, il mondiale non lo vedranno mai. E aggiungerei che sono contento cosi.
                        Boria boria e ancora boria, senza poterselo minimamente permettere!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by viper16 View Post

                          Mi avvalori la tesi che la gestione italiana ? disastrosa...??
                          un piccolo paragone in F1... da quando la gestione ? tornato tutta italiana non si ? vinto pi?...
                          Non sono convinto di una gestione disastrosa. Ducati negli ultimi anni ha fatto un gran lavoro e questo ? indubbio.
                          Quello che critico io ? il rapporto umano, che per me, soprattutto in uno sport come questo, dove la testa del pilota ? il 90%, ? fondamentale.
                          I piloti hanno bisogno di sentirsi al centro dell'attenzione, di sentirsi considerati e che il team creda nelle loro capacit?. In questa situazione avrai un pilota che ti dar? SEMPRE il 100%

                          In Ducati questa situazione tesa ? innegabile, abbiamo avuto troppi esempi per dire che non ? cos?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            Per quel che mi riguarda, il Dovi ha ampiamente dimostrato di poter essere il capitano ed un serio pretendente al titolo.
                            Il paragone che fai con Lorenzo calza a met?. Quello che conta ? il risultato finale/mondiale e non quello di un paio di gare, dove ci pu? stare che il tuo compagno possa starti davanti in qualche occasione.

                            Il fatto che i contatti con gli altri piloti fossero per sostituire il Dovi ? palese. Petrucci si sapeva gi? che sarebbe stato silurato e Miller aveva la clausola del team ufficiale. I conti sono presto fatti.
                            Per come la vedo io, tutti gli altri piloti contattati sarebbero stati salti nel buio (considerando poi che la Ducati non ? proprio una moto friendly) ed ? per questo che sono fermamente convinto che con Dovi avrebbero dovuto sistemarsi prima.

                            Poi noi stiamo facendo mille ragionamenti, ma magari Ducati o Audi non vogliono minimamente Dovizioso per X motivi e allora parliamo del nulla.
                            che dovevano sistemarsi prima lo dico pure io.
                            Il fatto che per met? mondiale petrucci ? stato li li col dovi e bautista gli ? stato davanti appena salito in moto...mi ha un po' ridimensionato dovizioso.
                            Sempre campione ?...per? non l'ho visto incisivo nel 2019 (e anche un po' nel 2018).
                            Se con altri piloti la moto va a podio...significa che la moto ? da podio...e tu dovresti portarcela.purtroppo il dovi soffre di alti e bassi pi? o meno accentati a seconda della pista (ovvio dipende anche dalla moto).
                            COmunque lungi da me criticare...se qualcuno ricorda offrivo al dovi,nel topic degli orari, miriadi di gnocche come rito propiziatorio.Quindi non si pu? dire che io non tifi per lui

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by viper16 View Post
                              Per non parlare... che qualora la Honda non fosse al livello c?? Marquez a metterci una pezza ed arriva sempre a podio... inoltre sempre Honda ci mette zero a recuperare i vari svantaggi.
                              Bravo Viper!


                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                No, qui quello che c'? da capire ? che Ducati non ? nuova a queste cose, quindi qualcosa di fondato c'?. Poi che qualcuno non voglia vederlo ? un'altro discorso.
                                Stoner, Capirossi, Bautista in Sbk e Dovizioso. Non bastano come esempi per rendersi conto della situazione del management Ducati?
                                Sai quanto ? bastato ad Honda per portarsi a casa Stoner? Il regalo di un quad per natale.

                                Io a memoria non ricordo un malcontento del genere in nessun altro team, nemmeno quando Agostini gestiva Yamaha.
                                si ma sono tutte situazioni figlie di "qualcosa di strano".
                                Stoner pareva fosse sotto attacchi di panico pesanti o roba di testa comunque
                                Bautista ha fatto cagare da met? campionato in poi
                                Dovizioso "la musica ? cambiata" si ? giustamente pompato...salvo poi sgonfiari appena si arriva a fine anno. Capirossi ha fatto un'annata di merd@ con la moto che ha record di vittorie in 800 (o gi? di li)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X