Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e Lorenzo, STANNO TRATTANDO, sopresa in arrivo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Chronic View Post

    Ogni moto ha il suo DNA, ducati ha dimostrato di poter vincere con diversi piloti anche con una moto che curva meno delle altre, ? tre anni che fa se non la miglior moto, la seconda moto migliore, sotto questo punto di vista sono d'accordo con te, ducati ? inattaccabile.
    qua dentro non pare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by iraz View Post
      Campionato 2019

      1. Ducati, Honda Honda
      2. Honda yamaha ducati
      3. Suzuki Yamaha ducati
      4. Honda Suzuki yamaha
      5. Honda Ducati ducati
      6. Ducati Honda ducati
      7. Honda yamaha ducati
      8. Yamaha Honda yamaha
      9. Honda yamaha honda
      10. Honda Ducati ducati
      11. Ducati Honda yamaha
      12. Suzuki Honda yamaha
      13. Honda yamaha yamaha
      14. Honda Ducati ducati
      15. Honda yamaha yamaha
      16. Honda yamaha ducati
      17. Honda Honda ducati
      18. Yamaha Honda ducati
      19. Honda yamaha ducati

      Dai, ducati ? a podio tanto come Honda e Yamaha..


      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
      Vabbeh io mi riferivo mediamente negli ultimi anni...In una gara uno pu? cadere,trovarsi male o avere dovizioso col ciclo ecc...mediamente negli ultimi 2 o 3 anni ? una moto da podio in tutte le gare

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Madda View Post

        Ecco qua l'errore grosso che commettono Dall'Igna e Company. Se tu sei allenatore di una squadra di calcio e vuoi giocare a tutti i costi con il 4 4 3, ma i tuoi giocatori non ne hanno le capacit? (per vari motivi) ? inutile che insisti con quel modulo perch? pensi di avere ragione.

        Quindi se hai come pilota di punta il Dovi che ti chiede di farla curvare e tu continui a dargli un missile sul dritto (esaspero e semplifica il concetto), a lungo andare si creano malumori nel team, da entrambe le parti.

        Dall'Igna pu? cambiare il primo pilota, ma per ora non sa chi metterci e quindi deve ingoiare il rospo Dovi. E secondo te se arrivasse Lorenzo non chiederebbe una moto che curva pi? facile? Meditate gente, meditate...
        se fosse cos? facile farla non pensi che l'avrebbero fatta?e non sarebbero andati a cercare piloti da mille mila milioni ma avrebbero tenuto stretto dovi no?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AG_KTM View Post

          gli ultimi 17 titoli mondiali della motogp (solo per fare un confronto negli anni in cui ducati ? presente in motogp) sono cos? suddivisi:

          - Honda 9 titoli;
          - Yamaha 7 titoli;
          - Ducati 1 titolo;
          e oltretutto marquez c'? solo da 7 anni! Quindi significa che ducati ha perso il titolo per 9 volte anche quando non c'era il dio del motociclismo...

          Chi ? che suka di brutto??
          c'era un certo rossi....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            se fosse cos? facile farla non pensi che l'avrebbero fatta?e non sarebbero andati a cercare piloti da mille mila milioni ma avrebbero tenuto stretto dovi no?
            Ma che discorsi fai, queste sono scuse, nessuno ha detto che sia facile, gli avversari mica ti dicono "prego si accomodi ? facile vincere".

            Il fatto ? che in Ducati hanno da sempre dei motoristi molto bravi, e godono a sentirsi ripetere che in rettilineo loro sono i pi? veloci (anche i giornalisti ci marciano su questa cosa) e il motorone Ducati spinge da matti.

            Peccato che non sia una gara di velocit? sul dritto. Dall'Igna sotto sotto pensa che la moto vada bene cosi e che stia al pilota adattarsi se la vuole pi? agile o che stringa di pi? in uscita di curva. Da qui la girandola di 800 piloti, sperando di trovare il nuovo Stoner al quale andava bene anche un cancello con un motore pazzesco sotto. Bau, auguri Dall'Igna


            Comment


            • Font Size
              #36
              pensare di battere i jappi utilizzando le loro stesse armi ? non ? da guru del motociclismo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Vabbeh io mi riferivo mediamente negli ultimi anni...In una gara uno pu? cadere,trovarsi male o avere dovizioso col ciclo ecc...mediamente negli ultimi 2 o 3 anni ? una moto da podio in tutte le gare
                Lucio, certo, ducati ? diventata una moto da podio ma anche da vittoria direi. Ma quello che voglio dire ? che ? da podio tanto come yamaha che come piloti ha la nuova stella Quartararo ma anche Vinales che ? molto altalenante e il buon Vale che, inutile girarci attorno, ? un campione ma non pi? con lo smalto di 10 anni fa (e con una squadra Yamaha che forse non ci crede nemmeno pi?).

                Io critico la scelta di Ducati di prendere a pesci in faccia il Dovi per Lorenzo: un pilota che ha dimostrato di lottare per il mondiale praticamente sminuito e in via di sostituzione con un Lorenzo che sar? un gran campione, ma anche poco professionale se non ? nelle sue condizioni ideali (e forse nemmeno cos? forte "di testa")

                Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bobber View Post
                  pensare di battere i jappi utilizzando le loro stesse armi ? non ? da guru del motociclismo
                  L?arma della cilindrata se la sono giocata anche in sbk, l?arma delle gomme bridgestone idem, l?arma stoner lo hanno mandato via, me sa tanto che je tocca utilizzare le stesse armi dei jappi, mi rendo conto che Ducati non ? abitata a lottare con le stesse armi dopo anni e anni di sbk, ma je tocca prendere appunti dai giappi e imparare a fare delle moto, che a fare i dragster ci sono gi? gli americani che possono insegnare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by iraz View Post
                    Lucio, certo, ducati ? diventata una moto da podio ma anche da vittoria direi. Ma quello che voglio dire ? che ? da podio tanto come yamaha che come piloti ha la nuova stella Quartararo ma anche Vinales che ? molto altalenante e il buon Vale che, inutile girarci attorno, ? un campione ma non pi? con lo smalto di 10 anni fa (e con una squadra Yamaha che forse non ci crede nemmeno pi?).

                    Io critico la scelta di Ducati di prendere a pesci in faccia il Dovi per Lorenzo: un pilota che ha dimostrato di lottare per il mondiale praticamente sminuito e in via di sostituzione con un Lorenzo che sar? un gran campione, ma anche poco professionale se non ? nelle sue condizioni ideali (e forse nemmeno cos? forte "di testa")

                    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                    Ma lasciaglielo prendere Lorenzo, che si faranno altri due anni di pesci in faccia nel mentre dovizioso se la ride

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Dall'Igna fa bene a puntare su Lorenzo...? l'unico in grado di battere Marquez e ha dimostrato a tutti cosa pu? fare quando ? messo nelle condizioni che predilige.
                      Ducati ha l'occasione d'oro....a loro la scelta

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        Dall'Igna fa bene a puntare su Lorenzo...? l'unico in grado di battere Marquez e ha dimostrato a tutti cosa pu? fare quando ? messo nelle condizioni che predilige.
                        Ducati ha l'occasione d'oro....a loro la scelta
                        Su cosa ? basata la tua affermazione? Perch? a me pare sia stato Dovizioso che ha dimostrato di poter battere Marquez (diciamo l'unico che ha veramente impensierito un po' Marquez e non di pi? ).
                        Lorenzo solo dopo aver avuto la testa libera nel 2018, dopo essere stato silurato da ducati ha avuto quel salto di qualit? che tutti speravano (onestamente ci speravo pure io per ducati).
                        Mi piace il Lorenzo pilota, ma allo stato attuale non lo vedo "idoneo" alla Ducati (e onestamente non lo vedo pi? l'uomo giusto per nessuna squadra)

                        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Quando gli hanno messo a disposizione la stessa moto, Lorenzo ha dimostrato di poter battere marquez. O forse no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by iraz View Post
                            Su cosa ? basata la tua affermazione? Perch? a me pare sia stato Dovizioso che ha dimostrato di poter battere Marquez (diciamo l'unico che ha veramente impensierito un po' Marquez e non di pi? ).
                            Lorenzo solo dopo aver avuto la testa libera nel 2018, dopo essere stato silurato da ducati ha avuto quel salto di qualit? che tutti speravano (onestamente ci speravo pure io per ducati).
                            Mi piace il Lorenzo pilota, ma allo stato attuale non lo vedo "idoneo" alla Ducati (e onestamente non lo vedo pi? l'uomo giusto per nessuna squadra)

                            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                            Sul semplice fatto che Lorenzo ? L'UNICO pilota che l'ha battuto.
                            Questi sono i numeri e i fatti. Il resto sono chiacchiere....come quella del fatto che ha iniziato a fare bene solo dopo essere stato scaricato dalla Ducati...e infatti, anche l? ci sono i fatti a parlare

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              Sul semplice fatto che Lorenzo ? L'UNICO pilota che l'ha battuto.
                              Questi sono i numeri e i fatti. Il resto sono chiacchiere....come quella del fatto che ha iniziato a fare bene solo dopo essere stato scaricato dalla Ducati...e infatti, anche l? ci sono i fatti a parlare
                              Due sono i piloti che hanno battuto marquez e manco te lo ricordi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by iraz View Post
                                Su cosa ? basata la tua affermazione? Perch? a me pare sia stato Dovizioso che ha dimostrato di poter battere Marquez (diciamo l'unico che ha veramente impensierito un po' Marquez e non di pi? ).
                                Lorenzo solo dopo aver avuto la testa libera nel 2018, dopo essere stato silurato da ducati ha avuto quel salto di qualit? che tutti speravano (onestamente ci speravo pure io per ducati).
                                Mi piace il Lorenzo pilota, ma allo stato attuale non lo vedo "idoneo" alla Ducati (e onestamente non lo vedo pi? l'uomo giusto per nessuna squadra)

                                Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                                Marquez ? stato battuto da Lorenzo e da Rossi, nel 2015, questi sono i fatti, sul come poi Lorenzo abbia vinto il mondiale vabbe, se pu? chiedere anche al padre di Lorenzo, ma vabb? ognuno ha la propria idea e non ha senso parlarne ancora.
                                il problema ? che Ducati non ? la Yamaha su cui Lorenzo ha trovato una sintonia perfetta, Ducati ? una moto su cui Lorenzo ha fatto tanti bassi e pochi alti. E Lorenzo ora ? un pilota che non corre pi? da tutto il 2019 di fatto, ha avuto un grave infortunio che pu? lasciarti segni nella mente pi? che nel fisico.. insomma ? un incognita mica da ridere.. io non vedo Ducati una moto che sia in sintonia con Lorenzo. E marquez dal 2015 nel frattempo ? cresciuto ancora..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X