Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e Lorenzo, STANNO TRATTANDO, sopresa in arrivo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Madda View Post

    Naaa te lo spiego ancora. Tra Petrucci, Iannone, Lorenzo (tricampione motogp) e Miller, Dovi ? quello che ha asfaltato tutti. E ha asfaltato anche il resto della griglia di motogp, ad eccezione del marziano.

    Tu dici ? arrivato 3 volte secondo, ok ma nel 2018 staccato di 80 punti e l'anno scorso di 150!!

    Quindiall'Igna sbaglia e di grosso a sfiduciarlo e non fa abbastanza per accontentarlo tecnicamente. Seconda cosa Ducati si fa mettere sempre i piedi in testa da Honda sulle restrizioni regolamentari dove invece in Ducati sono pi? bravi e hanno dei vantaggi tecnici.

    Le storielle sul passato di Dovi sono chiacchere, conta quello che ? lui adesso da tre anni, il migliore degli umani, ma sfiduciato dal proprio team. Assurdo. E un pilota se non sente fiducia attorno a s? non corre sereno e va pi? piano, questo ? legge in ogni motorsport.
    Concordo. Dovi ? il migliore in ducati dopo Stoner per risultati..
    potenziale ok, Iannone ne aveva tantissimo, Lorenzo anche..ma conta cosa hanno fatto a fine anno. E Lorenzo ha avuto 2 anni per mostrare di essere leggenda..

    Comment


    • Font Size
      #62
      ducati l'offerta la ha bella e fatta da tempo, strano che tu non lo sappia eri impegnato a salvare il mondo?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by kuorenero View Post
        Con Lorenzo ? una incompiuta, vorranno levarsi la curiosit?
        E te prendi un pilota fermo da un anno (diciamo quasi due che la stagione Honda ? da senza parole) che nel 2021 si trover? con gomme diverse, pi? vecchio, meno motivato solo perch? a fine 2017 ha detto a Dall'Igna "adesso ho capito come si guida questa moto, sono pronto, ne vinco altre"???

        Senza contare che i tifosi Ducati non godono Lorenzo e all'interno del box molti hanno detto a Dall'Igna che ? un errore riprenderlo. Che poi Lorenzo i primi 6 mesi ti fa 800 richieste di modifiche della moto, perch? secondo lui cos? ? inguidabile, auguri!!!
        Stay tuned

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by bobber View Post
          ducati l'offerta la ha bella e fatta da tempo, strano che tu non lo sappia eri impegnato a salvare il mondo?
          Battistellla dice che non ha ricevuto alcuna offerta, e se poi fanno offerte ridicole, si vero gli hanno fatto un offerta, ma che ? una presa per il culo. Ma va bene cos?, Ducati continuer? a prenderle, ma hey loro hanno la moto migliore eh, che c?? frega del mondiale

          Comment


          • Font Size
            #65
            "meglio arrivare secondi vincendo tre gare con due piloti che dominare il mondiale vincendo 12 gare con un pilota solo" (cit.)

            Comment


            • Font Size
              #66
              E dopo questa:
              Mi aspetto biennale lorenzo ducati... paga base pi? gettone podio/vittoria.... che dite?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Questo articolo ? simpatico e rende molto bene l'idea della situazione.

                https://mowmag.com/sport/ducati-e-fe...tessi-problemi

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by andrea nadiani View Post
                  Questo articolo ? simpatico e rende molto bene l'idea della situazione.

                  https://mowmag.com/sport/ducati-e-fe...tessi-problemi
                  Quindi.. MALAGESTIONE di piloti e risorse... STRANO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Dall'Igna, con la sua fissa per le ali, alette, appendici varie e Lorenzo, sar? la rovina di Ducati... Ho letto che, negli ultimi test, hanno provato le nuove modifiche al motore e all'aerodinamica per tentare di riprendersi il record di velocit? massima, come se il problema di quella moto, da quando ? nata, fosse la carenza di cv

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Dall'Igna, con la sua fissa per le ali, alette, appendici varie e Lorenzo, sar? la rovina di Ducati... Ho letto che, negli ultimi test, hanno provato le nuove modifiche al motore e all'aerodinamica per tentare di riprendersi il record di velocit? massima, come se il problema di quella moto, da quando ? nata, fosse la carenza di cv
                      e prima preziosi rovina la ducati
                      poi dall'igna il salvatore rovina la ducati
                      avati il prossimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        e prima preziosi rovina la ducati
                        poi dall'igna il salvatore rovina la ducati
                        avati il prossimo
                        Naa.. dall'igna se lo tengono anora un BEL PO'..... prima partono i MANAGER....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Naa.. dall'igna se lo tengono anora un BEL PO'..... prima partono i MANAGER....
                          Visto l'andazzo, io ho l'impressione rimanga tutto cos?. Non mi pare scotti a nessuno la sedia sotto le chiappe.
                          Soprattutto Dall'Igna, anche perch? ? innegabile abbia fatto un bel lavoro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            Visto l'andazzo, io ho l'impressione rimanga tutto cos?. Non mi pare scotti a nessuno la sedia sotto le chiappe.
                            Soprattutto Dall'Igna, anche perch? ? innegabile abbia fatto un bel lavoro.
                            E' partito benissimo dall'igna, poi qualche pazzo in ducati deve avergli innestato nel cervello sta menata delle alette e tanti cari saluti, Desmosedici trasformata in un bidone alato inguardabile... dovrebbe andarsene per un po per disintossicarsi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              E' partito benissimo dall'igna, poi qualche pazzo in ducati deve avergli innestato nel cervello sta menata delle alette e tanti cari saluti, Desmosedici trasformata in un bidone alato inguardabile... dovrebbe andarsene per un po per disintossicarsi..
                              La moto ? una delle cose pi? brutte che io abbia mai visto e se fosse per me, le alette le bandirei immediatamente, anche solo per non aver voglia di togliersi gli occhi tutte le volte che le si vedono.
                              Ma a parte gli scherzi, alette o no, la moto c'? e Dall'Igna ha fatto un ottimo lavoro e questo ? innegabile.
                              E' la migliore? Boh
                              E' meglio la Honda? Boh
                              Rimane per? l'unica che negli ultimi 3 anni se l'? giocata.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                La moto ? una delle cose pi? brutte che io abbia mai visto e se fosse per me, le alette le bandirei immediatamente, anche solo per non aver voglia di togliersi gli occhi tutte le volte che le si vedono.
                                Ma a parte gli scherzi, alette o no, la moto c'? e Dall'Igna ha fatto un ottimo lavoro e questo ? innegabile.
                                E' la migliore? Boh
                                E' meglio la Honda? Boh
                                Rimane per? l'unica che negli ultimi 3 anni se l'? giocata.
                                La penso uguale... quello che vedo ? che Marquez chiede pi? motore per non dover perdere tempo in staccata, bam Honda gli fa un motore nuovo che viaggia quasi come Ducati.
                                Dovizioso (e tutti i piloti ducati che sono passati di l?) chiede da 8 anni una moto che curvi meglio, bam nuove alette e motore nuovo.. boh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X