Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale infinito: CONFERMATE due stagioni con la Petronas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vale infinito: CONFERMATE due stagioni con la Petronas






    notizia da: La Gazzetta dello Sport 10 luglio 2020

  • Font Size
    #2
    Oddio per stupire ancora... infinito.... sperem.. diciamo....



    PS: ROSSI biennale con Team Petronas?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Leopardi avr? preso ispirazione da lui?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Leopardi avr? preso ispirazione da lui?
        Mah.... speriamo bene... io la vedo pi? facile che dopo 1... se tanto mi d? tanto... dica 'ok basta va, mi son sputtanato abbastanza'...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Certo che da "vedo come vanno le prime gare e decido se continuare" a n'altro biennale ? un bel salto.
          Fiducioso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Certo che da "vedo come vanno le prime gare e decido se continuare" a n'altro biennale ? un bel salto.
            Fiducioso.
            Ma pi? che altro... -7 GP (da vincere per arrivare ad Agostini, che come abbiamo visto... non son facili manco se corre fino a 60 anni ormai) e 10? MONDIALE???? Altro? Cura del COVID?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah... se si diverte lui siamo tutti contenti.. io penso che sia ora di passare ad altro..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche se ci credo poco, spero quest'anno in una stagione bomba.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Mah... se si diverte lui siamo tutti contenti.. io penso che sia ora di passare ad altro..
                  Eh penso anche io... ma doveva farlo 2 anni fa... quando era ricordato come vincente o cmq. vincitore di un paio di GP magari.... cos? ce lo ricorderemo che se la giocava con aleix espargaro con l'aprilia?

                  Originally posted by andrea nadiani View Post
                  Anche se ci credo poco, spero quest'anno in una stagione bomba.
                  Eh idem...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Eh penso anche io... ma doveva farlo 2 anni fa... quando era ricordato come vincente o cmq. vincitore di un paio di GP magari.... cos? ce lo ricorderemo che se la giocava con aleix espargaro con l'aprilia?



                    Eh idem...
                    Me ne frego se non fa risultati, io Schumacher me lo ricordo per la leggenda che ?, anche se negli ultimi anni non ha combinato nulla. Tutti sono destinati a ritirarsi, pensare che possa essere vincente fino a 50 anni ? semplicemente una sciocchezza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che fine carriera triste...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me ha stancato.. mi sembrano solo ripieghi per arrivare a dei numeri e per attirare spettatori....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se si diverte ancora fa benissimo il suo tempo lo ha fatto e ora si diverte e continua a fare cinema per tutta la baracca... sfiderei chiunque a non fare come lui!! Ma che gli frega di vincere o rischiare e dimostrare ancora? Tanto che lo tengono l? apposta per tenere su il circo ? cosa risaputa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MikyRacing View Post
                            Se si diverte ancora fa benissimo il suo tempo lo ha fatto e ora si diverte e continua a fare cinema per tutta la baracca... sfiderei chiunque a non fare come lui!! Ma che gli frega di vincere o rischiare e dimostrare ancora? Tanto che lo tengono l? apposta per tenere su il circo ? cosa risaputa!
                            il problema per i campioni come lui ? smettere...non riescono a stare lontano dai motori.
                            E finita la carriera di pilota lo ritroveremo lo stesso nel paddock

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              il problema per i campioni come lui ? smettere...non riescono a stare lontano dai motori.
                              E finita la carriera di pilota lo ritroveremo lo stesso nel paddock
                              Ma infatti lui ha gi? la vr46 che sicuramente porter? in classe regina... non avr? mai una vita lontano dal motomondiale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X