Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale infinito: CONFERMATE due stagioni con la Petronas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Pinzo, qui non si tratta di essere tifosi o meno. Si tratta di fare un ragionamento razionale e logico:
    1) la vita ? sua e ci far? ben quel che vuole
    2) ha ancora voglia di correre
    3) c'? qualcuno disposto a dargli la moto
    4) non sar? pi? da mondiale, ma se ci sono le condizioni ? ancora l? davanti
    5) non riesce a stare l? davanti e fatica ad arrivare nei 5? Se riesce a conviverci lui, io la notte dormo uguale.
    6) il fatto che metta in ombra la sua leggenda ? una cazzata galattica

    E 7, la gente fa troppo presto a parlare da fuori e non prova mai a mettersi nei panni degli altri.

    Ma lo so che il tifo ? una "scusa"....dai....

    Ragionare? Qui dentro? e con CHI ???

    son 2 anni almeno che io: SIC

    Comment


    • Font Size
      #32
      Se uno arriva nella top6 quasi sempre fa bene a continuare.
      Non mi piace il discorso Petronas motivato dal fatto che il bambino francese ha frignato per avere quel posto.. ma sta bene a lui..sta bene a tutti.

      L'anno scorso ne ha vinte ben 0 il francesino, vediamo quest'anno, sicuramente si ripeter? nel suo albo d'oro.
      Last edited by Erik31; 10-07-20, 16:06.

      Comment


      • Font Size
        #33
        E comunque, qua c'? gi? una smentita

        https://www.corsedimoto.com/motomond...a-sullaccordo/

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Cosa significa "c'? un momento giusto per abbandonare?"
          Il momento giusto non lo deve essere per noi, il momento giusto lo deve essere per lui.
          No no intendo il momento giusto "per noi"
          Proprio quello ovvio
          Ma scusa che discorsi mica mi faccio portavoce delle scelte di rossi...se cos? fosse mi dovrebbe minimo pagare profumatamente
          Dai mo anche la telenovelas di Petronas (e dico Petronas) che non conferma...
          Che tristezza di uno di cui si parlava di quante volte consecutive vinceva al Mugello mo c'? la soap opera con Petronas ...
          Che tristezza sembra il cimitero delle balene

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ventottoore View Post
            No no intendo il momento giusto "per noi"
            Proprio quello ovvio
            Ma scusa che discorsi mica mi faccio portavoce delle scelte di rossi...se cos? fosse mi dovrebbe minimo pagare profumatamente
            Dai mo anche la telenovelas di Petronas (e dico Petronas) che non conferma...
            Che tristezza di uno di cui si parlava di quante volte consecutive vinceva al Mugello mo c'? la soap opera con Petronas ...
            Che tristezza sembra il cimitero delle balene
            Credo che sia una cosa pi? che altro imbastita dai giornalai pur di scrivere qualcosa.
            Rossi per quanto sia fa notizia, di conseguenza scrivono qualsiasi idiozia.

            Una casa ed un team come Yamaha e Petronas ed un pilota come Rossi, di sicuro si sono gi? parlati chiaramente da un pezzo e sanno quello che devono fare.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ventottoore View Post
              No no intendo il momento giusto "per noi"
              Proprio quello ovvio
              Ma scusa che discorsi mica mi faccio portavoce delle scelte di rossi...se cos? fosse mi dovrebbe minimo pagare profumatamente
              Dai mo anche la telenovelas di Petronas (e dico Petronas) che non conferma...
              Che tristezza di uno di cui si parlava di quante volte consecutive vinceva al Mugello mo c'? la soap opera con Petronas ...
              Che tristezza sembra il cimitero delle balene
              Le soap come al solito se le inventano i giornali, a Rossi di quello che scrivono sbatte meno de zero.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Se vogliono che Vale lasci le gare gli basta fare quelli che comandano e pretendono,con lui nn funziona

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ame View Post
                  Se vogliono che Vale lasci le gare gli basta fare quelli che comandano e pretendono,con lui nn funziona
                  quoto, iinoltre non si trova pi? nelle condizioni di fare la voce grossa e dettare le condizioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Valentino da questo inverno non guider? pi? gli sviluppi ufficiali per la moto dell'anno prossimo. Avr? si nel 2021 una moto ufficiale, ma non decider? pi? lui la linea tecnica da seguire ( cosa migliorare di motore, erogazione, telaio etcc). E questo naturalmente gli rode.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Madda View Post
                      Valentino da questo inverno non guider? pi? gli sviluppi ufficiali per la moto dell'anno prossimo. Avr? si nel 2021 una moto ufficiale, ma non decider? pi? lui la linea tecnica da seguire ( cosa migliorare di motore, erogazione, telaio etcc). E questo naturalmente gli rode.
                      Ha poco da rodersi, Yamaha il rinnovo nel team ufficiale glie lo aveva offerto, o accettava subito o largo ai giovani, ha voluto aspettare e ora si adegua.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Madda View Post
                        Valentino da questo inverno non guider? pi? gli sviluppi ufficiali per la moto dell'anno prossimo. Avr? si nel 2021 una moto ufficiale, ma non decider? pi? lui la linea tecnica da seguire ( cosa migliorare di motore, erogazione, telaio etcc). E questo naturalmente gli rode.
                        Per? anche meno responsabilit? pi? tempo per lavorare su di se e meno tempo impiegato a provare componenti.. Sai mai che nn gli faccia gioco.. Io non l`ho mai viato un asso dello sviluppo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Atri 2 anni di maalox

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Le soap come al solito se le inventano i giornali, a Rossi di quello che scrivono sbatte meno de zero.
                            ma anche a me sbatte zero dei giornali (che non compro e non leggo) fa tristezza a me che un di grandissimo di cui si parlava di record su record mo si parli solo se amplia il ranch, se accetta conm petronas, se non stringe la mano all'aversario, etc etc.... questa ? quello che intendo io per tristezza (sportiva)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Erik31 View Post
                              Se uno arriva nella top6 quasi sempre fa bene a continuare.
                              Non mi piace il discorso Petronas motivato dal fatto che il bambino francese ha frignato per avere quel posto.. ma sta bene a lui..sta bene a tutti.

                              L'anno scorso ne ha vinte ben 0 il francesino, vediamo quest'anno, sicuramente si ripeter? nel suo albo d'oro.
                              Io son curioso di capire cosa riuscir? a fare Quartararo, perch? una cosa ? fare quello che ha fatto senza pressioni, sviluppo ecc, l' anno prossimo sar? nel team ufficiale dove dovr? vincere, sviluppare e mettere a punto la moto e le pressioni saranno infinitamente maggiori...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mala_r1der View Post

                                Io son curioso di capire cosa riuscir? a fare Quartararo, perch? una cosa ? fare quello che ha fatto senza pressioni, sviluppo ecc, l' anno prossimo sar? nel team ufficiale dove dovr? vincere, sviluppare e mettere a punto la moto e le pressioni saranno infinitamente maggiori...
                                Io son scettico su questi mini-Vinales che non hanno combinato niente in moto2, presi al volo per una stagione "buona" e messi su sulle ufficiali...vediamo un po.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X