Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale, Alex Marquez rinnova con Honda, ma correr? con il Team LCR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ufficiale, Alex Marquez rinnova con Honda, ma correr? con il Team LCR

    A fargli spazio sar? Cal Crutchlow

    Dopo le notizia del rinnovo biennale di Franco Morbidelli con il Team Yamaha Petronas, l?ingaggio di Pol Espargar? alla Honda, arriva anche quella del passaggio di Alex Marquez nel Team LCR di Lucio Cecchinello per le stagioni 2021 e 2022.

    Il minore dei Marquez ha firmato un rinnovo biennale con Honda HRC, che lo ?parcheggia? per? nel Team LCR. A fargli spazio il britannico Cal Crutchlow.

    ?Honda Racing Corporation ? orgogliosa di annunciare il rinnovo di Alex Marquez, estendendo il suo attuale accordo fino alla fine del 2022. Nel corso del 2020, l?ex campione del mondo Moto3 e Moto2 correr? nella classe regina in sella alla Honda RC213V nel Repsol Honda Team. Dopo aver vinto il titolo nella classe intermedia, Marquez ha davanti a s? un?intera stagione per fare esperienza e progredire nel progetto a lungo termine di HRC, che vede il 24enne pilota spagnolo unirsi al Team LCR Honda alla fine del 2020. HRC desidera estendere i suoi ringraziamenti a Cal Crutchlow per il suo lavoro diligente e instancabile da quando ? entrato in HRC nel 2015. Con tre vittorie e 12 podi, il pilota britannico ? stato una risorsa preziosa in pista e fuori pista, una fonte costante di feedback eccellente per gli ingegneri e una parte fondamentale dello sviluppo della Honda RC213V negli ultimi anni. HRC gli augura il meglio per il futuro.?

    ?Sono molto orgoglioso di annunciare il mio rinnovo con Honda Racing Corporation. HRC mi ha dato l?opportunit? di arrivare in MotoGP e sono felice di unirmi al Team Honda LCR alla fine del 2020 e competere in un grande team con una grande esperienza in MotoGP. Voglio ringraziare HRC e il team LCR Honda per la fiducia per poter continuare nella famiglia Honda e lavorer? duramente per dimostrare la loro fiducia nei risultati. Ora, sono ansioso di iniziare la stagione a Jerez e sono completamente concentrato per dare il massimo quest?anno.?

    Fonte motograndprix.motorionline.com

  • Font Size
    #2
    Quindi Crutchlow per riuscire a rimanere in MotoGp deve sperare nella squalifica di Iannone.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh vabb? era anche diciamo 'logico'...... cructhlow cmq. ? stufo ed ? dall'anno scorso che dice che vuole finire no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma se Cruchlow (o come cazzzzo si scrive) prende il posto di Marc Marquez mi sa che lo spagnolo resta fuori dalla moto gp!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tutto calcolato... e comunque spero che Policcio faccia vedere i sorci verdi ai blu/rossi/arancioni/azzurri, non come il Lollo che non ha nemmeno mai corso con Honda...anzi no, agli azzurri no che mi son simpatici! Dai Raga che finalmente Honda ha una squadra un po? seria per il ?21!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Curioso di vedere cosa combiner? alex marquez quest'anno.. anche se non sono molto speranzoso..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Tutto calcolato... e comunque spero che Policcio faccia vedere i sorci verdi ai blu/rossi/arancioni/azzurri, non come il Lollo che non ha nemmeno mai corso con Honda...anzi no, agli azzurri no che mi son simpatici! Dai Raga che finalmente Honda ha una squadra un po? seria per il ?21!
              anche io sono di quelli che si aspetta molto dall'Espargar? (anche dall'altro a dire il vero)...
              non capisco perch? Ducati non ci abbia mai pensato, e non mi aspettavo fosse Honda a fare questo passo

              Comment


              • Font Size
                #8
                E crutchlow con Ducati?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ventottoore View Post

                  anche io sono di quelli che si aspetta molto dall'Espargar? (anche dall'altro a dire il vero)...
                  non capisco perch? Ducati non ci abbia mai pensato, e non mi aspettavo fosse Honda a fare questo passo
                  In realt? a me sembra di ricordare che tra i nomi contattati da ducati oltre Vi?ales ci fosse pure quello di Pol..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by il_muska View Post

                    In realt? a me sembra di ricordare che tra i nomi contattati da ducati oltre Vi?ales ci fosse pure quello di Pol..
                    me l'ero perso... chiss? come mai non ne fecero nulla... l'avrei visto molto bene sulla Ducati melgio del fenomeno australiano (intendo quello in attvit?!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ventottoore View Post

                      me l'ero perso... chiss? come mai non ne fecero nulla... l'avrei visto molto bene sulla Ducati melgio del fenomeno australiano (intendo quello in attvit?!)
                      Chiss? com'? possibile che Pol tra Ducati e Hrc non abbia scelto ducati, proprio non mi capacito, hanno la moto pi? competitiva, lo hanno detto loro eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Eh vabb? era anche diciamo 'logico'...... cructhlow cmq. ? stufo ed ? dall'anno scorso che dice che vuole finire no?
                        si era cosi..per? pare interessatissimo ad aprilia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Chiss? com'? possibile che Pol tra Ducati e Hrc non abbia scelto ducati, proprio non mi capacito, hanno la moto pi? competitiva, lo hanno detto loro eh
                          penso siano due periodi abbastanza diversi ma come dicevo prima di Ducati non sapevo nulla e
                          tutto sommato penso che se vuoi battere MM non puoi avere la sua moto
                          e tutto sommato penso che Ducati ad Honda non abbia nulla da invidiare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ventottoore View Post

                            penso siano due periodi abbastanza diversi ma come dicevo prima di Ducati non sapevo nulla e
                            tutto sommato penso che se vuoi battere MM non puoi avere la sua moto
                            e tutto sommato penso che Ducati ad Honda non abbia nulla da invidiare
                            Per carita, Espargaro mi sa che non l'ha pensata come te vedremo chi ha ragione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Battere MM? Forse a briscola comunque il Pol era il meglio a cui Honda potesse ambire, imho...io come gi? detto e ridetto avrei tenuto Mir ma sappiamo come sta messo Puig, Mir infatti era sponsorizzato da Dani quindi il bell?Alberto piuttosto si sarebbe fatto venire una colica...e infatti prese Lorenzo...buhahahahaha che babbo di mer...da! Comunque con Pol si ? (un po?) rifatto...sperem!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X