Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARINI e la dedica della vittoria a Jerez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MARINI e la dedica della vittoria a Jerez

    Dedico la vittoria alle persone coinvolte in questa pandemia... e dico di tenere duro e non mollare perch? ho visto tanti che sembra si siano gi? dimenticati...




    TANTO DI CAPPELLO

  • Font Size
    #2
    bella dedica e rimprovero bravo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cla69 View Post
      bella dedica e rimprovero bravo
      Infatti.. io ho apprezzato molto... che il minuto di silenzio stica ok lo fan tutti.. ma dirlo COME PRIMA COSA alle interviste post podio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bravissimo!! Poi detto da una persona giovane come lui per me vale doppio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ha imparato subito che la comunicazione ? una scienza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by solex View Post
            Ha imparato subito che la comunicazione ? una scienza
            sar? prevenuto io ma mi sa tanto di discorsetto miss italia\mondo

            pace nel mondo ecc
            Cio? non sarebbe da ragazzo normale gli fosse venuta spontaneamente come prima cosa da dire

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              sar? prevenuto io ma mi sa tanto di discorsetto miss italia\mondo

              pace nel mondo ecc
              Cio? non sarebbe da ragazzo normale gli fosse venuta spontaneamente come prima cosa da dire
              Ma dai magari ? davvero un ragazzo educato.. io sono fiduciosa che esistano ancora con la testa sulle spalle

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Ma dai magari ? davvero un ragazzo educato.. io sono fiduciosa che esistano ancora con la testa sulle spalle
                Ripeto a quell'et? sarebbe normale, non c'entra l'educazione, pensare ad altro... A me pare discorso da miss Italia o per far parlare di s?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Ripeto a quell'et? sarebbe normale, non c'entra l'educazione, pensare ad altro... A me pare discorso da miss Italia o per far parlare di s?.
                  Per me invece no. Non ? vero che a quell'et? devi pensare a altro! ? una situazione che ha sconvolto tutti e giustamente anche per loro non ? una situazione semplice da affrontare. A me hanno raccontato quello che sta succedendo a jerez nel paddock persone che ci lavorano e ti dico che non ? una situazione semplice a livello lavorativo e morale. Lui da pilota vivr? anche tutti gli aspetti interni che il virus ha creato che noi da fuori non vediamo ci sta che ne ? rimasto colpito e che gli vada il pensiero!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X