Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infortunio Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136

    Forza Campione! Torna presto che senza di te la Honda ? nella Mer...cacca...dai! In bocca al lupo!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Quindi niente polso ma il braccio!
      Dai forse ? meno peggio di come sembrava

      Comment


      • Font Size
        #138
        Sperando che sia solo una semplice frattura risolvibile con un chiodo sparato dall?alto

        Comment


        • Font Size
          #139
          Sar? interessante vedere se questa caduta avr? qualche ripercussione a livello mentale....

          Si dar? una calmata o continuer? a dare gas come se non ci fosse un domani?

          Comment


          • Font Size
            #140
            Quando corri convinto che la "stella fortuna", ti segua sempre, prima o poi l' imprevisto arriva.

            Troppa esuberanza e strafottenza, spesso portano ad errori.

            Se una persona ? intelligente, comprende e cresce , e se cos? fosse, non tutto il male "vien per nuocere".





            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by xAllex View Post
              Sar? interessante vedere se questa caduta avr? qualche ripercussione a livello mentale....

              Si dar? una calmata o continuer? a dare gas come se non ci fosse un domani?
              Ti ricordo che non ? il primo incidente grave che gli capita il ragazzo ? tosto; se non avr? problemi oltre alla frattura (cosa che gli auguro ) continueranno ad essere azzi per tutti

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by bobber View Post

                Ti ricordo che non ? il primo incidente grave che gli capita il ragazzo ? tosto; se non avr? problemi oltre alla frattura (cosa che gli auguro ) continueranno ad essere azzi per tutti
                Bhe certo. Se i nervi ed i tendini sono Ok, entro la fine del campionato torna a fare pazzie ... Se no vediamo, con campionato perso, braccio con gravi problemi, vittoria finale di quaqaraquo, magari honda torner? a fare moto pi? user friendly e lui si dar? una calmata... Forse

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Quindi niente polso ma il braccio!
                  Dai forse ? meno peggio di come sembrava
                  Bhe insomma... hai letto dell?interessamento del nervo radiale e della paresi della mano? Potrebbe essere un lento recupero e non necessariamente al 100%... a me non sembra una gran notizia


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                    Forza Campione! Torna presto che senza di te la Honda ? nella Mer...cacca...dai! In bocca al lupo!
                    E non pu? manco dire.. vabb? c'? mio fratello...

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                      Postata su FB
                      Ah dai... pensa che tirata gli ha dato... fortuna non ha tirato fuori la testa dell'omero o danneggiato quello...

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by fabiotrb View Post

                        Mi ricorda due pazzi e pure incaz.zosi. Villeneuve, Mansell, e pure un po' di Montoya
                        Volevo scriverlo Mansell....ma poi ragionando non vedo nell'inglese la stessa lucida "follia" di MM e GV

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by macicca View Post

                          Bhe insomma... hai letto dell?interessamento del nervo radiale e della paresi della mano? Potrebbe essere un lento recupero e non necessariamente al 100%... a me non sembra una gran notizia


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Eh quello se si ? pizzicato qualcosa.. son bei cazzi ENORMI.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #148



                            Comment


                            • Font Size
                              #149

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Non cominciare a fare la predica pure te, che sei ridicolo viste le tue continue uscite su Rossi.Sii coerente.
                                Vedi forse non lo avrai notato ma io ho sempre cercato di difendere i piloti che si sono trovati in difficolt? per svariati motivi, compreso il tuo caro Lorenzo che tutti sfottono. Ma lo faccio per i piloti che bene o male sono sempre stati sportivi e che a mio parere vengono presi di mira ingiustamente (Lorenzo non l?ho mai sopportato per la sua boccaccia, ma come pilota e correttezza non si discute). In questa categoria a mio parere non rientra marquez, mi dispiace. E non voglio certo convincerti.
                                Io credo di aver capito, o almeno cos? spero, il tuo discorso.
                                Te sei contento che MM si ? infortunato perch? cos? rischia di saltare gare e perdere il mondiale, magari saresti anche contento se non tornasse pi? a correre.
                                Non credo, ma correggimi se sbaglio che hai goduto nel vederlo farsi male o della sua sofferenza, ma pi? per le cause sportivi che entrano in gioco conseguentemente alla caduta.
                                Giusto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X