Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infortunio Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Marquez oggi ha scritto un'altra pagina della motogp a prescindere.

    Lasciando stare la "rimontada" (quella vera), la cosa che dovrebbe sbalordire ? il salvataggio (a dir poco disumano) e ancor di pi? l'entrata in ghiaia con la moto ancora inclinata....roba che neanche alla playstation si riesce a fare.

    Provare per credere....a meno che non giochiate in modalit? arcade

    Comment


    • Font Size
      #152
      S?, fa tutto da solo e se non ci fosse, sarebbe una noia!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by JB hsm View Post

        Non cominciare a fare la predica pure te, che sei ridicolo viste le tue continue uscite su Rossi.Sii coerente.
        Vedi forse non lo avrai notato ma io ho sempre cercato di difendere i piloti che si sono trovati in difficolt? per svariati motivi, compreso il tuo caro Lorenzo che tutti sfottono. Ma lo faccio per i piloti che bene o male sono sempre stati sportivi e che a mio parere vengono presi di mira ingiustamente (Lorenzo non l?ho mai sopportato per la sua boccaccia, ma come pilota e correttezza non si discute). In questa categoria a mio parere non rientra marquez, mi dispiace. E non voglio certo convincerti.
        le uscite su Rossi ridicolizzato dal tecnico delle gomme? si e dov'? il problema....

        non ho mai gioito sugli infortuni, nemmeno di chi mi sta pi? sul caxxo nella vita reale, figuriamoci per dei piloti.
        Tu con il tuo fare da santarellino moralista, in realt? dimostri quanto piccolo che sei (in tutti i sensi) e te l'ha fatto notare anche Davide...

        Ma se vuoi continuare a passare da coglione, continua pure, a me fai solo un piacere

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Chronic View Post

          Io credo di aver capito, o almeno cos? spero, il tuo discorso.
          Te sei contento che MM si ? infortunato perch? cos? rischia di saltare gare e perdere il mondiale, magari saresti anche contento se non tornasse pi? a correre.
          Non credo, ma correggimi se sbaglio che hai goduto nel vederlo farsi male o della sua sofferenza, ma pi? per le cause sportivi che entrano in gioco conseguentemente alla caduta.
          Giusto?
          Non so voi, ma io godo quando mangio la pizza e quando chiavo. Quindi di certo non provo godimento nel vedere un pilota cadere, mi sta indifferente. Di certo non mi sono disperato (peraltro manco l?ho vista la gara, ero a grigliare porco e manzo vedete voi ), ma appunto perch? ritengo che visto il comportamento scorretto che ha tenuto per tutta la sua carriera verso gli altri piloti, dalla moto 2 in su, mi sembra giusto che ci sia un karma che ti restituisca quello che hai fatto. E a me ? sempre piaciuto marquez come stile di guida, ma certo porcate che ha fatto me l?hanno fatto davvero cadere in basso, e quando un pilota ti piace la delusione ? doppia.
          Hai fatto l? me.rda e mo mangi l? me.rda. ? sempre stata una questione di sportivit? come pilota, del marquez uomo me ne frega na mazza, chi cazz.o lo conosce.
          Non so che conseguenze avr? questa caduta, ma il pilota ? vivo, non ? in coma, ha un braccio rotto che in un mese o poco pi? si sistema. Quindi per me questo tanto basta, gli si fotte la carriera? Eh c.azzi suoi, la ruota gira per tutti, non finir? di certo sotto a un ponte.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Nigel76 View Post

            le uscite su Rossi ridicolizzato dal tecnico delle gomme? si e dov'? il problema....

            non ho mai gioito sugli infortuni, nemmeno di chi mi sta pi? sul caxxo nella vita reale, figuriamoci per dei piloti.
            Tu con il tuo fare da santarellino moralista, in realt? dimostri quanto piccolo che sei (in tutti i sensi) e te l'ha fatto notare anche Davide...

            Ma se vuoi continuare a passare da coglione, continua pure, a me fai solo un piacere
            Nessun problema, per me puoi continuare quanto c.azzo ti pare eh, se poi mi vieni a fare la morale di coglione vedo solo te, coglione e ipocrita, che ? peggio
            mi sta benissimo quando difendi Lorenzo, e hai ragione, fallo con tutti i piloti, e se non lo fai, almeno abbi la decenza di non criticare gli altri.
            comincia a essere coerente col tuo comportamento, se no la figura dell?ometto piccolo e aggiungo miserabile mi sa che non te la leva nessuno,

            Comment


            • Font Size
              #156


              Originally posted by JB hsm View Post

              Nessun problema, per me puoi continuare quanto c.azzo ti pare eh, se poi mi vieni a fare la morale di coglione vedo solo te, coglione e ipocrita, che ? peggio
              mi sta benissimo quando difendi Lorenzo, e hai ragione, fallo con tutti i piloti, e se non lo fai, almeno abbi la decenza di non criticare gli altri.
              comincia a essere coerente col tuo comportamento, se no la figura dell?ometto piccolo e aggiungo miserabile mi sa che non te la leva nessuno,
              Ah ho pure dei miei piloti?

              Caz.zo ma di cosa ti fai? Verechina? Dai spendi 2 soldi ma compra droga buona

              Ps ah oltre ai soldi per gli acidi spendi anche qualcosa da leggere, perch? non ho detto che lo sei...ma che passi per coglione... con certe uscite.

              Continui a perdere l'occasione per stare zitto....e rimani un bocia, in tutti i sensi

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Nigel76 View Post



                Ah ho pure dei miei piloti?

                Caz.zo ma di cosa ti fai? Verechina? Dai spendi 2 soldi ma compra droga buona

                Ps ah oltre ai soldi per gli acidi spendi anche qualcosa da leggere, perch? non ho detto che lo sei...ma che passi per coglione... con certe uscite.

                Continui a perdere l'occasione per stare zitto....e rimani un bocia, in tutti i sensi
                vai a nanna va che ne hai davvero bisogno tenero Nigel

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by JB hsm View Post


                  a ridaje, triturato, manco avesse un polso ridotto in poltiglia. Se lo ? rotto. Sai quanta gente si rompe ogni giorno? Se dobbiamo dispiacerci per tutti non si finisce pi?.
                  non me ne frega una mazza perch? per quanto ammiri il suo talento, non ammiro il comportamento anti sportivo che ha caratterizzato la sua carriera, non riesci a comprendere questo? Pace eh
                  Se poi guarisce senza ripercussioni buon per lui.
                  no, non amo MM (quando ? uscitro la prima volta senza cadere ho postatpo un godo con 15 o) ma di fronte all'ennesimo show finito veramente male fottersene di uno showman che sembra possa rimenere invalido non lo capisco... mi sembra un (anti) tifo malato vermaente malato

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by ventottoore View Post

                    no, non amo MM (quando ? uscitro la prima volta senza cadere ho postatpo un godo con 15 o) ma di fronte all'ennesimo show finito veramente male fottersene di uno showman che sembra possa rimenere invalido non lo capisco... mi sembra un (anti) tifo malato vermaente malato
                    Mica gli ho augurato di rimanere invalido, ho solo detto che non sto di certo a disperarmi per un pilota che con il suo modo di correre ne ha combinate, anche ad altri piloti, fin troppe.
                    devo uniformarmi al vostro pensiero unico? Facciamo come il black Lives matter che se non protesti sei complice ? razzista etc etc? Funziona cos? ora?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Erik31 View Post
                      Questo campionato ridicolo credo sia finito per lui. Anche se non fosse il nervo (cosa che non auguro a nessuno perch? non si guarisce..) dovr? minimo saltare 3 gare ma ripeto ? un campionato dove il campione si prender? la coppa del nonno.

                      Oggi ha dimostrato comunque di non essere umano. Onestamente spero torni a correre. Vedere tanta rabbia, tanta follia, tanta foga agonistica ? raro in un mondo di femminucce.

                      Non capisco ancora come abbia fatto con una moto con le slick a rimanere in piedi a 150kmh sopra un metro di ghiaia e farla pure voltare per rientrare e tornare a giocare con gli altri pupazzetti che c'era in giro.

                      Perfino Morbidelli s'? svegliato quando l'ha scansato di traverso.

                      ??????Una gara senza parole, per quanto mi sia antipatico, guardare le gare senza di lui, non sar? uguale.
                      quoto,
                      oddio senza toglier nulla a chi vincer? questo mondiale (spero il francesino che ? proprio simpatico)
                      ma ieri MM ha dato una dimostrazione di forza che anche lo stesso Quartararo impallidisce a confronto...
                      il modniale finalmente sar? combattutto ma lo show per ora (spero!) e sospeso
                      Last edited by ventottoore; 20-07-20, 05:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Mica gli ho augurato di rimanere invalido, ho solo detto che non sto di certo a disperarmi per un pilota che con il suo modo di correre ne ha combinate, anche ad altri piloti, fin troppe.
                        devo uniformarmi al vostro pensiero unico? Facciamo come il black Lives matter che se non protesti sei complice ? razzista etc etc? Funziona cos? ora?
                        facciamo cos?: siamo diversi. Ne sto facendo una uqestione umana non quando un ragazzo si fa male si dovrebbero (anzi di devono) mettere da parte tutti i rancori, MM non ha ucciso nessuno, non mi risulta abbia stuprato bambini al limite ha solo esagerato con la sua competitivit? (pagandola a caro prezzo lui per primo)
                        ma come dice qualcuno guarda che questo "menefrghismo" svilisce piu chi lo ostenta...

                        non tirerei in ballo altre questioni, libero di fottertene la ciolla anche l?..... poi spera che se succede a te o ad un tuo caro qualcuno sia diverso da te....

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by xAllex View Post
                          Sar? interessante vedere se questa caduta avr? qualche ripercussione a livello mentale....

                          Si dar? una calmata o continuer? a dare gas come se non ci fosse un domani?
                          Quando ci si fa la bua , cambia tutto .

                          VR ha calato dopo che si ? fatto male .

                          Mi dispiace perch? MM era il nuovo VR !

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            ha ridicolizzato tutti
                            Last edited by ziopaperino; 20-07-20, 05:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by ventottoore View Post

                              facciamo cos?: siamo diversi. Ne sto facendo una uqestione umana non quando un ragazzo si fa male si dovrebbero (anzi di devono) mettere da parte tutti i rancori, MM non ha ucciso nessuno, non mi risulta abbia stuprato bambini al limite ha solo esagerato con la sua competitivit? (pagandola a caro prezzo lui per primo)
                              ma come dice qualcuno guarda che questo "menefrghismo" svilisce piu chi lo ostenta...

                              non tirerei in ballo altre questioni, libero di fottertene la ciolla anche l?..... poi spera che se succede a te o ad un tuo caro qualcuno sia diverso da te....
                              Ma per carit?, guarda che qua la state facendo pi? grande di quello che ?. Non ha ucciso nessuno vero, e non mi pare che sia rimasto ucciso manco lui. Al di l? di tutte le questioni sul passato, l?incidente ? frutto del suo modo di correre, c?? poco da fare, andava a bomba e questo lo possono riconoscere tutti, e gli ? andata bene innumerevoli volte. Per? ? evidente che pi? sfidi la sorte e pi? ? facile che prima o poi ti fai male, con tutte le mine che ha tirato, anche l?anno scorso con la spalla, ? solo una questione di probabilit? che tu ti faccia male.
                              sta volta non gli ? andata bene, io pensavo che dopo il 2015 dove era pi? per terra che in piedi, avessi imparato a controllarsi, non ? cos?. Lui voleva vincere, altro che arrivare secondo. Ma a volte bisogna rendersi conto che non si pu?. E Honda penso che abbia una piccola parte di responsabilit?, a non aver almeno tentato di controllarlo e calmarlo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Sono arrivato ad odiarlo x davvero in pista, ma quando l'ho visto cadere dopo quel salvataggio leggendario e quella rimonta forsennata, ho davvero sacramentato x una volta stavo tifando x lui
                                Quando ho poi visto che purtroppo si era anche fatto male mi ? dispiaciuto davvero molto....
                                Spero che non abbia conseguenze x quel nervo xch? anche se non ? stato un simbolo di correttezza e rispetto nei confronti dei suoi colleghi cmq di rischiare di non potere tornare al 100% non se lo merita di certo....
                                Anche sportivamente senza di lui in pista ,qualsiasi vittoria vale la met?.
                                Spero torni presto e forte come prima. (+ Forte no xch? gi? cos? stava un gradino sopra gli altri)
                                In bocca al lupo Marc

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X