Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infortunio Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by mauri954 View Post

      in verit? non ricordo le gare passate, ne quelle di Rossi ne quelle di Stoner tantomeno quelle di MM, ricordo molti episodi ma non riesco ad associarle al periodo ne tantomeno al circuito, stesso discorso per il calcio ,tennis e cos? via.
      Sul fatto che Rossi sia stato un fenomeno non credo ne troverai molti in disaccordo
      Io invece di gente a cui sta sul c.azzo Rossi e che si mangerebbe una merda piuttosto che ammettere che Rossi sia stato un fenomeno (pur sapendo che ? cos?) ne leggo anche in questo 3D
      Io per quanto mi stia ampiamente sul c.azzo marquez, per motivi ben precisi e non di certo perch? ? spagnolo o perch? ha battuto Rossi, non ho alcun problema a riconoscere quanto sia forte sarebbe da folli o da bugiardi dire il contrario

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by Pheel View Post
        Se volete parlare di una rimontona di Rossi, riguardate Qatar 2004, sembra la copia carbone di Marquez ieri, anche per l'epilogo. Da ventiquattresimo a quarto in 4 giri...
        ? difficile fare confronti tra inizio 2000 in cui c'erano 3 piloti in 1 secondo e ora che in 1 secondo ce ne sono 15... sicuramente all'epoca c'era un margine di recupero molto pi? ampio rispetto ad oggi

        Comment


        • Font Size
          #259
          il medico a me sembra un po' dubbioso sulle condizioni del nervo.... https://www.valentinorossi46.it/marq...ere-piu-lungo/ anche se stasera ho sentito che parrebbe essere intatto... balla un mese e mezzo, praticamente il Mondiale

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            ? difficile fare confronti tra inizio 2000 in cui c'erano 3 piloti in 1 secondo e ora che in 1 secondo ce ne sono 15... sicuramente all'epoca c'era un margine di recupero molto pi? ampio rispetto ad oggi
            Precisamente nella gara del quatar 2004, in qualifica c?erano 12 piloti in 1 secondo. Ti ricordi male.

            Comment


            • Font Size
              #261
              Almeno informarsi prima di trollare!

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                ? difficile fare confronti tra inizio 2000 in cui c'erano 3 piloti in 1 secondo e ora che in 1 secondo ce ne sono 15... sicuramente all'epoca c'era un margine di recupero molto pi? ampio rispetto ad oggi
                ? difficile fare confronti che se recuperi un minuto al primo hai recuperato un minuto al primo

                gli altri mongoli puoi anche non considerarli, ma il primo ? sempre uno di quei 3 che va forte

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Ps: abb? ? giansuka83... visto dopo

                  kazzo e gli rispondo pure... sto diventando come mauri

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by Cannellone View Post
                    il medico a me sembra un po' dubbioso sulle condizioni del nervo.... https://www.valentinorossi46.it/marq...ere-piu-lungo/ anche se stasera ho sentito che parrebbe essere intatto... balla un mese e mezzo, praticamente il Mondiale
                    spero per il meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      Almeno informarsi prima di trollare!
                      Trollare e informazioni nella stessa frase?

                      starai scherzando?

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Perdo colpi...

                        Ma che sono sti pokemon in giro per il forum?

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Il covid ? stato leggero

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            si bella rimonta, senza nulla togliere al vale, un conto ? rimanere indietro in partenza, un altro ? uscire di pista e rientrare mentre gli altri continuano a tirare...quanti secondi avr? perso ieri MM tra la scivolata ed il rientro ? ..tra l'altro con gomme sporche
                            Credo una rimonta simile vale la fece a Barcellona 2003

                            Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ps: abb? ? giansuka83... visto dopo

                              kazzo e gli rispondo pure... sto diventando come mauri
                              ottimo, dopo l'arrivo dell' Rgv ? la cosa migliore che ti possa capitare

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Quando MM ? tra i primi e APRE tutto il Gas della Honda chi ha gli occhi vedrebbe PI '19 ...
                                Invece stando dietro in mezzo alle Moto/Piloti scarsi pare pi? normale che strappi gli adesivi dalle altre carene ...
                                Solo contro la Potenza della Ducati di Miller ha dovuto riprovarci due volte

                                Speriamo che torni al pi? presto perch? sta gara senza di lui sarebbe sarebbe stata abbastanza insipida ...
                                mentre la sua rimonta c'ha messo parecchio sale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X