Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora la Honda che fa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by alesco5 View Post

    Il jappo ha tutta HRC dietro, ha comunque dei test alle spalle e esperienza sopratutto. Se Bautista era cos? forte da arrivare e fare immediatamente top ten, lo tenevano in motogp. Poi con le cadute pu? darsi che ci arrivi, ma non ? che sta arrivando comunque in un campionato di pippe. Anche bradl ha fatto top ten quando tutti venivano asfaltati da marquez, ma sto giro che sono tutti leoni non si discosta dalle ultime posizioni
    Concordo ma lo proverei lo stesso al posto di Bradl, alla fine cosa hanno da perdere? Avere il jappo che va in top ten conta ma il problema sono le Repsol che invece non vanno

    Comment


    • Font Size
      #302
      Scusate l?ignoranza ma mi ? sorto un dubbio...ma se Honda non fa neanche un podio l?anno prossimo ha le concessioni? O basta un podio di Nakagami per non averle? Perch? diciamocelo, che il jappo non faccia neanche un podio in una stagione normale ci sta ma visto che in questa lo stan seguendo con tutte le loro forze beh dai, sulla moto campione del mondo e con ste ripetute dovrebbe proprio essere una pippa pazzesca! Per? anche avere le concessioni non sarebbe mica male, soprattutto con un Marc che magari non sar? al 100% e un Dovizioso tester insomma un bel dilemma per Honda

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Scusate l?ignoranza ma mi ? sorto un dubbio...ma se Honda non fa neanche un podio l?anno prossimo ha le concessioni? O basta un podio di Nakagami per non averle? Perch? diciamocelo, che il jappo non faccia neanche un podio in una stagione normale ci sta ma visto che in questa lo stan seguendo con tutte le loro forze beh dai, sulla moto campione del mondo e con ste ripetute dovrebbe proprio essere una pippa pazzesca! Per? anche avere le concessioni non sarebbe mica male, soprattutto con un Marc che magari non sar? al 100% e un Dovizioso tester insomma un bel dilemma per Honda
        Anch'io mi ero fatto la stessa domanda un mesetto fa e la risposta ?, ovviamente, NO.
        La sfiga e l'intellighenzia honda ? proverbiale, infatti questo sar? l'unico anno in cui non verranno concesse concessioni per l'anno prossimo, ma solo revocate.
        Dalla padella alla brace.


        P.S. Nakagami conferma che con molti giri e molti dati sulla stessa pista, comincia ad andar forte, altro che motomissile data solo ad un pilota

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by Heinrich View Post

          Anch'io mi ero fatto la stessa domanda un mesetto fa e la risposta ?, ovviamente, NO.
          La sfiga e l'intellighenzia honda ? proverbiale, infatti questo sar? l'unico anno in cui non verranno concesse concessioni per l'anno prossimo, ma solo revocate.
          Dalla padella alla brace.


          P.S. Nakagami conferma che con molti giri e molti dati sulla stessa pista, comincia ad andar forte, altro che motomissile data solo ad un pilota
          E vabb?, allora speriamo che sto jappo faccia almeno un podio in sta stagione visto lo sforzo che Honda sta facendo per metterlo nelle migliori condizioni possibili...oggi nei test anche il fratellino mi sembra abbia fatto qualche passo avanti...in realt? io sarei pi? felice di vedere lui sul podio ma qua si entra nel campo religioso dei miracoli guarda te se devo sperare che una satellite mi faccia risultato per gioire! Meno male che almeno c?? il bimbo che mi da qualche soddisfazione anche se quando penso che era nostro mi vien solo da bestemmiare! Hai sentito? Marchetto oggi ha ripreso ad allenarsi sperem...

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Notizia di oggi, Marc ? tornato ad allenarsi una corsetta di 30 minuti...speriamo bene!
            Ah ma si corre con le gambe non con le braccia

            Comment


            • Font Size
              #306
              Con quelle si sta preparando per aprire un sacco di finestroni a doppio vetro

              Comment


              • Font Size
                #307
                Seconda me, data anche la situazione, per dovi una terza honda buona ci sar?, anche perch? a darla a nakagami o marquez piccolo sarebbe sprecata. Alla fin fine dietro ha comunque red bull e se vogliono Dorna e Honda gli sponsor e budget per allestire un team con un ipotetico campione del mondo li trovano. Ezpeleta ha salvato Zarco e non volete che salvi il Dovi avendo sullo schieramento ancora 2 posti liberi. Da aggiungere il gran colpo per Honda che nello stesso porta a casa i due piloti che hanno sviluppato la concorrenza, ma questo penso sia scontato
                Last edited by alesco5; 15-09-20, 23:00.

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by alesco5 View Post
                  Seconda me, data anche la situazione, per dovi una terza honda buona ci sar?, anche perch? a darla a nakagami o marquez piccolo sarebbe sprecata. Alla fin fine dietro ha comunque red bull e se vogliono Dorna e Honda gli sponsor e budget per allestire un team con un ipotetico campione del mondo li trovano. Ezpeleta ha salvato Zarco e non volete che salvi il Dovi avendo sullo schieramento ancora 2 posti liberi. Da aggiungere il gran colpo per Honda che nello stesso porta a casa i due piloti che hanno sviluppato la concorrenza, ma questo penso sia scontato
                  a me spiace ma...un po' gli sta bene se rimane a piedi...l'ambizione ha superato,evidentemente,il suo valore (di mercato). QUindi doveva fare dietrofront allafine,e non un braccio di ferro.
                  Tutti dite delle doti di collaudatore...per se stesso forse...ma siamo sicuri?
                  Perch? io la ducati pi? vincente degli ultimi anni (2018)l'ho vista quando c'ha messo mano anche lorenzo...andato via lui ? stato un discendendo di prestazioni...cos? come la yamaha dopo lorenzo.
                  Non voglio attribuire colpe o meriti..? una semplice osservazione.
                  Se ? davvero sto gran fenomeno\campione ecc...perch? ? a piedi?Tutti sapevano che per il 2021 era senza contratto...
                  Ma col caxxo che honda,yamaha,suzuki gli hanno fatto un'offerta...anzi han preso altro. Mo volete dire che son tutti cogl.ioni?

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    a me spiace ma...un po' gli sta bene se rimane a piedi...l'ambizione ha superato,evidentemente,il suo valore (di mercato). QUindi doveva fare dietrofront allafine,e non un braccio di ferro.
                    Tutti dite delle doti di collaudatore...per se stesso forse...ma siamo sicuri?
                    Perch? io la ducati pi? vincente degli ultimi anni (2018)l'ho vista quando c'ha messo mano anche lorenzo...andato via lui ? stato un discendendo di prestazioni...cos? come la yamaha dopo lorenzo.
                    Non voglio attribuire colpe o meriti..? una semplice osservazione.
                    Se ? davvero sto gran fenomeno\campione ecc...perch? ? a piedi?Tutti sapevano che per il 2021 era senza contratto...
                    Ma col caxxo che honda,yamaha,suzuki gli hanno fatto un'offerta...anzi han preso altro. Mo volete dire che son tutti cogl.ioni?
                    Honda non si sa ancora, yamaha e Suzuki non capisco perch? dovevano offrirgli un contratto data la filosofia diversa della moto che guida e line-up di piloti gi? in rosa al completo dallo scorso anno.
                    Con Ktm ci ha trattato e ha rifiutato, aprilia aspetta Iannone ma gli ha gi? offerto un eventuale posto, HRC si sta organizzando secondo me per un un posto di collaudatore almeno (se non pilota). Se non ? ricercato lui, chi lo ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Ogni anno che passa pagano sempre pi? il trattamento riservato a Pedrosa, comunque Bautista sta crescendo in SBK eviterei di metterlo su una MotoGP per salvare la faccia qualche gara, tanto cosa cambia?
                      Meglio che il disastro sia completo e plateale, cos? ? la volta buona che vi liberate della zecca inutile puig
                      Last edited by Fafnir; 16-09-20, 09:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by alesco5 View Post

                        Honda non si sa ancora, yamaha e Suzuki non capisco perch? dovevano offrirgli un contratto data la filosofia diversa della moto che guida e line-up di piloti gi? in rosa al completo dallo scorso anno.
                        Con Ktm ci ha trattato e ha rifiutato, aprilia aspetta Iannone ma gli ha gi? offerto un eventuale posto, HRC si sta organizzando secondo me per un un posto di collaudatore almeno (se non pilota). Se non ? ricercato lui, chi lo ??
                        anche lollo veniva da due anni in ducati...mi pare che con la honda non si sia trovato benissimo...
                        Dovizioso la yamaha (mille anni fa)l'ha guidata
                        Tu pensi che honda voglia cacciare 3 milioni a stagione (pi? gli enormi costi per una terza moto SEMPRE) per uno che quando era in Honda stessa non ha combinato nulla e che li ha costretti(A livello di contratto)a fare una terza moto gi? allora?
                        Che poi pensi che doviziooso abbia voglia di salire su una moto dove fanno schifo tutti meno che uno (e quest'anno non c'? la riprova) quando non gli riesce manco ad andar forte con una moto che conosce a menadito (causa gomme credo io)?
                        Che poi andasse in honda allora sarebbe solo questione di soldi per davvero...contatti prima non ci sono stati...possibile che battistella non abbia sentito anch ealtre case?(tutte)

                        Si pu? sapere che caxxo vuole dovizioso alla fine?
                        -Pi? soldi?Non penso,vedendo anche l'offerta ktm, che gli altri glieli diano .Anzi ora magari vogliono approfittarsene visto che ? a piedi
                        Pi? considerazione?Eh si che se vai in casa di marquez manco sapranno come ti chiami
                        Per me ha da far pace col cervello...mettersi gi? di impegno...vincere sto caxxo di mondiale e godersi la pensione e la famiglia

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Possibile che Puig abbia tutto questo potere in Hrc? Per me state semplificando la realt?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            A leggere certe descrizioni di Dovi vien da pensare quanto sono messi male in Ducati per aver affidato Moto e Sviluppo a tale ingapace

                            Fortuna che i Ducatari vivono in un mondo tutto loro

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              anche lollo veniva da due anni in ducati...mi pare che con la honda non si sia trovato benissimo...
                              Dovizioso la yamaha (mille anni fa)l'ha guidata
                              Tu pensi che honda voglia cacciare 3 milioni a stagione (pi? gli enormi costi per una terza moto SEMPRE) per uno che quando era in Honda stessa non ha combinato nulla e che li ha costretti(A livello di contratto)a fare una terza moto gi? allora?
                              Che poi pensi che doviziooso abbia voglia di salire su una moto dove fanno schifo tutti meno che uno (e quest'anno non c'? la riprova) quando non gli riesce manco ad andar forte con una moto che conosce a menadito (causa gomme credo io)?
                              Che poi andasse in honda allora sarebbe solo questione di soldi per davvero...contatti prima non ci sono stati...possibile che battistella non abbia sentito anch ealtre case?(tutte)

                              Si pu? sapere che caxxo vuole dovizioso alla fine?
                              -Pi? soldi?Non penso,vedendo anche l'offerta ktm, che gli altri glieli diano .Anzi ora magari vogliono approfittarsene visto che ? a piedi
                              Pi? considerazione?Eh si che se vai in casa di marquez manco sapranno come ti chiami
                              Per me ha da far pace col cervello...mettersi gi? di impegno...vincere sto caxxo di mondiale e godersi la pensione e la famiglia
                              Li cacciano fuori fidati, ma ti pare che HRC continua a rischiare di fare come quest'anno? SONO ULTIMI DOPO APRILIA, loro che negli ultimi quattro anni hanno vinto tutto quello che c'era da vincere. Senza contare di come rientrer? MM, che ricordiamoci essere sempre un essere umano. Quanti soldi perder? HRC dalla mancata vincita del mondiale o qualsiasi titolo?
                              Ieri han fatto testare la 2020 a nakagami perch? ha MM e CC fuori mentre gli altri testano con piloti molto pi? veloci e in numero maggiore, non penso che sia la situazione ideale per potersi permettere di contare solo su MM.
                              Last edited by alesco5; 16-09-20, 13:11.

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by alesco5 View Post

                                Li cacciano fuori fidati, ma ti pare che HRC continua a rischiare di fare come quest'anno? SONO ULTIMI DOPO APRILIA, loro che negli ultimi quattro anni hanno vinto tutto quello che c'era da vincere. Senza contare di come rientrer? MM, che ricordiamoci essere sempre un essere umano. Quanti soldi perder? HRC dalla mancata vincita del mondiale o qualsiasi titolo?
                                Ieri han fatto testare la 2020 a nakagami perch? ha MM e CC fuori mentre gli altri testano con piloti molto pi? veloci e in numero maggiore, non penso che sia la situazione ideale per potersi permettere di contare solo su MM.
                                Infatti se ne sono accorti e stanno correndo ai ripari ... purtroppo l'unico Pilota ? infortunato (Cal) ... gli altri boh e meh rda ...

                                Se un Nakagami (Ben Seguito neh ... per i babbi che pensano basti dare una Moto forse uGGuale) fa 31,8 ... un Vero Pilota si gioca tranquillamente la Vittoria ... un Vero MM stravince, e anche se tornasse menomato vincerebbe lo stesso ...
                                Per? ricordatevi queste parole: tornasse e trovasse un Pilota che lo batte (anche fosse assodato sia colpa del braccio) la sua psiche abituata a vincere ne risentirebbe molto pi? di tutti i Piloti che vorreste mandare dallo Psicologo !!!
                                Finch? il re non c'? "seguono bene" qualcuno ... poi torneranno a guardare solo Uno

                                Eppoi proprio pensando che MM potr? avere problemi al Braccio, forse iniziare a sviluppargli una Moto meno Difficile, cio? tornare a sviluppare la 18 direi che ? una scelta opportuna ... e credo sia il lavoro che stanno facendo con Nakagami ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X