Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? un Diablo in paradiso. Primo trionfo Quartararo " Si, ora mi gioco il titolo"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    C'? un Diablo in paradiso. Primo trionfo Quartararo " Si, ora mi gioco il titolo"



  • Font Size
    #2
    Speriamo davvero che sia sbocciato questo ragazzo... lo si vedr? al primo confronto diretto con marquez. Intanto si ? messo dietro vinales... che mi pare essere sempre pi? l?eterno addormentato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh vincere perch? il dominatore s'? fatto male non mi pare sta gran vittoria ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabb? campionato breve, un 25 lo ha gi?..... marquez fuori......

        Rins non si sa se torni prossima settimana...... pu? anche giocarsi il titolo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sinceramente non mi piace molto.

          Invece spero sia la grande occasione per Dovizioso di vincere un campionato, anche se menomato.

          Lui se lo meriterebbe come Pedrosa

          Tifer? a malincuore per la Ducati.
          Last edited by Erik31; 20-07-20, 06:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Povero Vin.. cmq le Petronas vanno meglio delle ufficiali al netto dei piloti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Povero Vin.. cmq le Petronas vanno meglio delle ufficiali al netto dei piloti.
              solo io sono deluso da morbidelli(compreso rischio di stendersi assieme a miller?)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                solo io sono deluso da morbidelli(compreso rischio di stendersi assieme a miller?)
                Si solo tu
                Per me ? stato bravo assai. In crescita.
                Pecco invece???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Si solo tu
                  Per me ? stato bravo assai. In crescita.
                  Pecco invece???
                  Pecco gi? si ? preso l'ennesimo cazziatone in 2 topic mi pare.
                  E comunque ha fatto una bella qualifica e balla met? gara.Poi ciao gomma...

                  MA

                  morbidelli guida una yamaha
                  Morbidelli ha un anno di esperienza in pi? in motogp
                  Il compagno di morbidelli ? arrivato primo con moltomargine
                  Fra pecco e morbido la figura peggiore l'ha fatt amorbido. che ? staot pallemosce per tutta la gara e alla fine momenti stende miller
                  in crescita de che?
                  La yamaha hanno fatto doppietta e una ? in geriatria
                  sar? che se uno domina la moto2 mi aspetto che sia vincente pure in motogp o quantomeno sia un pelo sopra la sufficienza no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Pecco gi? si ? preso l'ennesimo cazziatone in 2 topic mi pare.
                    E comunque ha fatto una bella qualifica e balla met? gara.Poi ciao gomma...

                    MA

                    morbidelli guida una yamaha
                    Morbidelli ha un anno di esperienza in pi? in motogp
                    Il compagno di morbidelli ? arrivato primo con moltomargine
                    Fra pecco e morbido la figura peggiore l'ha fatt amorbido. che ? staot pallemosce per tutta la gara e alla fine momenti stende miller
                    in crescita de che?
                    La yamaha hanno fatto doppietta e una ? in geriatria
                    sar? che se uno domina la moto2 mi aspetto che sia vincente pure in motogp o quantomeno sia un pelo sopra la sufficienza no?
                    La yamaha ha evidenti problemi di consumo gomme, solo Quartararo sembra non soffrirne.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      La yamaha ha evidenti problemi di consumo gomme, solo Quartararo sembra non soffrirne.
                      evidenti....
                      Quartarar? vince con distacco.
                      Vinales secondo
                      Morbidelli ha fatto quel che fa dallo scorso anno
                      Rossi fa cagare di suo...

                      e tu dici che la yamaha ha evidenti problemi di consumo gomme...
                      le altre moto invece?
                      Leggi l'intervista di bagnaia tanto per dire

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        evidenti....
                        Quartarar? vince con distacco.
                        Vinales secondo
                        Morbidelli ha fatto quel che fa dallo scorso anno
                        Rossi fa cagare di suo...

                        e tu dici che la yamaha ha evidenti problemi di consumo gomme...
                        le altre moto invece?
                        Leggi l'intervista di bagnaia tanto per dire
                        Ma dici che c`? un argomento dove ci capisci qualcosa o devo chiedere a Mito di aprire un apposita nuova sottosezione??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh vincere perch? il dominatore s'? fatto male non mi pare sta gran vittoria ...
                          Vero ... ma ? pure vero che le gare bisogna saperle finire ...
                          Assen 19 le Suzuki stavano legnando tutti, se si buttano in terra so caxxi loro no?
                          MM ha esagerato quando era primo gi? con distacco, ed ha esagerato per stare con Vinales nel finale ... ha sbagliato lui!

                          Strano invece il comportamento di FQ che sino all'uscita di MM pareva remissivo, poi ha cambiato marcia e salutato tutti ...
                          Per? c'? da stare zitti, ha dominato la gara e vinto con distacco ... nulla da il resto l'han fatto gli altri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pensa se Dovi vince il mondiale (se non lo vince quest'anno ciao ciao) e poi molla ducati..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Vero ... ma ? pure vero che le gare bisogna saperle finire ...
                              Assen 19 le Suzuki stavano legnando tutti, se si buttano in terra so caxxi loro no?
                              MM ha esagerato quando era primo gi? con distacco, ed ha esagerato per stare con Vinales nel finale ... ha sbagliato lui!

                              Strano invece il comportamento di FQ che sino all'uscita di MM pareva remissivo, poi ha cambiato marcia e salutato tutti ...
                              Per? c'? da stare zitti, ha dominato la gara e vinto con distacco ... nulla da il resto l'han fatto gli altri
                              Dice che dietro alle Ducati ? dura e che ha voluto prendere confidenza prima di mettersi a tirare davvero...tutti han detto che la pista dopo la gara di moto2 aveva perso aderenza, mettici poi che il Vigna ha messo la soft anteriore che lo ha palesemente danneggiato (arrivava lungo una curva si ? l?altra pure), che Miller ? quel che ? ed ecco spiegato perch? Fabietto ha cambiato marcia per me resta il pi? forte dopo Marc ma per vincere il mondiale ha bisogno di una moto pi? veloce...in Austria saran dolori per il Diablo...temo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X