Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez il nervo ? integro. Lui vuole il Gp del 9 agosto, per ora non sar? sostituito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez il nervo ? integro. Lui vuole il Gp del 9 agosto, per ora non sar? sostituito




  • Font Size
    #2
    Ma si A brno ci sar? di sicuro su.....

    Strano che non provi a mettersi una tuta domani...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sperem

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sarebbe un recupero super... Ocio che per il campionato ? ancora in stracorsa se torna e va subito forte forte forte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Sarebbe un recupero super... Ocio che per il campionato ? ancora in stracorsa se torna e va subito forte forte forte
          ve l'ho detto io!
          Qua dentro lo davate per spacciato...addirittura carriera stroncata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non basta un braccio rotto per fermare la sua corsa al titolo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come gi? scritto altrove, se rientra a Brno dovr? correre di intelligenza cercando di tenere dietro il capoclassifica, che presumo sar? Quartarar?. A Brno potrebbe avere come alleati proprio le ducati, almeno una Suzu e Crutchlow, visti i pregressi risultati su quella pista. Vincesse dovi e lui arrivare secondo o terzo con quaqaraquo 4 o 5 potrebbe ancora sperare. Anche se battere sia Dovizioso che Quartino per il campionato potrebbe veramente essere impresa improba, a meno che non inizino a sdraiarsi anche loro. Vigna invece mi da un po' meno affidamento.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sentito l'altro giorno il Dott. Costa su Radio24.

                Con la premessa di non conoscere il quadro clinico, ecc...? stato abbastanza critico sulla scelta della placca (che in generale non ama) in luogo di un chiodo posizionato ad hoc.

                Ha detto comunque che con un chiodo il rientro a Brno l'avrebbe dato per certo, con anche forse una presa di contatto con la moto nella prossima gara . Con la placca ha dato comunque il rientro a Brno per probabile. Il che significa che ci sar? quasi certamente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Sentito l'altro giorno il Dott. Costa su Radio24.

                  Con la premessa di non conoscere il quadro clinico, ecc...? stato abbastanza critico sulla scelta della placca (che in generale non ama) in luogo di un chiodo posizionato ad hoc.

                  Ha detto comunque che con un chiodo il rientro a Brno l'avrebbe dato per certo, con anche forse una presa di contatto con la moto nella prossima gara . Con la placca ha dato comunque il rientro a Brno per probabile. Il che significa che ci sar? quasi certamente.
                  quindi perch? hanno scelto la placca?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    col braccio monco andr? come vinale s e dovizioso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dovi non va nemmeno considerato per la lotta al campionato, visto la sfiga che ha..
                      Sicuramente far? qualche zero per colpa di altri, contatti fortuiti, o sfighe varie... la storia ci insegna questo

                      Pertanto l'unico vero avversario potrebbe essere Quaquaraqu?, ma MM ? 4 spanne sopra

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by matt53 View Post
                        Dovi non va nemmeno considerato per la lotta al campionato, visto la sfiga che ha..
                        Sicuramente far? qualche zero per colpa di altri, contatti fortuiti, o sfighe varie... la storia ci insegna questo

                        Pertanto l'unico vero avversario potrebbe essere Quaquaraqu?, ma MM ? 4 spanne sopra
                        spetta...se parti sempre 6?\8? ? anche pi? facile...
                        da quant'? che non parte in prima fila\pole?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io non mi stupirei se ci fosse e le suonasse pure a qualcuno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MikyRacing View Post
                            Io non mi stupirei se ci fosse e le suonasse pure a qualcuno
                            Brava Miky

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho come la sensazione che ai primi venga il braccino e magari si stendano pure, pur non avendolo in pista la prossima gara.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X