Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez folle idea CORRERE A JEREZ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma provate solo ad immaginare di dover guidare una moto da 280 cv dopo aver subito un`operazione col concreto rischio di rispaccarvi tutto.. Dove finisce il coraggio ed inizia la pazzia??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MikyRacing View Post
      Secondo me gli daranno l'ok per puro show
      Probabile

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by xAllex View Post

        Ma secondo te i dottori gli danno l'ok per correre????
        Se lo fanno correre sono dei pazzi. Poi se cade ancora come la mettiamo? Sia chiaro non decide lui, ma Honda e Puig. ? un rischio troppo grosso per i giapponesi, vedrete che al 100% non correr?.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Un test glielo fanno fare...... vedrai..... marquez show...... e vedrai che don carmelo fiutando lo show... spinger?...
          Ahh ok, la pagliacciata ci sta. Ma appunto, pagliacciata per far contenti le TV e i giornalisti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            se lo vedo in pista anche solo a passeggiare stappo la bottiglia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma speriamo che corra, la adrenalina della bagarre ? proprio quello che ci vuole dajeeee

              Comment


              • Font Size
                #22
                Criminali i medici che glielo permettono e i team manager che lo mandano in pista

                Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Ma speriamo che corra, la adrenalina della bagarre ? proprio quello che ci vuole dajeeee
                  Ci vorrebbe un'altra brutta caduta.

                  Una frattura seria che lo tolgliesse definitivamente dalle gare.

                  Hai gioito domenica!

                  Un altro highside ti manderebbe in visibilio.

                  https://www.daidegasforum.com/forum/...2#post10788152

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    x lui questo mondiale gli appartiene...gi? dallo scorso anno

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Be vediamo se corre o lo fanno correre... Venerd? ? dopodomani

                      Io ho dubbi che dopo l incidente considerato che si dice che abbia perso mobilit? della mano, in meno di una settimana operazione compresa l abbia recuperata tutta. A me puzza di fake, nel senso che ? una sua sparata

                      Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


                      Last edited by Black999; 22-07-20, 20:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Tentar non nuoce.. o no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kuorenero View Post
                            Tentar non nuoce.. o no?
                            Si pu? tentare... Certo che la mobilit? e sensibilit? che ha adesso la sua mano lo sa solo lui.... Ma se ti manca sensibilit? dovuta alla compressione del nervo certo che pu? nuocere

                            Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


                            Last edited by Black999; 22-07-20, 20:35.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ci prova e glielo lasceranno fare. Sento sempre dire che questo sport ormai ? da fighette, adesso che uno tenta (o vuol tentare) un impresa di altri tempi che facciamo? Gli diciamo su per il motivo opposto?
                              Ricordiamoci che formula 1 e motomondiale sono diventati quello che sono per imprese eroiche e fuori da ogni concezione. Gli esempi lampanti che mi vengono in mente sono Doohan che ha vinto 4 mondiali con una gamba semi paralizzata e un certo Niki Lauda che appena 1 mese dopo si mise il casco nelle condizioni in cui era ed arriv? 4? a monza.
                              Questa ? l'occasione per Marquez per diventare una leggenda e credo che la prender? al volo. Se dovesse partecipare e arrivare anche solo in fondo magari a punti mi sa che sar? costretto a ricredermi definitivamente su questo ragazzo che fin'ora mi ? sempre stato un po' tanto sulle balle, per? le sue imprese stanno trascendendo i semplici concetti di simpatia e antipatia.
                              Chi dice il contrario ? un bugiardo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Black999 View Post
                                Si pu? tentare... Certo che la mobilit? e sensibilit? che ha adesso la sua mano lo sa solo lui.... Ma se ti manca sensibilit? dovuta alla compressione del nervo certo che pu? nuocere

                                Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

                                Il nervo ? perfettamente funzionante e non ha perso sensibilit?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X