Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez ok, salir? in sella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc Marquez ok, salir? in sella

    https://motograndprix.motorionline.c...ura-dellomero/
    Last edited by Diego Granata; 23-07-20, 12:04.

  • Font Size
    #2
    Sai che bello se dovesse vincere... lutto nel motomondiale
    Last edited by Diego Granata; 23-07-20, 12:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E poi ci sono io che con una tendinite al polso non riesco ad andare

      Scherzi a parte, non sono stupito pi? di tanto della decisione di correre...non ? il primo n? l'ultimo (Pedrosa ha corso svariate volte dopo che era stato ricomposto come un puzzle).
      Mi stupir? di pi? il fatto che arriver? comunque davanti a parecchia gente...(cos? a sentimento)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ecco ? proprio matto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non so cosa pensare, istintivamente sono felice ma anche un po' preoccupato sulle possibili conseguenze che potrebbe portare un'eventuale caduta rovinosa sullo stesso braccio.

          Io ho fiducia in lui e sono convinto che sappia a cosa va in contro e che non deve assolutamente tornare a correre al 120% come suo solito.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comunque se ? sopravvissuto al giro in scooter con Alzmora allora tutto ? possibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ola Madonna.... Non ho parole.
              Mark : f? il bravo, mi raccomando.

              Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scelta che non capisco e non condivido...ma io non so' nessuno........quindi.............speramo bene.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Chronic View Post
                  Non so cosa pensare, istintivamente sono felice ma anche un po' preoccupato sulle possibili conseguenze che potrebbe portare un'eventuale caduta rovinosa sullo stesso braccio.

                  Io ho fiducia in lui e sono convinto che sappia a cosa va in contro e che non deve assolutamente tornare a correre al 120% come suo solito.
                  Io la considero una follia! Ma Marc lo sappiamo com?? fatto quindi ok...io non guarder? la gara, troppa tensione...poi magari si infila la tuta e capisce che sta facendo una minkiata e lascia stare, tutto ? possibile...solo che conoscendolo temo che sar? davvero in pista...ma porca di quella vaccaccia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma secondo voi i medici saranno? Ortopedici? O gastroenterologi? Chiedo per un amico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Continua il delirio di onnipotenza... Gli auguro che vada tutto per il meglio, ma sta fuori di melone...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E i medici invece? Quelli dove ce l?hanno il melone?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Su gpone dice che pure i meccanici avevano gi? smontato il box ed erano tornati a casa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            E i medici invece? Quelli dove ce l?hanno il melone?
                            Credo che anche qui comandi il Dio denaro, l'etica e il giuramento di Ippocrate sono in pensione da un pezzo.

                            Come diceva anche monikaf, ? una follia ed anche se ? adulto, quel pirla di suo padre, che lo segue sempre, dovrebbe provare a farlo ragionare.
                            Poi anche qui bisognerebbe capire se ha ricevuto pressioni dagli sponsor e Honda, oppure gli hanno messo in testa di entrare ancora di pi? nella leggenda sfidando la sorte.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              magari suo padre lo incita, chiss?...

                              Originally posted by andrea nadiani View Post



                              Come diceva anche monikaf, ? una follia ed anche se ? adulto, quel pirla di suo padre, che lo segue sempre, dovrebbe provare a farlo ragionare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X