Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez si ritira

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bobber View Post
    per la cronaca: - troy Bayliss NON si ? tagliato un dito per correre
    Questa storia se la sono raccontata cos? bene... che alla fine ci credono veramente...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Heinrich View Post

      "Oltre ogni immaginazione"
      Guarda lasciamo perdere.


      Intanto Rins domani con braccio rotto gareggia, ma hey, non ? Marquez.
      Per me sei ridicolo.
      Infatti si ? lussato la spalla, ben diverso dalla frattura dell'omero come quella di MM. Non ? stato nemmeno operato.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Heinrich View Post

        Ma fai silenzio, che te il rispetto non sai che cos'?.

        Quel commento disgustoso che hai fatto settimana scorsa mi ha fatto capire un sacco di cose...
        Ma cosa vuoi capire che in 4 ti stanno ridicolizzando

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Ma davvero qualcuno ha creduto sul serio a sta storia del rientro lampo? Ah si...evidentemente si...io sono solo che contento che non faccia sta kazzata! In Honda c?? un solo pilota...politica folle che ha dato si frutti d?oro (quindi non contestabile) ma con un enorme punto debole...e infatti quest?anno si andr? di vaselina...ma ? anche vero che un po? per uno non fa male ?quasi? a nessuno
          Era prevedibile che non gareggiasse, ma siccome ? Marquez non pu? manco fare 5 giri di prove libere nonostante il fit dei medici.

          Senza dubbio folli i medici e folle dirigenza honda (e ovviamente folle Marquez), ma se domani non corre, proprio perch? non sentiva il braccio, di cosa stiano parlando?
          Rins domani corre ed ha un infortunio abbastanza serio (non come quello di Marquez), ma lui non ? pericoloso (nonostante le EVIDENTISSIME difficolt? che sta vivendo).

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JB hsm View Post

            Ma cosa vuoi capire che in 4 ti stanno ridicolizzando
            Due troll, bobber e te, cavolo i 4 moschettieri.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Ma davvero qualcuno ha creduto sul serio a sta storia del rientro lampo? Ah si...evidentemente si...io sono solo che contento che non faccia sta kazzata! In Honda c?? un solo pilota...politica folle che ha dato si frutti d?oro (quindi non contestabile) ma con un enorme punto debole...e infatti quest?anno si andr? di vaselina...ma ? anche vero che un po? per uno non fa male ?quasi? a nessuno
              Penso che nessuno sano di mente credeva che avrebbe mai gareggiato con una frattura del genere tenuta insieme da placche e viti, ma ? proprio il voler far comunque notizia facendolo correre nelle prove che ? preoccupante. Qualcuno doveva pensare di tutelarlo, invece che cavalcare la sua voglia di gareggiare a tutti i costi facendolo comunque provare. Honda in questo caso a mio parere ha sbagliato.
              vero che correndo come un pazzo ha vinto tanto, ma non ? la prima volta che si fa davvero male, ? gi? successo in moto 2. E porre A marquez un piccolo freno quando si vede che la situazione sta degenerando secondo me era auspicabile. Se non lo vogliono fare per la incolumit? del pilota stesso, che lo facessero almeno per tutelare l?investimento che hanno fatto..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Heinrich View Post

                Due troll, bobber e te, cavolo i 4 moschettieri.
                Vai a fare la cacca mr. Coraggio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ha provato, non ha rischiato, non ha dato fastidio a nessuno, s'? reso conto che no regge e ha lasciato. Non capisco tutte ste polemiche

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by kuorenero View Post
                    Ha provato, non ha rischiato, non ha dato fastidio a nessuno, s'? reso conto che no regge e ha lasciato. Non capisco tutte ste polemiche
                    Rosicano, ecco perch? le polemiche.
                    Lui con mezzo braccio va 10 secondi pi? forte dei buonisti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      Ha provato, non ha rischiato, non ha dato fastidio a nessuno, s'? reso conto che no regge e ha lasciato. Non capisco tutte ste polemiche
                      Avessi la tua fortuna sarei in giro ad impennare con la Hypermotard invece di star qua a badare le polemiche altrui.

                      Un abbraccio


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by kuorenero View Post
                        Ha provato, non ha rischiato, non ha dato fastidio a nessuno, s'? reso conto che no regge e ha lasciato. Non capisco tutte ste polemiche
                        Questo ? chiaro, e non penso che nessuno abbia nulla da ridire al pilota, ma parli cos? perch? per fortuna non ? successo nulla.. qua era chi aveva il compito di dare la idoneit? o comunque chi gli paga lo stipendio a tenerlo un po? a freno. Se si fosse sentito anche un pelo meglio e poi in gara gli cedeva il braccio in staccata ? Non sempre bisogna sfidare la sorte..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Penso che nessuno sano di mente credeva che avrebbe mai gareggiato con una frattura del genere tenuta insieme da placche e viti, ma ? proprio il voler far comunque notizia facendolo correre nelle prove che ? preoccupante. r
                          Quindi non sono sano di mente.

                          Mi mancava la squadriglia che pensa a uno show mediatico. Dopo quella che sosteneva la corruzione dei medici per il fit.

                          Uscite un po' ogni tanto che vi manca ossigeno
                          Last edited by Erik31; 25-07-20, 17:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            "Cerco sempre di ascoltare il mio corpo, seguire il mio istinto e lottare per la mia passione. Il mio corpo ha chiesto di provare e lui stesso mi ha chiesto di fermarsi. Oggi potr? dormire tranquillo sapendo che ci ho provato. Grazie per tutti i messaggi di supporto, torneremo!"
                            Ha gi? detto tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MikyRacing View Post
                              "Cerco sempre di ascoltare il mio corpo, seguire il mio istinto e lottare per la mia passione. Il mio corpo ha chiesto di provare e lui stesso mi ha chiesto di fermarsi. Oggi potr? dormire tranquillo sapendo che ci ho provato. Grazie per tutti i messaggi di supporto, torneremo!"
                              Ha gi? detto tutto
                              Direi che si pu? chiudere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Avessi la tua fortuna sarei in giro ad impennare con la Hypermotard invece di star qua a badare le polemiche altrui.

                                Un abbraccio


                                Ricambio e oggi impennavo con l"hyper... Quella vera per?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X