Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? essere felici quando si pu? essere tristi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? essere felici quando si pu? essere tristi?

    Ah ah, reg?, emmenomale che son tornato in Italia ieri giusto il tempo per sentire questa perla di Pasini alla fine della gara moto 3.
    grande Paso, parlava a proposito di Vietti che si ? fatto male per rompere la bottiglia sul podio stile fenomeno de noartri.
    Vabb?, bella gara con Tatsu primo e Celestino terzo, adesso mi guardo moto 2 e poi la motogp me la racconteranno, visto che il vliegtuig mi aspetta per il ritorno.
    Forza italici e forza Vecio sempre, un saluto a tutti e in particolare a Max che ? l'amico mio.
    Ciao!

  • Font Size
    #2
    Suzuki idolo assoluto https://www.valentinorossi46.it/tats...ione-e-risate/

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by springer View Post
      Ah ah, reg?, emmenomale che son tornato in Italia ieri giusto il tempo per sentire questa perla di Pasini alla fine della gara moto 3.
      grande Paso, parlava a proposito di Vietti che si ? fatto male per rompere la bottiglia sul podio stile fenomeno de noartri.
      Vabb?, bella gara con Tatsu primo e Celestino terzo, adesso mi guardo moto 2 e poi la motogp me la racconteranno, visto che il vliegtuig mi aspetta per il ritorno.
      Forza italici e forza Vecio sempre, un saluto a tutti e in particolare a Max che ? l'amico mio.
      Ciao!
      Il team sky si ? superato... Strike dei due piloti per festeggiare il podio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah ma allora ? un vizio degli Sky racing a fare maronate a fine gara.
        Dopo Vietti che si taglia con lo champagne, adesso in moto 2 Bezzecchi e Marini che si toccano per congratularsi e annegano nel ghiaione.
        ma dai! Ahahah, riciao a tutti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Il team sky si ? superato... Strike dei due piloti per festeggiare il podio
          Ma infatti..
          ciao Lucio, tutto bene?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post

            Ma infatti..
            ciao Lucio, tutto bene?
            Tutto ok! C'ho solo l'ansia da prestazione ducati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post
              Forza italici e forza Vecio sempre, un saluto a tutti e in particolare a Max che ? l'amico mio.
              Ciao!
              Ciao caro

              Comment

              X
              Working...
              X