Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Vinales...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Fafnir View Post
    Molla se ogni volta che lo passano va chiaramente in difficolt? mentale e si fa passare da altri tre/quattro, per poi recuperare gli ultimi 4 giri non pu? essere la Moto dai.
    Ogni volta che lo superano va in crisi, per me non ci siamo proprio, non l'ho mai visto replicare con forza, o ne ha per andarsene o soffre e sta dietro.

    Comunque Biaggi ha 6 mondiali, tanto per dire
    Diciamo che da uno che porta il nome di un grande personaggio di un famoso film...nonch? di un famoso missile....
    Era meglio avesse un altro nome

    Tipo isabella= fa cagare al caxxo
    Ercole = vien fuori una mezza sega
    Altea= viene una nana

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Poi se per la Grinta va in terra come a PI19 allora ? un cretino ...
      Se invece MM si sfracella per superarlo ? un Eroe ...

      Cmq voi che siete Psicologi ci vedete problemi di Testa ... io che sono Tecnico vedo problemi di Moto ...
      (anche Melandri non ? da meno sul discorso Tecnico ... poi neh quando sei stato compagno di Stoner l'autostima vacilla )
      Boh per me sono stati evidenti i problemi Yamakka in questi anni e degli ufficiali in queste due gare ...

      A Maxxe fa minga la mestruada neh ... a me mi piacie FQ ... oggni tanto se skerza coi quiquoqua o quaqquaraqqua basta usare tante Q

      Ah! Cari pissicolloggi in Jerez1 nessuno ha notato un FQ ormai remissivo in 3a/4a posizione che appena MM ha fatto il dritto ha cambiato marcia ...
      A me pareva quello che "anche stavolta vince lui portiamo a casa un buon piazzamento" ... poi un Rullo Compressore che ha spianato tutti ...
      In Jerez2 invece si ? trovato 1? con una Moto che lo assecondava al meglio e cos? ha finito, e quando va cos? anche Annibal Lecter torna sano

      MV in palla ? Allucinante ... ? un complimento ad entrambi accostarli ...
      Oltre che teNNicamente visto che entrambi sono amaNNti delle Gomme Mosce e del Mono Inkiodato (vedi Pivot +Alto), purtroppo per loro

      Pi? che Matti per me sono Cojoni ... ma hanno una marea di afiscionados teNNici !!!
      Sapete in pista quelli che ... ho sbagliato la mescola, faceva troppo caldo, c'era troppa umidit? etc etc etc
      Che strano neh !!! Per? sto parlando di VOI e allora siete sanissimi neh
      Restiamo su vinales e sul perch? quando lo passano o gli va male un sorpasso va in blackout per 3-4 giri, come pure se lo passano in partenza. Succede da praticamente sempre, se non va esattamente tutto come vuole lui va in pappa e se guardi le gare non puoi negarlo.
      Come puoi dire che ? la moto??

      Come pu? uno che gira mezzo secondo pi? veloce del vecchio stargli dietro per met? gara perch? non sa passarlo?? Biaggi in gara era lucido e piuttosto freddo, non l'ho mai visto fare versi cos? tralasciando appunto il fatto che ha vinto sei titoli

      Vinales sarebbe sicuramente il Re dei pareggiamenti ma le gare non si fanno cos?

      Last edited by Fafnir; 30-07-20, 11:14.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Diciamo che da uno che porta il nome di un grande personaggio di un famoso film...nonch? di un famoso missile....
        Era meglio avesse un altro nome

        Tipo isabella= fa cagare al caxxo
        Ercole = vien fuori una mezza sega
        Altea= viene una nana
        Se il suo nome indica che viaggia forte come su un aereo allora ? azzeccato, ma guai a mandarlo in guerra, coi blackout che ha vinales sarebbe out prima ancora di invadere lo spazio aereo nemico. Pu? fare giusto voli acrobatici o esercitazioni virtuali
        Last edited by Fafnir; 30-07-20, 11:21.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Fafnir ho modificato il mio post per evitare fraintendimenti ...
          - ? un complimento ad entrambi accostarli ... mi riferivo a Biaggi
          - Cojoni ... ho corretto con Tecnicamente Cojoni

          Ora provo a risponderti:
          perch? quando lo passano o gli va male un sorpasso va in blackout per 3-4 giri ?
          Abbiamo visto che di solito Yamaha se parte bene finisce male, e che soprattutto per MV ? meglio quando parte male perch? di solito finisce bene o in rimonta ...
          Diciamo quindi che nei primi giri ha na motodimmerda con cui tenta di mantenere le posizioni o perdere meno strada possibile ... ovviamente prima o poi fa la cagata e come ogni persona SANA si Cagasotto perdendo fiducia nel mezzo ... dai qui un po' riprende fiducia ed un po' la Moto migliora e torna davanti o dove riesce ...

          Possiamo discutere sul Cagasotto, ad es. uno come MM dopo un dritto e centinaia di Mt sulla ghiaia rientra, e nel tempo di pulire le gomme torna pi? inkaxxato di prima ... ma questo ? un Pregio di MM ... non un problema psicologico di MV

          Non possiamo discutere sul fatto che ... quando la Yamaha fa le bizze e gli togli la reverenza il risultato ? sempre una Caduta (sia MV che VR)
          Quel Momento che ho chiamato "Cagasotto" nasce dal fatto che NON hanno ancora capito perch? basta un minimo errore e Yamakka si Ribella in maniera Improvvisa ed Inaspettata, cos? anche a VR dopo le Bizze ? capitato di calmarsi un po' per poi riprendere a dar Gas ...

          MM ha pure un'altra freccia al suo arco, sa come Rialzarsi !!! vuol dire che se la Honda fa le Bizze lui adotta la stessa tecnica e tu/noi manco ce ne accorgiamo, cos? pu? sempre stare vicino al limite ... mentre con Yamaha stare vicino al limite vuol dire rischiare di stendersi ebbasta ...
          Beh non aver compreso la tecnica di MM per rialzarsi dopo quasi 8anni indica che taNNti dormono sugli allori o si basano su minkyate
          Ma potremmo parlare pure di NERVOSITA' delle Moto e di cosa succede ad avere una Ciclistica stabile con un "PIVOT" Nervoso ...

          Per farti capire pensa di prendere un avvallamento con un utilitaria che inizia a muoversi e devi controllarla ... ? un problema
          Ma se un avvallamento fa muovere un Camion allora diventa un Problemone riuscire a controllarlo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Poi se per la Grinta va in terra come a PI19 allora ? un cretino ...
            Se invece MM si sfracella per superarlo ? un Eroe ...

            Cmq voi che siete Psicologi ci vedete problemi di Testa ... io che sono Tecnico vedo problemi di Moto ...
            (anche Melandri non ? da meno sul discorso Tecnico ... poi neh quando sei stato compagno di Stoner l'autostima vacilla )
            Boh per me sono stati evidenti i problemi Yamakka in questi anni e degli ufficiali in queste due gare ...

            A Maxxe fa minga la mestruada neh ... a me mi piacie FQ ... oggni tanto se skerza coi quiquoqua o quaqquaraqqua basta usare tante Q

            Ah! Cari pissicolloggi in Jerez1 nessuno ha notato un FQ ormai remissivo in 3a/4a posizione che appena MM ha fatto il dritto ha cambiato marcia ...
            A me pareva quello che "anche stavolta vince lui portiamo a casa un buon piazzamento" ... poi un Rullo Compressore che ha spianato tutti ...
            In Jerez2 invece si ? trovato 1? con una Moto che lo assecondava al meglio e cos? ha finito, e quando va cos? anche Annibal Lecter torna sano

            MV in palla ? Allucinante ... ? un complimento ad entrambi accostarli, anche per Biaggi ...
            Oltre che teNNicamente visto che entrambi sono amaNNti delle Gomme Mosce e del Mono Inkiodato (vedi Pivot +Alto), purtroppo per loro

            Pi? che Matti per me sono Tecnicamente Cojoni ... ma hanno una marea di afiscionados teNNici !!!
            Sapete in pista quelli che ... ho sbagliato la mescola, faceva troppo caldo, c'era troppa umidit? etc etc etc
            Che strano neh !!! Per? sto parlando di VOI e allora siete sanissimi neh
            Eddai kappa, come puoi paragonare Biaggi a Vinales, come piloti sono il giorno e la notte.
            Entrambi sono dei manici clamorosi, ma Biaggi quando ne aveva NE AVEVA, mentre quando Vinales ne ha ? sempre un forse.
            Inoltre Biaggi faceva delle partenze devastanti e staccava tutti ad inizio gara, segno di una grandissima sensibilit?, mentre Vinales ? una lumaca nelle partenze ed inizi gara.

            Vinales assomiglia tantissimo a Lorenzo nel suo prime, solo che Jorge dal punto di vista mentale era un'altra cosa.

            Per me ? un moccioso bipolare con un talento da omicidio di massa.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Fafnir View Post
              Come pu? uno che gira mezzo secondo pi? veloce del vecchio stargli dietro per met? gara perch? non sa passarlo?? Biaggi in gara era lucido e piuttosto freddo, non l'ho mai visto fare versi cos? tralasciando appunto il fatto che ha vinto sei titoli
              Cos? rispondo pure ad Heinz

              Ah perch? invece Biaggi vs VR lo passava sempre eppoi se ne andava vero ?
              Welkom '04 ne aveva anche di pi? come Motore ... ed io ero e sono Biaggista

              Mentre Sepang19 come le prima 3 gare del 17 cosa ha fatto MV ... ha preso e salutato tutti, ciao ciao

              Tutto con una Yamakka che fa le bizze pi? di quanto credete del cervello di MV ...
              Cmq per me ? Fortissimo con un suo Stile di Guida unico, e pi? simile a Biaggi anche di JL

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Fafnir View Post
                Se il suo nome indica che viaggia forte come su un aereo allora ? azzeccato, ma guai a mandarlo in guerra, coi blackout che ha vinales sarebbe out prima ancora di invadere lo spazio aereo nemico. Pu? fare giusto voli acrobatici o esercitazioni virtuali
                Maverick ? il protagonista di top gun...se hai visto il film nel combattimento corpo a corpo era il pi? forte

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Heinrich View Post



                  Per me ? un moccioso bipolare con un talento da omicidio di massa.
                  Ella madonna cos? mi pare un pochetto esagerato

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Un Topic su MV che inizia parlando di Quiquoqua e finisce parlando di Camomillo

                    Su MV quoto Gianluca ... aggiungo che per me somigli molto a Biaggi, anche nel fatto che magari non vincer? campionati, ma rimane uno dei Piloti pi? forti della storia ...

                    Ma sopratutto perch? gli piace un tipo di Moto che ? causa del suo male, se azzecca tutto ? incredibile ma il pi? delle volte, proprio come Biaggi, ? la moto a non motare

                    Vedasi certe dichiarazioni fatte pi? volte tipo ?finalmente ho ritrovato la mia Yamakka? e la gara dopo affondare inesorabilmente....
                    Dallestate scorsa ? pi? costante, e i due 2? lo confermano.... aspetterei a giudicarlo inferiore a FQ, anzi aspetterei a giudicare FQ superiore a lui, magari ? Jerez ad essere pro FQ.

                    MV per ora ? l?unico che ? riuscito a battere MM con Margine, i pochi altri che l?hanno battuto ci sono riusciti all?ultima curva ... quando la Yamakka mota fa paura


                    PS: due gare che parte cercando di andare forte, sbaglia, si sperde nelle ?retrovie? e poi Recupera inesorabilmente dicono che ? la moto non la testa. 4anni di Alti e Bassi della Yamakka dicono che ? la moto non lui ad andare ad intermittenza
                    Cosa abbiano in comune Vinales e Biaggi lo sai solo tu... BIAGGI cacciato dalla MotoGP dopo aver fracassato le sfere a tutto l'universo Honda perch? 10 volte al giorno ripeteva davanti a tutti, TV e giornali compresi che la Honda veva chattering, che non motava etcc lamentino Biaggi in MotoGP,poi sappiamo in Sudafrica Welkom Vale con la Yamaha di Biaggi cosa combino'.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      A Maxxe fa minga la mestruada neh ... a me mi piacie FQ ... oggni tanto se skerza coi quiquoqua o quaqquaraqqua basta usare tante Q :grinse
                      So che ti piace Fabio, anche il nostro pi?peloxtutti lo supporta.

                      Se lo storpi un'altra volta ti mando ancora al Sud a lavorare. Te capid o go da scriv in dialer? Ciau Lucio

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        pedrosa
                        OT

                        no sar? mai grato abbastanza a james cameron per terminator (gli originali)

                        fine OT scusate

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Bimbominkialover View Post

                          Ella madonna cos? mi pare un pochetto esagerato
                          Quale, la prima o la seconda affermazione?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            So che ti piace Fabio, anche il nostro pi?peloxtutti lo supporta.

                            Se lo storpi un'altra volta ti mando ancora al Sud a lavorare. Te capid o go da scriv in dialer? Ciau Lucio
                            Vabb? ma quiquoqua ? il nome pi? storpiabile di tutti, pare fatto apposta

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Bimbominkialover View Post

                              Vabb? ma quiquoqua ? il nome pi? storpiabile di tutti, pare fatto apposta
                              ho deciso di chiamarlo Fabio...mi rompo il caxxxo ascrivere ogni volta il suo cognome o storpiatura

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X