Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez di nuovo operato oggi, non corre a Brno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mike1964 View Post
    A me era parso davvero inverosimile che gli avessero dato il permesso di correre cos? presto. Ma la colpa non ? sua, i piloti sono fatti cos?, senn? nemmeno ci salirebbero in sella. E credo vi sia pure la questione psicologica di ricominciare subito, per convincersi che non ? successo nulla e si ? forti e invulnerabili esattamente come prima. Per? chi di dovere doveva stopparlo. Alla fine, secondo me, non ? successo proprio nulla, male che vada questo campionato lo vincer? un altro e Marquez l'anno prossimo torner? a battersi di nuovo per il titolo. Per? hanno rischiato davvero di stroncargli la carriera. E se domenica avesse corso in quelle condizioni e avesse avuto un altro incidente?
    io sono MM93 e voglio correre ... tu dottorino non sei un caxxo di nessuno

    Questo ci? che vuole lo ottiene, dopo il fratello schiappa in hrc ? onnipotente

    Cmq scrivete perch? avete le dita, i dottori NON volevano farlo correre. PUNTO
    E lui mette in rete il video delle flessioni per far vedere quanto ? Figo ...

    Scelta Sua e solo Sua ... inutile cercare scuse per non ammettere che ? un Bimbominkya
    Volete scommettere che a Brno ci riprova

    Comment


    • Font Size
      #32
      Speriamo in una sveglia per il Dovi...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        io sono MM93 e voglio correre ... tu dottorino non sei un caxxo di nessuno
        :
        Infatti ha deciso di non correre

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          Infatti ha deciso di non correre
          Fra decidere di non correre e non poter correre perch? il braccio ti "muore" mentre guidi, secondo me non ? la stessa cosa...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alone View Post
            Che coglioni , medici, star, tutti ...gli interessi davanti alla salute..mah!


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Mia madre avrebbe dato del coglione a me, prima di incolpare gli altri. A quanto pare stare fermi con le fratture ? passato di moda, meglio fare un video dove faccio le flessioni da appena operato!
            Last edited by Fafnir; 04-08-20, 06:10.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Infatti ho sbagliato termine...dovevo usare stronzi.
              Il coglione e ? stato lui.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                La cosa assurda ? che con quel tipo di operazione riesci ad essere attivo abbastanza in fretta, ma se butti tutto alle ortiche cos? non ? pi? finita.
                Se faceva il bravo in un mese era li

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Marquez e il suo staff sono dei geni. Ma si facciamo vedere a tutto il mondo che dopo 4 giorni torno a guidare, facciamo vedere che mi alleno come un matto, esageriamo!

                  Il motto di Marquez ? ESAGERARE in pista e fuori. Ed ecco il risultato. Un genio

                  Io ve l'avevo detto che stavolta non gira giusto per il 93,non ? il suo anno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Mia madre avrebbe dato del coglione a me, prima di incolpare gli altri. A quanto pare stare fermi con le fratture ? passato di moda, meglio fare un video dove faccio le flessioni da appena operato!
                    Concordo al 100% e se dovesse avere serie complicazioni in futuro non mi dispiacerebbe perch? se l'? voluta al 100% lui stesso. Se a Valentino qualcuno ha detto che la sua ambizione supera il suo talento di questo qui non so cosa potremmo dire.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by tome83 View Post
                      Concordo al 100% e se dovesse avere serie complicazioni in futuro non mi dispiacerebbe perch? se l'? voluta al 100% lui stesso. Se a Valentino qualcuno ha detto che la sua ambizione supera il suo talento di questo qui non so cosa potremmo dire.
                      La sua ambizione super il suo buon senso

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        A voler fare il marziano a volte si precipita sulla terra

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Genio! Adesso sta a casa a suk@re....
                          Adesso cosa dcono i vari "ma i piloti sono fatti cos?", " se non ci provi non vinci", "un pilota si comporta cos?"...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by xAllex View Post
                            Ho letto gli articoli ora.

                            Non c'? da mettere in conto il solo aver provato a rientrare subito per gara 2 a Jerez, ma dicono che abbia esagerato anche nella riabilitazione in questi giorni...

                            Se salta Brno e forse anche l'Austria, allora pu? dire ciao al mondiale.
                            Quello l'ha gi? detto quando ? arrivato il referto (ciao al mondiale dico)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mike1964 View Post
                              A me era parso davvero inverosimile che gli avessero dato il permesso di correre cos? presto. Ma la colpa non ? sua, i piloti sono fatti cos?, senn? nemmeno ci salirebbero in sella. E credo vi sia pure la questione psicologica di ricominciare subito, per convincersi che non ? successo nulla e si ? forti e invulnerabili esattamente come prima. Per? chi di dovere doveva stopparlo. Alla fine, secondo me, non ? successo proprio nulla, male che vada questo campionato lo vincer? un altro e Marquez l'anno prossimo torner? a battersi di nuovo per il titolo. Per? hanno rischiato davvero di stroncargli la carriera. E se domenica avesse corso in quelle condizioni e avesse avuto un altro incidente?
                              Post perfetto, sempre un piacere leggere post equilibrati di tanto in tanto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Madda View Post
                                Marquez e il suo staff sono dei geni. Ma si facciamo vedere a tutto il mondo che dopo 4 giorni torno a guidare, facciamo vedere che mi alleno come un matto, esageriamo!

                                Il motto di Marquez ? ESAGERARE in pista e fuori. Ed ecco il risultato. Un genio

                                Io ve l'avevo detto che stavolta non gira giusto per il 93,non ? il suo anno.
                                Azzo sai che profezia, vuoi il premio Nostradamus 2020?

                                Te lo diceva pure mia nonna che non era il suo anno dopo la caduta ed il responso dei medici. Graziearca

                                Ora vabb? tutti giustamente gli danno del coglione e sfogano cos? anni di frustrazioni e lancinanti dolori di fegato.. ci sta per carit?.. ma preparatevi che il prossimo anno si torna ad "ESAGERARE" e i risultati per cui tu in particolari sfotti ricordo che oltre a questo infortunio per ora sono 8 mondiali.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X