Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez di nuovo operato oggi, non corre a Brno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Beppoz View Post
    C?? il video di lui che fa le flessioni il giorno dopo o pochi giorni dopo l?intervento...
    se ti fai fare 10 punture di antidolorifico mezz'ora prima del test ne fai anche 50..

    Comment


    • Font Size
      #17
      lui non c?entra niente invece...

      non so come funzioni di preciso ma penso che i medici del circuito facciano delle prove di forza per capire se sei in grado di guidare, lui faceva le flessioni, c?? anche un video

      come lo sforzo influisca sulla guarigione non ? affar loro

      d?altronde tutti piloti tornano a correre dopo gli infortuni sempre molto prima di quello che farebbe una persona normale e sempre, in questi casi, si prendono dei rischi.

      questo per? ? stato un caso estremo: pi? che ai medici che lo hanno autorizzato, volendo dare delle colpe ( a parte a lui ) penserei a chi gli sta vicino



      Originally posted by Nigel76 View Post
      Se ? stata veramente quella la causa....andrebbe messo ai ferri chi l'ha autorizzato
      Last edited by Beppoz; 03-08-20, 22:08.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by wally73 View Post
        Dottori del circuito che l'hanno dichiarato idoneo colpevole al 100%
        il pilota pu? anche istintivamente/follemente voler correre o provare lo posso capire.
        il padre non dico niente.
        Quel fenomeno di puig uno dei peggiori team manager possibili...
        Qua doveva intervenire in primis la squadra, per tutelare il proprio investimento..
        ma poi se salta brno in Austria lo fanno correre? O capiranno che con la scimmia che ha sulla schiena di recuperare rischia davvero di ammazzarsi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Se ? stata veramente quella la causa....andrebbe messo ai ferri chi l'ha autorizzato
          Nooo...ma che davvero?
          invece lui che ci ha provato ? uno furbo?

          e chi diceva era un folle e gli dicevano ?ah ma il
          motociclismo ? coraggio? bla bla bla ?

          ? ho ascoltato il mio corpo? ha detto... e il corpo gli deve aver detto bell idiota addokazzo vai?

          eh beh

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post

            Nooo...ma che davvero?
            invece lui che ci ha provato ? uno furbo?

            e chi diceva era un folle e gli dicevano ?ah ma il
            motociclismo ? coraggio? bla bla bla ?

            ? ho ascoltato il mio corpo? ha detto... e il corpo gli deve aver detto bell idiota addokazzo vai?

            eh beh
            si Cristian ha ascoltato cosa....avranno dato tanto di quel antidolorifico che manco sentiva il braccio....poi a effetto scemato si ? fermato a piangere......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Possiamo chiamarlo coraggione?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gt98 View Post

                si Cristian ha ascoltato cosa....avranno dato tanto di quel antidolorifico che manco sentiva il braccio....poi a effetto scemato si ? fermato a piangere......
                Tutto cinema per bimbiminkia

                poi per? il conto arriva

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Possiamo chiamarlo coraggione?
                  direi proprio di s?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Spero di no, ma pu? essere uno di quei incidenti che cambiano una persona..come atteggiamento. Non che una volta tornato sar? meno forte, ma forse meno folle e con una strategia diversa. Tra i campioni cos? come tra i fenomeni, lui credo sia l unico che trova il limite cadendo. E ha pagato..ma sicuramente non pu? essere una "strategia": a lungo andare qualcosa dove a andare male,non puoi cadere 100 volte e pensare che mal che vada di esce la spalla.

                    Strategia che ha pagato, ma forse ? ora di cambiare strategia.. indipendentemente che la frattura sia dovuta da una gara folle (ma emozionante devo ammettere).

                    Gli auguro una buona guarigione, vedremo chi riuscir? a vincere questo mondiale..dovi dovrebbe svegliarsi.. ? la sua occasione pi? grande di sempre: 3 volte secondo e ora il primo non c'?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by arabykola View Post

                      Nooo...ma che davvero?
                      invece lui che ci ha provato ? uno furbo?

                      e chi diceva era un folle e gli dicevano ?ah ma il
                      motociclismo ? coraggio? bla bla bla ?

                      ? ho ascoltato il mio corpo? ha detto... e il corpo gli deve aver detto bell idiota addokazzo vai?

                      eh beh
                      Si certo....intanto a Jerez 2 avete tranciato bulloni col Kiul quando l'avete visto con la tuta addosso...

                      Quando si ? ritirato invece vi ? toccato l'effetto squaraus....che liberazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Honda HRC...quando vendi l?anima al diavolo beh, prima o poi la paghi Puig porta sfiga da sempre...Dani l?ha beccata tutta, Lorenzo manco ha cominciato che sbam! La stagione peggiore del secolo! E adesso ? arrivata anche a Gastone Marc...e per abbattere il kulo del 93 ce ne voleva di sfiga! Ma per il bell?Alberto niente ? impossibile io solo a guardarlo mi tocco le balle! Teniamocelo stretto mi raccomando, bravi jappi! Oh e mi ri-raccomando, rifacciamo la pantomima di Jerez anche a Brno! Che qui siamo gi? pronti a vedere correre Marquez domenica o almeno a provarci! E ceeertoooo, che ci vuole, una decina di flessioni e via, sulla rcv a far recordsssss...teste di kazzo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Va bene tutto ma sulla salute non si scherza!!! Marq fermati prima di giocarti la carriera per sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            A me era parso davvero inverosimile che gli avessero dato il permesso di correre cos? presto. Ma la colpa non ? sua, i piloti sono fatti cos?, senn? nemmeno ci salirebbero in sella. E credo vi sia pure la questione psicologica di ricominciare subito, per convincersi che non ? successo nulla e si ? forti e invulnerabili esattamente come prima. Per? chi di dovere doveva stopparlo. Alla fine, secondo me, non ? successo proprio nulla, male che vada questo campionato lo vincer? un altro e Marquez l'anno prossimo torner? a battersi di nuovo per il titolo. Per? hanno rischiato davvero di stroncargli la carriera. E se domenica avesse corso in quelle condizioni e avesse avuto un altro incidente?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mike1964 View Post
                              A me era parso davvero inverosimile che gli avessero dato il permesso di correre cos? presto. Ma la colpa non ? sua, i piloti sono fatti cos?, senn? nemmeno ci salirebbero in sella. E credo vi sia pure la questione psicologica di ricominciare subito, per convincersi che non ? successo nulla e si ? forti e invulnerabili esattamente come prima. Per? chi di dovere doveva stopparlo. Alla fine, secondo me, non ? successo proprio nulla, male che vada questo campionato lo vincer? un altro e Marquez l'anno prossimo torner? a battersi di nuovo per il titolo. Per? hanno rischiato davvero di stroncargli la carriera. E se domenica avesse corso in quelle condizioni e avesse avuto un altro incidente?
                              Condivido in toto. A me MM ? sempre stato sui maroni, ma ha fatto una brutta caduta e umanamente mi ? dispiaciuto molto, come mi ? dispiaciuto che lo abbiano usato e dato il permesso di rientrare. Mi sono venuti i brividi a pensare ad un suo rientro e una possibile caduta sullo stesso lato, avrebbe passato il resto della sua vita peggio di Kubica. Vergognoso il lasciapassare medico.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mike1964 View Post
                                A me era parso davvero inverosimile che gli avessero dato il permesso di correre cos? presto. Ma la colpa non ? sua, i piloti sono fatti cos?, senn? nemmeno ci salirebbero in sella. E credo vi sia pure la questione psicologica di ricominciare subito, per convincersi che non ? successo nulla e si ? forti e invulnerabili esattamente come prima. Per? chi di dovere doveva stopparlo. Alla fine, secondo me, non ? successo proprio nulla, male che vada questo campionato lo vincer? un altro e Marquez l'anno prossimo torner? a battersi di nuovo per il titolo. Per? hanno rischiato davvero di stroncargli la carriera. E se domenica avesse corso in quelle condizioni e avesse avuto un altro incidente?
                                Gi? ha buttato via il mondiale solo per averci provato e per aver esagerato con la riabilitazione.... Se fosse caduto poteva finire molto peggio. Ovvero fine carriera.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X