Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le grandi manovre in casa Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    L?ho pure Truccata ...
    Proprio nel senso di Make-up con Wrapping e scritte
    Bianca e Azzurra (Italia) con fascia Tricolore su cofano e bagagliaio ... il tetto ? sempre scabriolato
    Mette Timore ... le altre sportive o cercano la sfida o rallentano sapendo gi? di perdere
    Potevo scegliere tra Lei o una V4S ma ho preferito l?infelicit?
    (? gi? successo tra V2R e Z900 ?72 ... ovviamente ho preferito la seconda)
    Niente potr? battere la sella leopardata del Kawa Molla! L? hai toccato l?eden del tarocco e della vida loca...brutto gayo che non sei altro!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Heinrich View Post

      Sarebbe difficile se non impossibile non scambiarti per un terrone

      Per? sotto sotto anca mi....
      Terrone ok, basta che non mi dai del komunista come lo Swanpito e i suoi amici

      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

      Niente potr? battere la sella leopardata del Kawa Molla! L? hai toccato l?eden del tarocco e della vida loca...brutto gayo che non sei altro!
      Sfotti sfotti ... intanto l?anno dopo Kawa ha uscito lo Z1000 con sella in serpente
      Sono io IL Vero Innovatore altro che le frociate messe pure sulle Ducati MotoGP

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        L?ho pure Truccata ...
        Proprio nel senso di Make-up con Wrapping e scritte
        Bianca e Azzurra (Italia) con fascia Tricolore su cofano e bagagliaio ... il tetto ? sempre scabriolato
        Mette Timore ... le altre sportive o cercano la sfida o rallentano sapendo gi? di perdere
        Potevo scegliere tra Lei o una V4S ma ho preferito l?infelicit?
        (? gi? successo tra V2R e Z900 ?72 ... ovviamente ho preferito la seconda)
        Ma nooo.. azzo molla, sai che sono tuo fan e che ho il poster del kawa con gli spermini e sella animalier in salotto, ma la fascia tricolore no, ti prego.
        Giuro che se ti incontro in autostrada ti monto sopra e poi dico che non ti avevo visto, tanto al massimo mi tolgono qualche punto dalla patente, chemmefrega amme.
        Dai, fa il bravo, togli sto azzo di fascia su.
        Ma tanto stai scherzando, vero?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by springer View Post

          Ma nooo.. azzo molla, sai che sono tuo fan e che ho il poster del kawa con gli spermini e sella animalier in salotto, ma la fascia tricolore no, ti prego.
          Giuro che se ti incontro in autostrada ti monto sopra e poi dico che non ti avevo visto, tanto al massimo mi tolgono qualche punto dalla patente, chemmefrega amme.
          Dai, fa il bravo, togli sto azzo di fascia su.
          Ma tanto stai scherzando, vero?
          Non scherza per niente... vista di persona

          Comment


          • Font Size
            #50
            Springer ? una Fascetta larga circa 12cm ... longitudinale sulla sx di cofano e bagagliaio ... stile le Gulf Arancio e Azzurro ma Tricolore...
            Mica una Fascia laterale tricolore neh

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by il_muska View Post

              Non scherza per niente... vista di persona
              e sei ancora vivo?

              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Springer ? una Fascetta larga circa 12cm ... longitudinale sulla sx di cofano e bagagliaio ... stile le Gulf Arancio e Azzurro ma Tricolore...
              Mica una Fascia laterale tricolore neh
              Ah ecco...
              mhmmm... mah.. boh..
              vabb? con la storia delle Gulf mi hai quasi convinto, certo che se al posto della striscia tricolore c'avevi messo un bell'adesivo gooooooo!!!! davanti e un wlf, quello si tricolore, dietro, ah, beh, era tutta un'altra cosa eh

              Comment


              • Font Size
                #52
                E cmq se non vi piace siete invidiosi, infelici e con bisogno d?aiuto
                IL Cinquecentauro

                Comment

                X
                Working...
                X