Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez out, un mondiale per 3. Ma Dovi deve piegare Quartararo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che poi senza spendere quei 25 milioni magari il mondiale sarebbe andato diversamente, visto che gli unici punti che Lorenzo ? riuscito a togliere a qualcuno, nel 2017, sono quelli che ha tolto a Dovizioso
    e avrebbero pure risparmiato i soldi per progettare e sviluppare la mappa 8 che nemmeno funziona



    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Ragionamento da Nobel ... dopo aver dato 25 Pali a JL e cercato di riprenderlo

    Comment


    • Font Size
      #17
      E come al solito un mucchio di fregnacce per andare contro ducati sempre i soliti

      Comment


      • Font Size
        #18
        In realt? siamo contenti che facciano tutte queste cose intelligenti e giuste neh ...

        Saccenti che perdono li sfotti, ma doveste vincere chi vi ferma pi??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Per me Lucio sei troppo critico nei confronti del Dovi.
          Probabilmente non avr? tutta la ragione dalla sua parte, per? ? innegabile che lo stiano trattando come una pezza da piedi e per quello dimostrato non se lo merita.
          ma che ne sappiamo noi di cosa succede li?
          Noi sappiamo solo quel che vogliono farci sapere
          Ducati dice di aver offerto annuale o biennale
          Dovi ha detto che nonj ? una questione di soldi
          Ne parleranno ad agosto (come si faceva una volta)
          Stop

          La settimana del gp gli ho pure offerto delle fighe nel topic degli orari...che devo fare di pi??
          Mica le ho offerte agli altri piloti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AG_KTM View Post

            Ha gli occhiali rossi, ? tutto l? il problema che non gli consente di vedere la realt?...
            ma io la realt? la vedo e analizzo benissimo...io lorenzo manco l'avrei preso fa un po' tu. ma nemmeno valentino.E non avrei cercato vinales...che gli fai fare 3\4 gare sulla ducati te lo ritrovi che gira pi? lento di me (e io sono una chicane mobile...anzi chicane e basta)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              ma io la realt? la vedo e analizzo benissimo...io lorenzo manco l'avrei preso fa un po' tu. ma nemmeno valentino.E non avrei cercato vinales...che gli fai fare 3\4 gare sulla ducati te lo ritrovi che gira pi? lento di me (e io sono una chicane mobile...anzi chicane e basta)
              Quindi chi avresti preso? Marquez? Ah e piccolo inciso, nonostante le ricerche tutti i piloti che hanno contattato nell?ultimo anno hanno risposto picche, dei folli considerando che Ducati gli offriva la moto pi? competitiva sulla griglia no?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JB hsm View Post

                Quindi chi avresti preso? Marquez? Ah e piccolo inciso, nonostante le ricerche tutti i piloti che hanno contattato nell?ultimo anno hanno risposto picche, dei folli considerando che Ducati gli offriva la moto pi? competitiva sulla griglia no?
                avrei tenuto dovi e affiancato qualcun altro...pescando pure fra i giovani .Petrucci non lo avrei messo sulla ufficiale. chiss? poi se ,come ostiene qualcuno,lollo ha aiutato nello sviluppo...la gp18 andava forte eh

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  avrei tenuto dovi e affiancato qualcun altro...pescando pure fra i giovani .Petrucci non lo avrei messo sulla ufficiale. chiss? poi se ,come ostiene qualcuno,lollo ha aiutato nello sviluppo...la gp18 andava forte eh
                  Lollo non ha aiutato un bel niente, la GP17 andava forte fin da subito, quando ancora Lorenzo non riusciva manco a stare tra i primi 10.. sulla GP18 non saprei dire, forse si forse no, sta di fatto che la GP17 sviluppata da Dovi gli ha permesso di giocarsi il mondiale fino all'ultima gara, e nel 2018 Lorenzo l'unica cosa che ha fatto ? stato fregare punti a Dovizioso..
                  In ogni caso quali giovani? Miller? Sempre per terra ormai da anni, non ? pi? un rookie
                  Su petrucci posso anche essere d'accordo, ma miller faceva peggio quindi non ? che avessero chiss? che scelta, per quel che l'hanno pagato poi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Lollo non ha aiutato un bel niente, la GP17 andava forte fin da subito, quando ancora Lorenzo non riusciva manco a stare tra i primi 10.. sulla GP18 non saprei dire, forse si forse no, sta di fatto che la GP17 sviluppata da Dovi gli ha permesso di giocarsi il mondiale fino all'ultima gara, e nel 2018 Lorenzo l'unica cosa che ha fatto ? stato fregare punti a Dovizioso..
                    In ogni caso quali giovani? Miller? Sempre per terra ormai da anni, non ? pi? un rookie
                    Su petrucci posso anche essere d'accordo, ma miller faceva peggio quindi non ? che avessero chiss? che scelta, per quel che l'hanno pagato poi...
                    cero...ma la 18 ha vinto pi? gare
                    Petrucci si ? spento a met? campionato...fino a li era pi? o meno col dovi (e anche questo non gioca a favore del dovi)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X