Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez, Puig (Honda): "Secondo intervento legato a un incidente domestico"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Daltra parte ? risaputo che ? pi? pericoloso aprire finestre che far flessioni

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non avete capito, lui ha davvero aperto una finestra... nel senso che un istante prima al posto di questa finestra c?era una parete portante in cemento armato e quella povera placca in titanio non ha retto lo sforzo titanico dell?unico maldestro magutt 8 volte campione del mondo di motociclismo.


      La prossima volta user? la dinamite immagino.
      Last edited by gluca; 06-08-20, 15:07.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quello che pi? mi lascia perplesso ? che la placca si ? spostata, piegato o chiss? cosa, per un'eccessivo stress aprendo una finestra.
        A questo punto vorrei capire come poteva sopportare le sollecitazioni di guida di una MotoGp

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non ? che sulla placca c'era scritto "made in china"?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Puig si che ? un grande manager, prende per i fondelli il suo pilota campionissimo assoluto

            Comment


            • Font Size
              #21
              ? che cerca di emulare il suo idolo in tutto e per tutto:

              https://www.gazzetta.it/Motori/Motom...alentino.shtml

              Valentino, in Malesia per i test MotoGP, gira con le stampelle dopo un k.o. domestico ma non fa drammi: "Le ferite stanno gi? guarendo, ma che paura tutto quel sangue. E pensare che ho anche sciato senza farmi nulla, assurdo essere caduto in casa"


              Primi giri per Valentino sul circuito di Sepang. Afp
              SEPANG (Malesia), 5 febbraio 2009 - Si riparte, dunque, per capire a che punto siamo. Crisi o non crisi, finalmente si sentono i motori: non troppi, in realt?, visto che senza le due Kawasaki siamo solo a quota 17. Pochini, anche se in fondo l?anno scorso erano 18.
              SORRISO - L?uomo pi? atteso ? Valentino Rossi che a sorpresa, a met? pomeriggio, arriva direttamente dall?Italia appoggiandosi ad una stampella. Ride della sua disavventura ("durante l?inverno ho fatto di tutto, con moto, sci, motoslitte, nemmeno un graffio e dovevo farmi male a casa..."), ma con la voglia di superare questo piccolo-grande inconveniente. Ancora non riesce a capacitarsi di quello che ? successo. "Assurdo. Quel tavolino di cristallo, grande e basso, ? sempre pieno di roba, si vede. Invece l?altra sera era vuoto. Ho inciampato nel suo appoggio col piede sinistro e sono caduto in avanti su ginocchia e mano. L? per l? non sentivo niente, ma vedevo troppe schegge pericolosissime di vetro in giro e ho pensato: "non posso non essermi fatto niente". Infatti ho alzato la mano e ho visto un mare di sangue. Mi sono anche messo paura".
              SCHERZI - Valentino la prende a ridere. "In Qatar parto da +12... Ho un piccolo taglietto all?indice e una ferita pi? profonda all?anulare (steccato per prudenza, n.d.r.) dove mi hanno messo 6 punti. Gli altri 6 punti sono sotto il piede, sempre sinistro. Questa ? la ferita che mi preoccupa di pi?. E?proprio sotto l?alluce, una zona delicata quando si guida, perch? con quel piede aziono la leva del cambio, ma soprattutto devo spingere forte nelle curve per tenere la traiettoria?. In fondo, pensa, meglio di una frattura. "Le ferite si rimarginano velocemente. Ogni giorno vedo che fa grossi progressi (il guaio ? successo sabato sera, n.d.r.). Abbiamo portato uno stivale ed un guanto di una misura pi? grandi. Vedremo all?atto pratico cosa succeder?". Intanto qui ha un fisioterapista della Clinica Mobile, Francesco Chionne, a disposizione. Come premio, se tutto andr? per il verso giusto, un motore evoluzione Yamaha, modificato rispetto a quello che aveva gi? usato negli ultimi test del 2008 a Valencia (nettamente il pi? veloce), ancora migliorato per quel che riguarda l?erogazione.
              RITORNO - Ma c?? grande attesa anche per il polso di Casey Stoner, che torna in sella dopo l?operazione con trapianto osseo e la lunga sosta da novembre. L?australiano ? carico, sorridente e con una gran voglia di guidare. "Non mi ricordo di non aver guidato una moto per tanto tempo nemmeno quando ero bambino". La spinta migliore per mettere alla frusta la Ducati con telaio in carbonio che ha deliberato il suo compagno Nicky Hayden e i piloti satellite.
              DUBBI - C?? la monogomma, ma qui arrivano delle coperture evoluzione che verranno distribuite non si ? capito bene in base a quali criteri. Accanto alle 10 gomme anteriori pi? altrettante posteriori (4+3+3 nei giorni di test) di due mescole diverse, ce n?? un numero imprecisato di tipo "evoluzione". Bridgestone decider? chi e quando dovr? dare le informazioni per progredire nello sviluppo. Ma lo spirito del nuovo regolamento non ? questo: tutti (almeno gli ufficiali) dovrebbero essere nelle stesse condizioni.
              dal nostro inviato
              Filippo Falsaperla

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quello che pi? mi ha fatto paura ? vederlo fare le flessioni con un braccio ridotto in quel modo.

                Fare un giro di pista per provare come va ? un conto ma le flessioni non ? un esercizio da fare in riabilitazione sia per un evento traumatico al collo sia per un evento traumatico agli arti per quanto tu ti sia farcito di antidolorifici, il danno lo crea comunque..

                Alla finestra ci credo poco ma un danno domestico ci credo, se ha esagerato con questi esercizi ci pu? stare di peggiorare..
                Last edited by Erik31; 06-08-20, 15:44.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Alex Marquez: ?Marc? Quando si ? fatto male stavo dormendo?: ?Stava uscendo di casa per portare fuori i cani e nell?aprire questa grossa porta finestra si ? fatto male.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by liam#23 View Post
                    Alex Marquez: ?Marc? Quando si ? fatto male stavo dormendo?: ?Stava uscendo di casa per portare fuori i cani e nell?aprire questa grossa porta finestra si ? fatto male.
                    Mettiamo sia vero, ma allora che si dovrebbe pensare dei medici che gli hanno dato l'ok per correre, quando una semplice porta/finestra basta per mandare tutto a lavoratrici da marciapiede?

                    Nessun giornalista che va a far due chiacchiere con questi medici?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Puig, uno sportivovero... non ? che sia iscritto a DDG?

                      https://www.moto.it/MotoGP/motogp-br...-finestra.html

                      "Non ? l'ultimo Mondiale della storia, e l'obiettivo non ? quello ma recuperare. D'altra parte il campionato si fa interessante, perch? c'erano piloti che non avevano possibilit?, e ora ce le hanno".

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per me si ? rotta mentre si sparava un seg*ne

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          dai seriamente, ma come si fa a credere ad una cosa del genere ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Per me Puig si ? confuso ... MM stava aprendo Windows ma si ? bloccato ...
                            Cos? ha tirato un pugno sul PC ma serrotto lui

                            Minkya esilarante sto Topic, i marchettari dove sono finti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ahahah

                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Per me Puig si ? confuso ... MM stava aprendo Windows ma si ? bloccato ...
                              Cos? ha tirato un pugno sul PC ma serrotto lui

                              Minkya esilarante sto Topic, i marchettari dove sono finti?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by matt53 View Post
                                Per me si ? rotta mentre si sparava un seg*ne
                                pensavo fosse ancora fidanzato e invece...

                                "Quanto alla storia con Marquez ? finita, e nemmeno troppo bene: ?Non ci siamo pi? chiariti ma non ? che la cosa sia cos? necessaria. Le cose sono andate cos?, e basta. Magari pi? avanti troveremo il nostro equilibrio. Quanto a me sono molto infastidita che la sessualit? di una donna debba essere sempre data per scontata. Io sono aperta a tutte le esperienze e a tutte le possibilit?. Questa visione delle cose ? sempre molto machista?."

                                quindi probabile qualche raspone finito male...
                                magari pensando a eventuali triangoli bisex

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X