Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BRNO FP1 MotoGP telecornaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Grande naka che con asimo e moto di Marquez ovviamente domina, essendo alla pari di Marquez.

    Le ducati mi sembrano essere partite bene.
    Cal (infortunato) ha avuto un ottimo passo, di un decimino meglio di naka.
    Rins (infortunato) con un ottimo passo.

    Il povero Binder ? un pilota sfigatissimo, avrebbe fatto il terzo o il quarto tempo, ma inspiegabilmente gli hanno cancellato tutti i giri.

    Quartararo l'anno scorso ha affermato che nelle piste larghe e lunghe (come questa) faceva fatica di passo, soprattutto in gara, quindi ha pensato esclusivamente al passo (che non ? stato ottimo)
    Morbidelli impressionante, Vinales molto bene e Rossi cos? e cos?.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mr.Molla

      Comment


      • Font Size
        #33
        Si ma girano in 57.... lenta la pista, dovr? gommarsi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Heinrich View Post
          Grande naka che con asimo e moto di Marquez ovviamente domina, essendo alla pari di Marquez.

          Le ducati mi sembrano essere partite bene.
          Cal (infortunato) ha avuto un ottimo passo, di un decimino meglio di naka.
          Rins (infortunato) con un ottimo passo.

          Il povero Binder ? un pilota sfigatissimo, avrebbe fatto il terzo o il quarto tempo, ma inspiegabilmente gli hanno cancellato tutti i giri.

          Quartararo l'anno scorso ha affermato che nelle piste larghe e lunghe (come questa) faceva fatica di passo, soprattutto in gara, quindi ha pensato esclusivamente al passo (che non ? stato ottimo)
          Morbidelli impressionante, Vinales molto bene e Rossi cos? e cos?.
          Su quaqaraquo ho notato anche io che l'anno scorso pativa i pistoni tipo questo e sepang. Peccato non si corra pi? a Laguna Seca, avrebbe fatto il vuoto come marquez il primo ed unico anno che ci corse
          Last edited by fabiotrb; 07-08-20, 11:37.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Si ? fatto male Pecco nella caduta?

            Comment

            X
            Working...
            X