Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo podio per Franco Morbidelli in motogp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primo podio per Franco Morbidelli in motogp

    Primo podio per Franco Morbidelli in motogp, ha fatto un ottimo weekend, ottime qualifiche e una fantastica gara, in un circuito dove non era mai andato a podio,

  • Font Size
    #2
    Oggi le Petronas avevano un bel problema con la tenuta delle gomme...grande Franco che stavolta ha regolato per bene il compagno prezzolato bella gara, applausi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Contentissimo per il Morbido.
      Spero che questo 2? posto gli dia morale e fiducia nei propri mezzi, oggi ha fatto un garone e ha gestito molto bene, bravo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        che stavolta ha regolato per bene il compagno prezzolato
        ma tu conosci il significato delle parole che usi oppure scrivi mettendo le parole a caso?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella gara di Morbidelli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande Morbido!! Se sto ragazzo trova la quadra sono volatili per diabetici per gli altri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Era anche ora

              Ottimo lavoro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bel secondo posto, consistente per tutto il weekend.
                Per? secondo me un po' di amaro in bocca gli ? rimasto, era il favorito, non ha sbagliato praticamente nulla, eppure credo che tutto si aspettasse tranne questo Binder

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by the king of rhye View Post
                  Bel secondo posto, consistente per tutto il weekend.
                  Per? secondo me un po' di amaro in bocca gli ? rimasto, era il favorito, non ha sbagliato praticamente nulla, eppure credo che tutto si aspettasse tranne questo Binder
                  Ha da ringraziare che zarco ha bisticciato con Espargaro altrimenti finiva quarto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Ha da ringraziare che zarco ha bisticciato con Espargaro altrimenti finiva quarto
                    Seeee decimo arrivava

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Seeee decimo arrivava
                      ha detto quarto...Zarco era messo bene cos? come Espargar?...
                      Diciamo che sarebbe stata una bella lotta ma onestamente credo che il Morbido difficilmente sarebbe salito sul podio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        ha detto quarto...Zarco era messo bene cos? come Espargar?...
                        Diciamo che sarebbe stata una bella lotta ma onestamente credo che il Morbido difficilmente sarebbe salito sul podio
                        Anche morbido era messo bene, e non sappiamo quanto poteva ancora dare contro quei due, Binder ne aveva decisamente pi? di tutti, visto il distacco. In ogni caso un podio che fa bene al morale, se lo merita, visto anche il percorso anomalo che ha fatto nella sua carriera

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Seeee decimo arrivava
                          cristo ma a volte mi viene il dubbio che tu legga quello che scrivo o che parta in quart aper darmi contro.
                          Segui il mio ragionamento che forse ci arrivi
                          Ha fatto secondo
                          Po espargar? veniva su forte,pi? forte di zarco
                          zarc? andava pi? di morbidelli....
                          senza il contatto fra i due (che andavano pi? forte) e le conseguente penalit? del francese,lo avrebbero passato in scioltezza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            cristo ma a volte mi viene il dubbio che tu legga quello che scrivo o che parta in quart aper darmi contro.
                            Segui il mio ragionamento che forse ci arrivi
                            Ha fatto secondo
                            Po espargar? veniva su forte,pi? forte di zarco
                            zarc? andava pi? di morbidelli....
                            senza il contatto fra i due (che andavano pi? forte) e le conseguente penalit? del francese,lo avrebbero passato in scioltezza
                            Ma come fai a dire che espargaro andava pi? forte di zarco, quando il contatto c?? stato nel momento che zarco ha superato proprio espargaro. E zarco ? arrivato a pi? di un secondo da Morbidelli, con quest?ultimo che visto il passo insostenibile di Binder ha deciso di portare a casa il podio. Ho capito che ti sbrodoli a pensare che questa Ducati potesse fare meglio, ma con i se e i ma vacci piano.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Anche morbido era messo bene, e non sappiamo quanto poteva ancora dare contro quei due, Binder ne aveva decisamente pi? di tutti, visto il distacco. In ogni caso un podio che fa bene al morale, se lo merita, visto anche il percorso anomalo che ha fatto nella sua carriera
                              ma s edopo la penalit? zarco gli ha riguadagnato un bel po'.
                              Zarc? ? arrivato a 1,2 secondi da morbidelli
                              Zarco ha perso 2,5 secondi per la penalit?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X