Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pagelle di Brno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Honda voto 4 ...ma non era la moto migliore ?

    Rossi ... pure il giornalisti iniziano con i " se " ...in avvicinamento poi ..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Rossi merita un voto in meno non tanto per la gara ma per le qualifiche a membro di segugio. Tutti con la dura davanti e lui l'unico con la media, inutile avere un passo competitivo se poi fotti tutto partendo in quarta fila.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mauri954 View Post
        Honda voto 4 ...ma non era la moto migliore ?

        Rossi ... pure il giornalisti iniziano con i " se " ...in avvicinamento poi ..
        Non l'avevo evidenziato per non calcare troppo la mano
        Ma ebbene si....dopo il titolo morale, arriver? anche quello del "se fosse..."

        Stupendo quel "in avvicinamento"

        Comment


        • Font Size
          #19
          Nigel76 Ammazzati

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Sono d'accordo solo per il 4 a Fabio

            Nigel76 Luned? prossimo mettile tu le pagelle

            Dai un 2 anche a quello scansafatiche di Lorenzo...che corra o no passa sempre inosservato
            4 a fabio ? troppo basso in una gara cos? anomala...
            per il resto...ho ritoccato quelli che ritenevo da ritoccare...non badando a tifoserie

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post
              A zarc? si potrebbe ridare il mezzo punto per come ha percorso il long lap penalty...ho cagato addosso per lui


              Per me erqa pi? da penalizzare questo che l'evento con pol
              soprattutto quando ha alzato la terra col ginocchio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                VR 4, o vince o ? meglio che vada in pensione per lasciare spazio ai giovani talenti, si insomma Alex Marquez, Mir , Quartararo, vinales, Oliveira. Per lasciare spazio intendo proprio che se lui non c'? riescono a migliorare di una posizione
                Invece di star l? a pascolare in quinta posizione, li demoralizza psicologicamente se non arriva addirittura a sabotare le moto
                Last edited by Fafnir; 11-08-20, 07:51.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  soprattutto quando ha alzato la terra col ginocchio.
                  Per me zarc? ? quel tipo di persona che se le cose ingranano si esalta e rende al 101% ....(e appena qualcosa non va ...va sotto terra).
                  Questo ? arrivato in Avintia con intenzione di fare le scarpe a Petrucci o al Dovi...la sella del petruc ? a posto
                  e io ho paura che a livello di motivazione uno dei due ? in zona rossa da quanto ? carico.
                  Zarco per me sar? la migliore ducati pure in austria (purtroppo) a meno che la pioggi anon rimescoli le carte

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Zarco per me sar? la migliore ducati pure in austria (purtroppo) a meno che la pioggi anon rimescoli le carte
                    Per la pioggia ingaggeranno Antony West con una manciata di Euro.

                    Zarco e West poca spesa tanta resa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Per me zarc? ? quel tipo di persona che se le cose ingranano si esalta e rende al 101% ....(e appena qualcosa non va ...va sotto terra).
                      Questo ? arrivato in Avintia con intenzione di fare le scarpe a Petrucci o al Dovi...la sella del petruc ? a posto
                      e io ho paura che a livello di motivazione uno dei due ? in zona rossa da quanto ? carico.
                      Zarco per me sar? la migliore ducati pure in austria (purtroppo) a meno che la pioggi anon rimescoli le carte
                      si, diciamo che sono molti i piloti a sotterrarsi quando le cose non vanno per il verso giusto , alcuni lo fanno e non si capisce nemmeno il perch?.
                      Comunqu? quando c'? ? davvero forte ed averlo sia compagno che come avversario non dev'essere facile.
                      Certo che il Dovi una svegliata dovrebbe darsela eh .... Petrucci per il suo bene dovrebbe invece svegliarsi dal letargo ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per me un voto 7 a Rossi per le qualifiche fatte da culo come al solito e 2 a vinales, ma 10 per l?incredibile costanza con la quale alterna belle gare a gare vergognose

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Per la pioggia ingaggeranno Antony West con una manciata di Euro.

                          Zarco e West poca spesa tanta resa
                          dovi andava forte sul bagnato

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            si, diciamo che sono molti i piloti a sotterrarsi quando le cose non vanno per il verso giusto , alcuni lo fanno e non si capisce nemmeno il perch?.
                            Comunqu? quando c'? ? davvero forte ed averlo sia compagno che come avversario non dev'essere facile.
                            Certo che il Dovi una svegliata dovrebbe darsela eh .... Petrucci per il suo bene dovrebbe invece svegliarsi dal letargo ..
                            si ma per me ? talmete psicopatico che si ? messo in testa che vuole l'ufficiale...e alla fine per me l'avr? a suon di risultati..
                            ne ho conosciuti dei tipi con questo carattere
                            con pecco fuori al momento il pi? veloce ? lui
                            E ha fatto solo 3 gare
                            E c'ha la moto vecchia
                            E il team "scarso"

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              si ma per me ? talmete psicopatico che si ? messo in testa che vuole l'ufficiale...e alla fine per me l'avr? a suon di risultati..
                              ne ho conosciuti dei tipi con questo carattere
                              con pecco fuori al momento il pi? veloce ? lui
                              E ha fatto solo 3 gare
                              E c'ha la moto vecchia
                              E il team "scarso"
                              allora sono psicopatico pure io perch? una sella ufficiale gliela darei sul serio ....non credo che toglierebbe il posto a piloti pi? forti di lui

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Se Zarco continua cos? non vedo il motivo per il quale non dovrebbero dargliela...
                                Gi? in Yamaha la meritava...ma a qualcuno andava stretto, 1 perch? aveva fiutato il talento e 2, l'assoluta mancanza di sottomissione...al quale ? abituato da anni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X