Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp senza MM: ascolti tv in calo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Lorenzo non era tifo,era religione

    Ma che ne sa un canarino miscredente
    Stai aspettando la sua seconda venuta per salvare l?umanit? peccatrice? O hai perso le speranze?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by JB hsm View Post

      Stai aspettando la sua seconda venuta per salvare l?umanit? peccatrice? O hai perso le speranze?
      L'unica seconda "venuta" che conosco ? quella che facevo a 20 anni

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by JB hsm View Post

        Stai aspettando la sua seconda venuta per salvare l?umanit? peccatrice? O hai perso le speranze?
        ? proprio per quello che va a messa tutte le domeniche, dopo il warmup

        Comment


        • Font Size
          #49
          Il dato ? interessante ma anche secondo me pi? dovuto alle ferie che altro. Diciamo che lo sport in generale ha subito un duro colpo dal post Lockdown. Mi sembra come se le persone reputassero le competizioni di minor valore visto che sono state rimediate in fretta e furia.

          Continuo a pensare e ne sono convinto che la MotoGP viva sotto l'ombra di Rossi una MotoGP senza di lui vorrebbe dire una ridotta copertura mediatica. Spero di sbagliarmi ovviamente.

          Contestualmente penso che senza MM la MotoGP diventi molto pi? interessante. Io credo che sar? un mondiale molto pi? divertente dei passati.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Nigel76 View Post

            Lorenzo non era tifo,era religione
            San Lorenzo protettore delle gomme spinnanti, fautore delle visiere appannanti, padre dei serbatoi ingombranti e vincente dai margini giganti

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Moto48 View Post
              San Lorenzo protettore delle gomme spinnanti, fautore delle visiere appannanti, padre dei serbatoi ingombranti e vincente dai margini giganti
              che mona

              Comment


              • Font Size
                #52
                Alcuni hanno Dazn e puoi vederla anche on demand, la sera dopo una giornata al mare o il giorno dopo, tutto senza spoiler.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Per conto mio , gli ascolti , o meglio , l'interesse verso il GP, ? in calo da parecchio tempo.
                  L' elettronica la fa' da padrona e queste sono le conseguenze.

                  Il pilota con le sue qualit?, ? messo in ombra , da moto sempre pi? "servo assistite".

                  ? un mondo ,questo del GP, molto simile anche in termini di risultati di ascolto , a quello sintetico , della F1.

                  Io ho girato canale da tempo, e a parte la stima e la simpatia che nutro , per i "vecchi e veri" piloti delle due ruote , di tutto il resto , non mi interesso .

                  ? un mondo banale!
                  Buon viaggio moto GP !

                  ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    che mona
                    hai notato che si parla pi? di Lollo ora che di quando correva

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by birillomx View Post
                      Per conto mio , gli ascolti , o meglio , l'interesse verso il GP, ? in calo da parecchio tempo.
                      L' elettronica la fa' da padrona e queste sono le conseguenze.

                      Il pilota con le sue qualit?, ? messo in ombra , da moto sempre pi? "servo assistite".

                      ? un mondo ,questo del GP, molto simile anche in termini di risultati di ascolto , a quello sintetico , della F1.

                      Io ho girato canale da tempo, e a parte la stima e la simpatia che nutro , per i "vecchi e veri" piloti delle due ruote , di tutto il resto , non mi interesso .

                      ? un mondo banale!
                      Buon viaggio moto GP !

                      ???
                      Hai girato canale da tempo pero ti sei iscritto al forum a febbraio 2020...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        Hai girato canale da tempo pero ti sei iscritto al forum a febbraio 2020...
                        Non so se lo hai notato ma il forum non ? solo la sezione motomondiale

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Eh beh... per tacere che uno pu? girare canale anche prima di conoscere questo forum

                          grande giansu, sempre avanti

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            La MotoGP senza Marquez ? come la piadina senza lo strutto. ? piu sana ed ? buona uguale

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Certo, infatti ho detto tifo TUTTI TRANNE il pilota pi? antisportivo della storia
                              Cos'? che non ti torna cucciolo?
                              Ormai l`hai pestata, se la rigiri fa ancora pi? puzza
                              Sta buono con le mani
                              Cmq mi congratulo con te.. Nemmeno io tifo per Marquez

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

                                Quindi il motivo per il quale si sono dimezzati gli ascolti ? perch? alle 2 di pomeriggio milioni di italiani che solitamente guardano la gara, erano in spiaggia... alle 2 pm...

                                a jerez2 a che c'era stato gi? un calo di share abbastanza significativo, con u VR in forma...

                                Possibile che con un VR in forma, colui che tira avanti la carretta, in Italia ci sia un calo di ascolti cos??
                                provate a togliere Rinaldo alla Juventus o messi al Barcellona e vedrete che anche a novembre le persone andranno al mare!

                                So che questo fatto a molti sta creando problemi di fegato, vedi i vari commenti dei no-profit dal 2009...
                                PS l'ultimo commento non ? riferito a te
                                Possibile che jerez 1 fosse la prima gara del motomondiale dopo uni stop mai esistito prima a causa di una pandemia che ne ha minacciato l`annullamento e la gente avesse un cicinino voglia di guardarsi una gara?
                                Che gegno.. Per caso voti lega?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X