Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp senza MM: ascolti tv in calo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by birillomx View Post

    Vedi, io non simpatizzo per coloro che sparano stupidaggini e spesso , li smaschero.

    Quel "lui" , che sarei io (se non sbaglio), dei 56 interventi fatti , 4 , ripeto , quattro , sono relativi alla sezione del MOTOMONDIALE.
    Tre di questi, interessavano in qualche modo, Valentino Rossi.

    Quindi.....di cosa stai parlando ?
    Ti va' di buttarla in caciara ?

    Non ti innervosire, son solito a capire chi mi trovo di fronte e rispondo solo alle persone che , anche non conoscendole , in qualche modo usano tatto in rete.

    Buon viaggio caro Gianottotre e sii piu' preciso , te lo consiglio.

    Parlare meno e con puntualit? , paga sempre.
    Come 4?? Gianluca ha detto oltre met?, io me ne aspettavo una 30ina.. dove sono finiti? Li hai cancellati? O mi vuoi dire che Gianluca non sa contare?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by birillomx View Post

      Vedi, io non simpatizzo per coloro che sparano stupidaggini e spesso , li smaschero.

      Quel "lui" , che sarei io (se non sbaglio), dei 56 interventi fatti , 4 , ripeto , quattro , sono relativi alla sezione del MOTOMONDIALE.
      Tre di questi, interessavano in qualche modo, Valentino Rossi.

      Quindi.....di cosa stai parlando ?
      Ti va' di buttarla in caciara ?

      Non ti innervosire, son solito a capire chi mi trovo di fronte e rispondo solo alle persone che , anche non conoscendole , in qualche modo usano tatto in rete.

      Buon viaggio caro Gianottotre e sii piu' preciso , te lo consiglio.

      Parlare meno e con puntualit? , paga sempre.
      Non so chi sia quello intelligente tra te e arabykola ... ma dici di aver fatto 56 interventi mentre sopra c'? scritto 123...

      ps: il secondo ? famoso per essere un incapace, tu sei sulla buona strada...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by JB hsm View Post

        Come 4?? Gianluca ha detto oltre met?, io me ne aspettavo una 30ina.. dove sono finiti? Li hai cancellati? O mi vuoi dire che Gianluca non sa contare?
        Sinceramente, anche se siamo quasi sempre in disaccordo, non credevo fossi al livello di sto Tizio e di quello col tmax... uno che dice di aver scritto 50 volte e non sa nemmeno che sopra ci sono scritti i post che ha scritto... questi oltre a essere cazzari sono anche fessi... fessi laureati

        Comment


        • Font Size
          #79
          Ma sar? per il periodo estivo, molti adesso vanno in vacanza e magari a jerez1 c' era stato il boom proprio perch? era passato tanto tempo, mi sa che anche gli anni scorsi in questo periodo c' era un calo di ascolti

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            Sinceramente, anche se siamo quasi sempre in disaccordo, non credevo fossi al livello di sto Tizio e di quello col tmax... uno che dice di aver scritto 50 volte e non sa nemmeno che sopra ci sono scritti i post che ha scritto... questi oltre a essere cazzari sono anche fessi... fessi laureati
            Prendi questo forum pi? alla leggera che se no te viene il fegato nero per sciocchezze

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ma sbaglio, o Si sente un po? puzza di frustrazione

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by JB hsm View Post

                Prendi questo forum pi? alla leggera che se no te viene il fegato nero per sciocchezze
                Un po ambiguo come modo per ammettere che hai fatto una figura da fesso, ma va bene ti perdono...

                PS: forse ti sei fatto prendere dalla foga che anche lui ? un giallino

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  Non so chi sia quello intelligente tra te e arabykola ... ma dici di aver fatto 56 interventi mentre sopra c'? scritto 123...

                  ps: il secondo ? famoso per essere un incapace, tu sei sulla buona strada...
                  Ocio, che questo birillino mi sembra una tua vecchia conoscenza, una conoscenza che giorni fa hai scambiato per un altro utente "recente".
                  Non so se mi comprendi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Ma sbaglio, o Si sente un po? puzza di frustrazione
                    ? normale che lo sei, ti sei fatto prendere per fesso da un altro fesso che si chiama anche birillo... praticamente anche in una gara di fessi sei capace di arrivare secondo

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Heinrich View Post

                      Ocio, che questo birillino mi sembra una tua vecchia conoscenza, una conoscenza che giorni fa hai scambiato per un altro utente "recente".
                      Non so se mi comprendi.
                      Infatti mi sono ricreduto...sull'altro avevo dubbi... questo invece ? lui al 100%

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        Infatti mi sono ricreduto...sull'altro avevo dubbi... questo invece ? lui al 100%
                        noooooo.....? resuscitato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          Un po ambiguo come modo per ammettere che hai fatto una figura da fesso, ma va bene ti perdono...

                          PS: forse ti sei fatto prendere dalla foga che anche lui ? un giallino
                          Non ho manco guardato quanti messaggi aveva scritto, pensa quanto me ne pu? fregare di sta discussione

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            noooooo.....? resuscitato?
                            ma chi ? lui ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Ma di chi parlate?
                              ?????

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                infatti, di chi parla ??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X