Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio AUSTRIA MotoGP FP4 Qualifiche 1 e 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Heinrich
    replied
    Originally posted by Heinrich View Post

Non ? detto, in montagna ? sempre incerto il meteo.
    Taaaccc, visto pi?pelo?

Porto pure fortuna a volte

Leave a comment:

• piùpeloxtutti
    replied
    Comunque anche Binder tanta roba Ara...tanta roba! Brava KTM, ottimo colpo! Sempre pi? uno smacco per gli Hondaroli...porca trota!

Leave a comment:

• piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Mir a differenza di rins ha aspettato l errore di una ducati

perch? senza un errore contro il motore di ducati e ktm solo quello puoi fare

rins invece ha voluto entrare 5 km pi? forte e 5 m stretto del dovi... e nn era andato largo

con un po di pazienza suzuki ne piazzava 2 sul podio ed era gi? un miracolo in questa pista

le stesse yamaha missili in prova oggi non avrebbero potuto granch? contro le ducati e le ktm... e lo si vedeva gi? nella 1 parte di gara

in prova un giro alla morte lo fai pure, ma in gara in questa pista avere quei missili in mezzo non ti fanno il tuo ritmo e ciaone

o parti e li dai un secondo e lo tieni fino alla fine, o ti mangiano
    Vero, e poi Miller aveva la morbida ant perch? avevano finito le medie e si vedeva che in staccata faticava...comunque gara imperiale di Mir (imho) che ha lottato come un leone con una moto bellissima ma carente ancora di motore...per? era l? e sta crescendo...nel Toto i suzukari li avevo messi entrambi sul podio, porcaccia vacca! Il 36 aveva un bel ritmo anche a Brno ma l?hanno steso...io spero continui la sua crescita perch? per me ? un gran pilota e lo vorrei in Honda ma conosco i miei polli e quindi mi accontento di tifarlo in Suzi

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Mir a differenza di rins ha aspettato l errore di una ducati

perch? senza un errore contro il motore di ducati e ktm solo quello puoi fare

rins invece ha voluto entrare 5 km pi? forte e 5 m stretto del dovi... e nn era andato largo

con un po di pazienza suzuki ne piazzava 2 sul podio ed era gi? un miracolo in questa pista

le stesse yamaha missili in prova oggi non avrebbero potuto granch? contro le ducati e le ktm... e lo si vedeva gi? nella 1 parte di gara

in prova un giro alla morte lo fai pure, ma in gara in questa pista avere quei missili in mezzo non ti fanno il tuo ritmo e ciaone

o parti e li dai un secondo e lo tieni fino alla fine, o ti mangiano

Leave a comment:

• piùpeloxtutti
    replied
    E Mir? Mir che ha fatto? Azzo che goduria sti giovani...che soddisfazioni ricordo chi raccontava che Suzuki con due giovani avrebbe fatto schifo...eh si, certo!

Leave a comment:

• piùpeloxtutti
    replied
    Ma Binder supertstar che ha fatto? Come dite? Prima KTM? Ma dai... ma quante posizioni ha recuperato stavolta il rookie? E chi si ? messo dietro? Tutte le Yamacca? Ma no dai, mi prendete per il kulo

Leave a comment:

• MAX_rr
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Rossi che faceva le penne per il passaggio in Q2
    Si vede che si diverte. Questo ? importante per un fuoriclasse di 41 anni.

Leave a comment:

• LucaDB6
    replied
    Speriamo nel gommone del sabato sera

Leave a comment:

• Fafnir
    replied
    Originally posted by Chronic View Post

ultimo in q2 con pole di vinales

e niente
    Praticamente vinales ha gi? vinto la gara, anzi il mondiale! Dipende tutto dallo psicologo per?, speriamo lavori bene stasera

Leave a comment:

• mauri954
    replied
    Toccher? fare l'ennesima epica rimonta

Leave a comment:

• LucaDB6
    replied
    Rossi che faceva le penne per il passaggio in Q2

Leave a comment:

• Heinrich
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Dici? Comunque lo scorso anno non l?ha vista proprio visto che era infortunato quindi alla sua prima volta con la Suzi non ? andata male...ripeto, sull?asciutto e al netto delle solite sfighe penso che avrebbe potuto aspirare alla top five...con la pioggia e la solita sfiga gi? tanto se finir? la gara...che palle!
    Certo che avere come pista preferita questa mah...per me ? una pista della minkia! Io spero non sia vero

Non ? detto, in montagna ? sempre incerto il meteo.

Leave a comment:

• piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by Heinrich View Post

L'austria ? la sua pista preferita.
    Dici? Comunque lo scorso anno non l?ha vista proprio visto che era infortunato quindi alla sua prima volta con la Suzi non ? andata male...ripeto, sull?asciutto e al netto delle solite sfighe penso che avrebbe potuto aspirare alla top five...con la pioggia e la solita sfiga gi? tanto se finir? la gara...che palle!
    Certo che avere come pista preferita questa mah...per me ? una pista della minkia! Io spero non sia vero

Leave a comment:

• Heinrich
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Finalmente buona qualifica per Mir che qua l?anno scorso non ci aveva corso, bravo ragazzo! Peccato che domani piova kazzo! Avrei voluto vederlo sull?asciutto...? un gran staccatore...che palle sto meteo!
    L'austria ? la sua pista preferita.

Leave a comment:

• piùpeloxtutti
    replied
    Finalmente buona qualifica per Mir che qua l?anno scorso non ci aveva corso, bravo ragazzo! Peccato che domani piova kazzo! Avrei voluto vederlo sull?asciutto...? un gran staccatore...che palle sto meteo!

Leave a comment:

X
Working...
X