Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toto Dovizioso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Cooper23 View Post
    In Honda a fare collaudatore per un anno oppure stracciano il contratto di Espargaro?
    La terza moto non ? possibile da regolamento.
    Se non fosse perch? hanno gi? preso Espargar?, io Dovizioso l'avrei dato per certo in Honda... Gi? l'hanno scorso non ero sicurissimo che avrebbe cominciato questo mondiale dinuovo in Ducati.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by il_muska View Post

      Saltano nakagami o M?rquez (quello lento)?
      Se salta il M?rquez lento, non so come la prender? quello veloce... Secondo me, magari un pensiero l'hanno fatto, ma non lo faranno.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Cooper23 View Post
        In Honda a fare collaudatore per un anno oppure stracciano il contratto di Espargaro?
        La terza moto non ? possibile da regolamento.
        Allora la vedo dura trovare una sella per il 2021,difficilmente Honda mentte in piedi un team solo per lui anche da eventuale campione del mondo
        Last edited by alesco5; 18-08-20, 09:28.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Credo sia improbabile saltino Nakagami (giapponese, e porta i soldi per la seconda moto di Cecchinello) e Marquez Alex, per ovvi motivi.
          Credo altrettanto che vista la situazione attuale, avere il Dovi come collaudatore sia per Honda una possibilit? da non farsi sfuggire, mettendo sul tavolo tanti ???.

          Spero sempre che Lecuona ceda il posto..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Azz...sai che me l'ero scordata?
            Cio? ricordavo qualcosa in merito a una bevuta...ma non l'oggetto della scommessa...
            Se Dovizioso fosse stato confermato, mi sarei guadagnato uno spritz, altrimenti te lo avrei offerto io.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ma una satellite Suzuki non ? contemplata? Continuer? solo con due moto?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Il problema di Dovi secondo me ? che ha tanta esperienza su una moto "strana" come la Ducati. Non ? detto che la sua enorme esperienza sia utile su altre moto concettualmente diverse. E alla sua et? o lo prendi per vincere il campionato o lo prendi come collaudatore. HRC no, il campione ce l'hanno gi?, gli serve un giovane da tirare su (e magari hanno pure quello, diamo un altro po' di tempo al fratellino minore...); In Yamaha magari potrebbe essere, anche se non credo che Dovizioso sarebbe cos? veloce con una moto totalmente diversa da quella che ha guidato per tanti anni. Discorso che vale per tutte le altre moto dello schieramento, Ducati a parte. Alla fine, se quest'anno dovesse vincere il titolo, una sella magari la trova, ma dubito che farebbe risultati eclatanti.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Ma una satellite Suzuki non ? contemplata? Continuer? solo con due moto?
                  Dal 2022 sar? obbligata a fare altre due moto e darle ad un team satellite, cos? come Aprilia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ottima notizia

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Tra l'altro nel parco chiuso domenica c'? stato un momento in cui ha fissato la moto di Mir per un po': chiss? cosa pensava

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ragazzi dovi/Battistella chiedono 3/4 milioni a stagione. Un articolo di poche ore fa conferma ci?.
                        Chi ha tutti quei soldi? Solo Aprilia se non dovesse pagare lo stipendio a iannone (e magari non gli ha dato nulla) potrebbe.
                        Ma vi rendete conto di quanto costi una terza moto?
                        Dovizioso ha rifiutato pure una prima offerta ktm perch? troppo bassa.
                        E ora ? a piedi. Pensate davvero che avrebbero preso petrucci con dovizioso fra le mani?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ma questo ? sceso ora dall albero o cosa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            3 milioni per uno che lotta costantemente peri il mondiale e l'unico che pu? vincere con quella moto..non mi sembrano un esagerazione....anzi..io ne avrei chiesti 5.

                            Secondo me i soldi non c'entrano niente, non si potevano pi? vedere e quando succede ogni scusa ? buona per litigare
                            Last edited by Erik31; 19-08-20, 10:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Erik31 View Post
                              3 milioni per uno che lotta costantemente peri il mondiale e l'unico che pu? vincere con quella moto..non mi sembrano un esagerazione....anzi..io ne avrei chiesti 5.

                              Secondo me i soldi non c'entrano niente, non si potevano pi? vedere e quando succede ogni scusa ? buona per litigare
                              Puoi vederla anche cos? : 5 milioni per non vincere il mondiale sono troppi... Ne basta 1 ahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Per me i soldi centrano... Eccome!

                                Come dissi a suo tempo, Lorenzo ? stato pagato troppo.... Di conseguenza, Dovizioso, avendo fatto meglio di Lorenzo e essendo stato secondo nel mondiale per 3 anni, ha tutto il diritto di chiedere cifre decisamente alte.

                                Per questo dico che, se non si accontenta o chiede il giusto, dubito che trover? una sella in futuro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X