Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco penalizzato: partirà dalla pit lane

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Sono un "giallo" ma questp francese mi è sempre piaciuto, almeno ha le palle per dire ciò che pensa

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

Ma perché sta facendo le qualifiche se tanto deve partire dai box?
      La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Probabilmente vuole dimostrare di essere veloce e che si merita la Ducati ufficiale

Comment

...e comunque, fa il pilota: è pagato per correre, far vedere gli sponsor, etc...
          Drag Racing: all or nothing!

Even at the drag strip, you can't go as fast as you want to. Only as fast your engine will let you...

Comment

Non entro nel merito dell'incidente fra il Morbido e Zarco e neanche mi interessa, ma Zarco è un pilota d'altri tempi un vero guerriero, ignorante come un sasso ma consistente e tenace.
            Non c'è niente da fare mi piace.

Comment

...e mi piacerebbe vederlo sulla ufficiale!

Even at the drag strip, you can't go as fast as you want to. Only as fast your engine will let you...

Comment

1. Intanto zarco migliore ducati in qualifica
                La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by Herr Homar View Post
                  ...e mi piacerebbe vederlo sulla ufficiale!
                  Sai che show

È l'unico in griglia che ha gli attributi al livello di MM

Comment

Originally posted by nomex View Post
                    Sono un "giallo" ma questp francese mi è sempre piaciuto, almeno ha le palle per dire ciò che pensa

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                    Anche Lorenzo diceva sempre ciò che pensa eppure è sempre stato massacrato (giustamente, perché su 10 cose 8 erano stronzate )

Comment

Risegnatevelo....D16 ufficiale e questo vince il mondiale.
                      Che pilota.
                      "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                      D.I.O."

Comment

Originally posted by Gianluca83 View Post

Sai che show

È l'unico in griglia che ha gli attributi al livello di MM
                        ...e non soffre di "sudditanza"!

Comment

Originally posted by JB hsm View Post

Anche Lorenzo diceva sempre ciò che pensa eppure è sempre stato massacrato (giustamente, perché su 10 cose 8 erano stronzate )
                          Lorenzo le sparava un po' grosse ma in pista usava il cervello.
                          Porca miseria Zarco ha già detto che la penalizzazione è ingiusta e che lui non ha fatto nesssun errore (quindi vuol dire che se gli ricapita l' occasione ci riproverà e partendo ultimo ne avrà sicuramente modo)... cioè io posso capire che uno fa un errore di valutazione, lo ammette e chiede scusa e finisce li, ma questo no, tutti i piloti del mondo dicono che ha sbagliato ma ha ragione lui; d' altronde cosa può saperne gente del calibro di Pedrosa? !

Poi per quale cavolo di motivo ha fatto le qualifiche? Perchè non solo ha rubato un posto al povero Lecuona ma anche dal suo punto di vista non ha senso dato che si sforza inutilmente in vista della gara; sarò io che non ci arrivo ma davvero non ne vedo il motivo

P.S. ricordo che ovviamente non ha ancora chiesto scusa per quanto successo domenica; d' altronde se crede di aver ragione... unbelievable

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post
                            Ma perché sta facendo le qualifiche se tanto deve partire dai box?
                            ma infatti! oltretutto hanno detto che è pure dolorante, ma non poteva starsene ai box?

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post
                              Risegnatevelo....D16 ufficiale e questo vince il mondiale.
                              Che pilota.
                              Ha sorpreso anche me.

L'ho sempre considerato un sopravvalutato, le sue avventure in ktm e Honda confermavano ciò, ma quello che sta facendo con la ducati è pazzesco.

La qualifica di oggi la metto sopra alla pole di brno.

Comment

...
                                Originally posted by mala_r1der View Post

Lorenzo le sparava un po' grosse ma in pista usava il cervello.
                                Porca miseria Zarco ha già detto che la penalizzazione è ingiusta e che lui non ha fatto nesssun errore (quindi vuol dire che se gli ricapita l' occasione ci riproverà e partendo ultimo ne avrà sicuramente modo)... cioè io posso capire che uno fa un errore di valutazione, lo ammette e chiede scusa e finisce li, ma questo no, tutti i piloti del mondo dicono che ha sbagliato ma ha ragione lui; d' altronde cosa può saperne gente del calibro di Pedrosa? !

Poi per quale cavolo di motivo ha fatto le qualifiche? Perchè non solo ha rubato un posto al povero Lecuona ma anche dal suo punto di vista non ha senso dato che si sforza inutilmente in vista della gara; sarò io che non ci arrivo ma davvero non ne vedo il motivo

P.S. ricordo che ovviamente non ha ancora chiesto scusa per quanto successo domenica; d' altronde se crede di aver ragione... unbelievable

...è andato a chiedere scusa appena si è rialzato.

Comment

Working...
                                X