Announcement

Collapse
No announcement yet.

I freni di VINALES

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Nigel76 View Post

non è che potresti farlo più spesso? così....per dire eh
    Fat inkulè

fatto
    no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Dirò una cosa impopolare, ma va detta.

Secondo me Vinales deve essere penalizzato, se ha già avuto problemi prima del fattaccio, doveva fermarsi, in quel modo ha messo a rischio la sua vita e quella degli altri.

Comment

Originally posted by arabykola View Post

Fat inkulè

fatto
        Se non lo capisce ,glielo traduco io molto volentieri..
        A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
        Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

Originally posted by Heinrich View Post

Secondo me Vinales deve essere penalizzato, se ha già avuto problemi prima del fattaccio, doveva fermarsi, in quel modo ha messo a rischio la sua vita e quella degli altri.
          Non posso darti ragione.
          Un pilota non può pensare agli aspetti tecnici.. c’è il team per questo.
          Se i tuoi tecnici ti dicono ok, tu vai. È giusto e sacrosanto.

Comment

Scusate, ma è normale che i freni alla curva precedente frenassero correttamente e a quella dopo zero? Il surriscaldamento non porta a un peggioramento graduale della frenata (magari con qualche segnale di allungamento della corsa della leva nelle curve precedenti)?

Comment

Originally posted by Heinrich View Post

Ho pensato la stessa cosa. Erano vari giri che manifestava problemi tecnici seri. Cosa aspettava a fermarsi?

Comment

Ha fatto Zarco 2 la vendetta, in fondo. Per fortuna era alla curva 1
                Last edited by Teleblaster; 23-08-20, 21:30.

Comment

Originally posted by Teleblaster View Post
                  Ho pensato la stessa cosa. Erano vari giri che manifestava problemi tecnici seri. Cosa aspettava a fermarsi?
                  Ma quindi si sa che aveva problemi di freni già da qualche giro?
                  Il mio intervento era inteso tra gara 1 e gara 2..
                  Se invece aveva avuto problemi già nei giri precedenti il discorso è diverso.

Comment

Lo ha dichiarato lui stesso, era già da parecchi giri che aveva problemi:

https://www.gpone.com/it/2020/08/23/...p5l_mDpIRxaQYY

Comment

Originally posted by fabiotrb View Post
                      Lanciarsi dalla moto è uno sport mica da poco... Rinaldi forse di era lanciato anche più in velocità .. Ma la M1 a cannone negli air fence a 150 orari non è stato un belli spettacolo. L'ho già detto, meglio tornare a Laguna Seca che sto triangolone per le auto
                      Non si è lanciato ma è sceso praticamente si è fatto sfilare la moto sotto.....e credo che in passato manovra del genere gia l'abbia fatta

Comment

Originally posted by vez1987 View Post
                        Scusate, ma è normale che i freni alla curva precedente frenassero correttamente e a quella dopo zero? Il surriscaldamento non porta a un peggioramento graduale della frenata (magari con qualche segnale di allungamento della corsa della leva nelle curve precedenti)?
                        Correttamente no, ma che una frenata la fai, con la leva lunga, e quella dopo no capita eccome

tutte le moto da corsa hanno il registro corsa leva remoto sul manubrio sinistro proprio per compensare l allungamento della leva

più volte durante la gara i piloti agiscono su questa regolazione, non è da escludere lo abbia fatto anche vinales

ma un conto è recuperare un leggero allungamento un altro avere l olio in ebollizione e frenare zero

e credo sia quello che è capitato a Maverick

avrebbe potuto fermarsi come avrebbe potuto tranquillamente credere di avere un allungamento frenata insolito ma
                        gestibile

da fuori nn è semplice giudicare

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Correttamente no, ma che una frenata la fai, con la leva lunga, e quella dopo no capita eccome

tutte le moto da corsa hanno il registro corsa leva remoto sul manubrio sinistro proprio per compensare l allungamento della leva

più volte durante la gara i piloti agiscono su questa regolazione, non è da escludere lo abbia fatto anche vinales

ma un conto è recuperare un leggero allungamento un altro avere l olio in ebollizione e frenare zero

e credo sia quello che è capitato a Maverick

avrebbe potuto fermarsi come avrebbe potuto tranquillamente credere di avere un allungamento frenata insolito ma
                          gestibile

da fuori nn è semplice giudicare
                          L'ha fatto e l'ha anche dichiarato...
                          Ma qui gli esBerti con il Gilera 50 e lo scarico Polini ne sanno di più
                          "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                          D.I.O."

Comment

Si e ha pure dichiarato che ha provato di portare a casa anche solo un punto... va a cambiare il gigleer alla bicicletta vai

Comment

Si e ha pure dichiarato che ha provato di portare a casa anche solo un punto... va a cambiare il gigleer alla bicicletta vai
                              Astordito va che ti stavo dando ragione

Egnende....dal dritto di Adria non hai recuperato...è evidente
                              "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                              D.I.O."

Comment

Auè è solo una delle tante legnate che ho dato

Comment

Working...
                                X