Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I freni di VINALES

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by arabykola View Post

    Fat inkul?

    fatto
    Se non lo capisce ,glielo traduco io molto volentieri..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Heinrich View Post
      Dir? una cosa impopolare, ma va detta.

      Secondo me Vinales deve essere penalizzato, se ha gi? avuto problemi prima del fattaccio, doveva fermarsi, in quel modo ha messo a rischio la sua vita e quella degli altri.
      Non posso darti ragione.
      Un pilota non pu? pensare agli aspetti tecnici.. c?? il team per questo.
      Se i tuoi tecnici ti dicono ok, tu vai. ? giusto e sacrosanto.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Scusate, ma ? normale che i freni alla curva precedente frenassero correttamente e a quella dopo zero? Il surriscaldamento non porta a un peggioramento graduale della frenata (magari con qualche segnale di allungamento della corsa della leva nelle curve precedenti)?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Heinrich View Post
          Dir? una cosa impopolare, ma va detta.

          Secondo me Vinales deve essere penalizzato, se ha gi? avuto problemi prima del fattaccio, doveva fermarsi, in quel modo ha messo a rischio la sua vita e quella degli altri.
          Ho pensato la stessa cosa. Erano vari giri che manifestava problemi tecnici seri. Cosa aspettava a fermarsi?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ha fatto Zarco 2 la vendetta, in fondo. Per fortuna era alla curva 1
            Last edited by Teleblaster; 23-08-20, 20:30.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Teleblaster View Post
              Ho pensato la stessa cosa. Erano vari giri che manifestava problemi tecnici seri. Cosa aspettava a fermarsi?
              Ma quindi si sa che aveva problemi di freni gi? da qualche giro?
              Il mio intervento era inteso tra gara 1 e gara 2..
              Se invece aveva avuto problemi gi? nei giri precedenti il discorso ? diverso.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Lo ha dichiarato lui stesso, era gi? da parecchi giri che aveva problemi:

                https://www.gpone.com/it/2020/08/23/...p5l_mDpIRxaQYY

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by fabiotrb View Post
                  Lanciarsi dalla moto ? uno sport mica da poco... Rinaldi forse di era lanciato anche pi? in velocit? .. Ma la M1 a cannone negli air fence a 150 orari non ? stato un belli spettacolo. L'ho gi? detto, meglio tornare a Laguna Seca che sto triangolone per le auto
                  Non si ? lanciato ma ? sceso praticamente si ? fatto sfilare la moto sotto.....e credo che in passato manovra del genere gia l'abbia fatta

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by vez1987 View Post
                    Scusate, ma ? normale che i freni alla curva precedente frenassero correttamente e a quella dopo zero? Il surriscaldamento non porta a un peggioramento graduale della frenata (magari con qualche segnale di allungamento della corsa della leva nelle curve precedenti)?
                    Correttamente no, ma che una frenata la fai, con la leva lunga, e quella dopo no capita eccome

                    tutte le moto da corsa hanno il registro corsa leva remoto sul manubrio sinistro proprio per compensare l allungamento della leva

                    pi? volte durante la gara i piloti agiscono su questa regolazione, non ? da escludere lo abbia fatto anche vinales

                    ma un conto ? recuperare un leggero allungamento un altro avere l olio in ebollizione e frenare zero

                    e credo sia quello che ? capitato a Maverick

                    avrebbe potuto fermarsi come avrebbe potuto tranquillamente credere di avere un allungamento frenata insolito ma
                    gestibile

                    da fuori nn ? semplice giudicare

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by arabykola View Post

                      Correttamente no, ma che una frenata la fai, con la leva lunga, e quella dopo no capita eccome

                      tutte le moto da corsa hanno il registro corsa leva remoto sul manubrio sinistro proprio per compensare l allungamento della leva

                      pi? volte durante la gara i piloti agiscono su questa regolazione, non ? da escludere lo abbia fatto anche vinales

                      ma un conto ? recuperare un leggero allungamento un altro avere l olio in ebollizione e frenare zero

                      e credo sia quello che ? capitato a Maverick

                      avrebbe potuto fermarsi come avrebbe potuto tranquillamente credere di avere un allungamento frenata insolito ma
                      gestibile

                      da fuori nn ? semplice giudicare
                      L'ha fatto e l'ha anche dichiarato...
                      Ma qui gli esBerti con il Gilera 50 e lo scarico Polini ne sanno di pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Si e ha pure dichiarato che ha provato di portare a casa anche solo un punto... va a cambiare il gigleer alla bicicletta vai

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Si e ha pure dichiarato che ha provato di portare a casa anche solo un punto... va a cambiare il gigleer alla bicicletta vai
                          Astordito va che ti stavo dando ragione

                          Egnende....dal dritto di Adria non hai recuperato...? evidente

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Au? ? solo una delle tante legnate che ho dato

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Stesso problema confermato da fq.
                              Penso che il pensiero del pilota sia di portare sempre punti a casa. Per questo vanno a alzare le moto quando scivolano anche se sanno gi? che sar? difficile recuperare.
                              Se MV avesse avuto la sensazione di potersi ammazzare o farsi/fare del male si sarebbe fermato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Oltre al danno la beffa, perch? credo che il motore dopo il botto sia bello che andato. Quanti gliene restano al povero vigna per finire la stagione?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X