Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I freni di VINALES
Collapse
X
-
Oltre al danno la beffa, perch? credo che il motore dopo il botto sia bello che andato. Quanti gliene restano al povero vigna per finire la stagione?
-
Stesso problema confermato da fq.
Penso che il pensiero del pilota sia di portare sempre punti a casa. Per questo vanno a alzare le moto quando scivolano anche se sanno gi? che sar? difficile recuperare.
Se MV avesse avuto la sensazione di potersi ammazzare o farsi/fare del male si sarebbe fermato.
Leave a comment:
-
Originally posted by arabykola View PostSi e ha pure dichiarato che ha provato di portare a casa anche solo un punto... va a cambiare il gigleer alla bicicletta vai
Egnende....dal dritto di Adria non hai recuperato...? evidente
Leave a comment:
-
Si e ha pure dichiarato che ha provato di portare a casa anche solo un punto... va a cambiare il gigleer alla bicicletta vai
Leave a comment:
-
Originally posted by arabykola View Post
Correttamente no, ma che una frenata la fai, con la leva lunga, e quella dopo no capita eccome
tutte le moto da corsa hanno il registro corsa leva remoto sul manubrio sinistro proprio per compensare l allungamento della leva
pi? volte durante la gara i piloti agiscono su questa regolazione, non ? da escludere lo abbia fatto anche vinales
ma un conto ? recuperare un leggero allungamento un altro avere l olio in ebollizione e frenare zero
e credo sia quello che ? capitato a Maverick
avrebbe potuto fermarsi come avrebbe potuto tranquillamente credere di avere un allungamento frenata insolito ma
gestibile
da fuori nn ? semplice giudicare
Ma qui gli esBerti con il Gilera 50 e lo scarico Polini ne sanno di pi?
Leave a comment:
-
Originally posted by vez1987 View PostScusate, ma ? normale che i freni alla curva precedente frenassero correttamente e a quella dopo zero? Il surriscaldamento non porta a un peggioramento graduale della frenata (magari con qualche segnale di allungamento della corsa della leva nelle curve precedenti)?
tutte le moto da corsa hanno il registro corsa leva remoto sul manubrio sinistro proprio per compensare l allungamento della leva
pi? volte durante la gara i piloti agiscono su questa regolazione, non ? da escludere lo abbia fatto anche vinales
ma un conto ? recuperare un leggero allungamento un altro avere l olio in ebollizione e frenare zero
e credo sia quello che ? capitato a Maverick
avrebbe potuto fermarsi come avrebbe potuto tranquillamente credere di avere un allungamento frenata insolito ma
gestibile
da fuori nn ? semplice giudicare
Leave a comment:
-
Originally posted by fabiotrb View PostLanciarsi dalla moto ? uno sport mica da poco... Rinaldi forse di era lanciato anche pi? in velocit? .. Ma la M1 a cannone negli air fence a 150 orari non ? stato un belli spettacolo. L'ho gi? detto, meglio tornare a Laguna Seca che sto triangolone per le auto
Leave a comment:
-
Lo ha dichiarato lui stesso, era gi? da parecchi giri che aveva problemi:
https://www.gpone.com/it/2020/08/23/...p5l_mDpIRxaQYY
Leave a comment:
-
Originally posted by Teleblaster View PostHo pensato la stessa cosa. Erano vari giri che manifestava problemi tecnici seri. Cosa aspettava a fermarsi?
Il mio intervento era inteso tra gara 1 e gara 2..
Se invece aveva avuto problemi gi? nei giri precedenti il discorso ? diverso.
Leave a comment:
-
Ha fatto Zarco 2 la vendetta, in fondo. Per fortuna era alla curva 1Last edited by Teleblaster; 23-08-20, 20:30.
- 1 like
Leave a comment:
-
Originally posted by Heinrich View PostDir? una cosa impopolare, ma va detta.
Secondo me Vinales deve essere penalizzato, se ha gi? avuto problemi prima del fattaccio, doveva fermarsi, in quel modo ha messo a rischio la sua vita e quella degli altri.
Leave a comment:
-
Scusate, ma ? normale che i freni alla curva precedente frenassero correttamente e a quella dopo zero? Il surriscaldamento non porta a un peggioramento graduale della frenata (magari con qualche segnale di allungamento della corsa della leva nelle curve precedenti)?
Leave a comment:
-
Originally posted by Heinrich View PostDir? una cosa impopolare, ma va detta.
Secondo me Vinales deve essere penalizzato, se ha gi? avuto problemi prima del fattaccio, doveva fermarsi, in quel modo ha messo a rischio la sua vita e quella degli altri.
Un pilota non pu? pensare agli aspetti tecnici.. c?? il team per questo.
Se i tuoi tecnici ti dicono ok, tu vai. ? giusto e sacrosanto.
Leave a comment:
X
Leave a comment: