Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I freni di VINALES

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Mino82
    replied
    Oltre al danno la beffa, perch? credo che il motore dopo il botto sia bello che andato. Quanti gliene restano al povero vigna per finire la stagione?

    Leave a comment:


  • ervinv60
    replied
    Stesso problema confermato da fq.
    Penso che il pensiero del pilota sia di portare sempre punti a casa. Per questo vanno a alzare le moto quando scivolano anche se sanno gi? che sar? difficile recuperare.
    Se MV avesse avuto la sensazione di potersi ammazzare o farsi/fare del male si sarebbe fermato.

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Au? ? solo una delle tante legnate che ho dato

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Si e ha pure dichiarato che ha provato di portare a casa anche solo un punto... va a cambiare il gigleer alla bicicletta vai
    Astordito va che ti stavo dando ragione

    Egnende....dal dritto di Adria non hai recuperato...? evidente

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Si e ha pure dichiarato che ha provato di portare a casa anche solo un punto... va a cambiare il gigleer alla bicicletta vai

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by arabykola View Post

    Correttamente no, ma che una frenata la fai, con la leva lunga, e quella dopo no capita eccome

    tutte le moto da corsa hanno il registro corsa leva remoto sul manubrio sinistro proprio per compensare l allungamento della leva

    pi? volte durante la gara i piloti agiscono su questa regolazione, non ? da escludere lo abbia fatto anche vinales

    ma un conto ? recuperare un leggero allungamento un altro avere l olio in ebollizione e frenare zero

    e credo sia quello che ? capitato a Maverick

    avrebbe potuto fermarsi come avrebbe potuto tranquillamente credere di avere un allungamento frenata insolito ma
    gestibile

    da fuori nn ? semplice giudicare
    L'ha fatto e l'ha anche dichiarato...
    Ma qui gli esBerti con il Gilera 50 e lo scarico Polini ne sanno di pi?

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by vez1987 View Post
    Scusate, ma ? normale che i freni alla curva precedente frenassero correttamente e a quella dopo zero? Il surriscaldamento non porta a un peggioramento graduale della frenata (magari con qualche segnale di allungamento della corsa della leva nelle curve precedenti)?
    Correttamente no, ma che una frenata la fai, con la leva lunga, e quella dopo no capita eccome

    tutte le moto da corsa hanno il registro corsa leva remoto sul manubrio sinistro proprio per compensare l allungamento della leva

    pi? volte durante la gara i piloti agiscono su questa regolazione, non ? da escludere lo abbia fatto anche vinales

    ma un conto ? recuperare un leggero allungamento un altro avere l olio in ebollizione e frenare zero

    e credo sia quello che ? capitato a Maverick

    avrebbe potuto fermarsi come avrebbe potuto tranquillamente credere di avere un allungamento frenata insolito ma
    gestibile

    da fuori nn ? semplice giudicare

    Leave a comment:


  • DevilR1
    replied
    Originally posted by fabiotrb View Post
    Lanciarsi dalla moto ? uno sport mica da poco... Rinaldi forse di era lanciato anche pi? in velocit? .. Ma la M1 a cannone negli air fence a 150 orari non ? stato un belli spettacolo. L'ho gi? detto, meglio tornare a Laguna Seca che sto triangolone per le auto
    Non si ? lanciato ma ? sceso praticamente si ? fatto sfilare la moto sotto.....e credo che in passato manovra del genere gia l'abbia fatta

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    Lo ha dichiarato lui stesso, era gi? da parecchi giri che aveva problemi:

    https://www.gpone.com/it/2020/08/23/...p5l_mDpIRxaQYY

    Leave a comment:


  • il_muska
    replied
    Originally posted by Teleblaster View Post
    Ho pensato la stessa cosa. Erano vari giri che manifestava problemi tecnici seri. Cosa aspettava a fermarsi?
    Ma quindi si sa che aveva problemi di freni gi? da qualche giro?
    Il mio intervento era inteso tra gara 1 e gara 2..
    Se invece aveva avuto problemi gi? nei giri precedenti il discorso ? diverso.

    Leave a comment:


  • Teleblaster
    replied
    Ha fatto Zarco 2 la vendetta, in fondo. Per fortuna era alla curva 1
    Last edited by Teleblaster; 23-08-20, 20:30.

    Leave a comment:


  • Teleblaster
    replied
    Originally posted by Heinrich View Post
    Dir? una cosa impopolare, ma va detta.

    Secondo me Vinales deve essere penalizzato, se ha gi? avuto problemi prima del fattaccio, doveva fermarsi, in quel modo ha messo a rischio la sua vita e quella degli altri.
    Ho pensato la stessa cosa. Erano vari giri che manifestava problemi tecnici seri. Cosa aspettava a fermarsi?

    Leave a comment:


  • vez1987
    replied
    Scusate, ma ? normale che i freni alla curva precedente frenassero correttamente e a quella dopo zero? Il surriscaldamento non porta a un peggioramento graduale della frenata (magari con qualche segnale di allungamento della corsa della leva nelle curve precedenti)?

    Leave a comment:


  • il_muska
    replied
    Originally posted by Heinrich View Post
    Dir? una cosa impopolare, ma va detta.

    Secondo me Vinales deve essere penalizzato, se ha gi? avuto problemi prima del fattaccio, doveva fermarsi, in quel modo ha messo a rischio la sua vita e quella degli altri.
    Non posso darti ragione.
    Un pilota non pu? pensare agli aspetti tecnici.. c?? il team per questo.
    Se i tuoi tecnici ti dicono ok, tu vai. ? giusto e sacrosanto.

    Leave a comment:


  • Nace72
    replied
    Originally posted by arabykola View Post

    Fat inkul?

    fatto
    Se non lo capisce ,glielo traduco io molto volentieri..

    Leave a comment:

X
Working...
X