Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
"Se non ci fosse marquez la Ducati vincerebbe tutte le gare" (cit.).
Invece in 5 gare senza marquez, 2 le ha vinte un team satellite Yamaha, due dei rookie su moto considerate cancelli e UNA la Ducati di un pilota separato in casa.
Invece in 5 gare senza marquez, 2 le ha vinte un team satellite Yamaha, due dei rookie su moto considerate cancelli e UNA la Ducati di un pilota separato in casa.
Ottimo lavoro a borgo Panigale, come sempre!
Dal 2017 al 2019 avrebbero vinto il mondiale. Quest'anno per ora no
La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada
Ottimo lavoro a borgo Panigale, come sempre!
si ma ? un campionato anomalo....per tutti...c'? ancora il covid...
Beh lo sponsor in fin dei conti mica ? il ferramenta dietro casa...
Con questo non voglio assolutamente difendere qualche casa o attacarne una, ma semplicemente secondo me Michelin qualche gioco strano lo ha fatto.
?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)
La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo
PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298
Commenta