Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIGUEL OLIVEIRA vince con KTM SATELLITE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Mino82 View Post
    Complimenti a Oliveira, si ? fatto trovare pronto al momento giusto!

    Non sono d'accordo con le critiche a Miller, ha corso bene senza errori, quando arrivi a giocartela all'ultima curva pensi a battere chi hai davanti, non puoi pensare anche a chi ? dietro.

    No nessun gioco sporco, magari!!

    Devi considerare due fattori: prima di tutto il regolamento ? assurdo, KTM ha potuto provare per 6 (sei!!!) giorni su una pista su cui avrebbero gareggiato, con le stesse gomme con cui avrebbero gareggiato. E, seconda cosa, Michelin non ? in grado di fare nessun giochino perch? ? la prima a non avere la situazione sotto controllo.
    Miller era secondo.... Ed ? arrivato secondo... L'ha fatta para

    Leave a comment:


  • Mino82
    replied
    Complimenti a Oliveira, si ? fatto trovare pronto al momento giusto!

    Non sono d'accordo con le critiche a Miller, ha corso bene senza errori, quando arrivi a giocartela all'ultima curva pensi a battere chi hai davanti, non puoi pensare anche a chi ? dietro.

    Originally posted by Pheel View Post
    Beh lo sponsor in fin dei conti mica ? il ferramenta dietro casa...
    Con questo non voglio assolutamente difendere qualche casa o attacarne una, ma semplicemente secondo me Michelin qualche gioco strano lo ha fatto.
    No nessun gioco sporco, magari!!

    Devi considerare due fattori: prima di tutto il regolamento ? assurdo, KTM ha potuto provare per 6 (sei!!!) giorni su una pista su cui avrebbero gareggiato, con le stesse gomme con cui avrebbero gareggiato. E, seconda cosa, Michelin non ? in grado di fare nessun giochino perch? ? la prima a non avere la situazione sotto controllo.
    Last edited by Mino82; 24-08-20, 11:50.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Stranamente hanno vinto sulle piste dove si son fatti 6 giorni di test (per pista)
    Se non sbaglio in altre piste, tolta Misano dove mi pare abbiano girato pure gli altri, non hanno fatto test. Vediamo li che succede. Anche se con queste gomme strane anche un giorno in pi? su qualsiasi pista fa comodo.

    Leave a comment:


  • xAllex
    replied
    Sarebbe un peccato avere finalmente una KTM valida e due piloti non all'altezza.

    Tanti sforzi per sviluppare una moto competitiva per poi vedersi rifilare un Petrucci al posto di Oliveira dal team ufficiale.... Sperando che il Petrux mi smentisca quest'altro anno.

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Cio? che problema?

    Leave a comment:


  • xAllex
    replied
    Originally posted by arabykola View Post

    Esatto

    2 rookie che vince e 3 nuovo vincitore di gp

    bello questo campionato, e lo sarebbe anche con marquez
    Il problema ? il 2021.... Almeno. Visto che Oliveira sar? ufficiale, spero per loro che ciabbiano visto giusto con Lecuona e Petrucci.



    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Hai ragione, ? al 2 anno come quartararo

    Leave a comment:


  • Heinrich
    replied
    Originally posted by arabykola View Post

    Esatto

    2 rookie che vince e 3 nuovo vincitore di gp

    bello questo campionato, e lo sarebbe anche con marquez
    Oliveira non ? un rookie.

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by xAllex View Post
    Quando lasci? Yamaha per KTM, mi sono detto che era na stronzata.... Invece!
    Esatto

    2 rookie che vince e 3 nuovo vincitore di gp

    bello questo campionato, e lo sarebbe anche con marquez

    Leave a comment:


  • ervinv60
    replied
    Originally posted by Pheel View Post
    Gi? detto sopra che non me ne frega non abbia vinto una Suzuki, dico solo come stanno(a mio parere) le cose... Poi oh magari KTM si ? svegliata e ha trovato la moto perfetta, ma mi fa molto strano
    Secondo me si vede la mano di Pedrosa che ha fatto rivoluzionare il telaio.
    in KTM hanno ascoltato un signor pilota che ha dimostrato di poter andare su quella moto con tempi di tutto rispetto duranti i test, non solo sulla pista di casa.

    Leave a comment:


  • Pheel
    replied
    Originally posted by Sgarione View Post
    Gombloddi, gombloddi ovunque. Se non vince il proprio idolo deve essere per forza a causa della mafia di turno
    Gi? detto sopra che non me ne frega non abbia vinto una Suzuki, dico solo come stanno(a mio parere) le cose... Poi oh magari KTM si ? svegliata e ha trovato la moto perfetta, ma mi fa molto strano

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Che ha vinto da portoghese... ? gi? stato detto

    Leave a comment:


  • Sgarione
    replied
    Gombloddi, gombloddi ovunque. Se non vince il proprio idolo deve essere per forza a causa della mafia di turno

    Leave a comment:


  • xAllex
    replied
    Quando lasci? Yamaha per KTM, mi sono detto che era na stronzata.... Invece!

    Leave a comment:


  • Pheel
    replied
    Originally posted by AG_KTM View Post
    Ktm ? pi? potente della mafia gialla?
    Beh lo sponsor in fin dei conti mica ? il ferramenta dietro casa...
    Con questo non voglio assolutamente difendere qualche casa o attacarne una, ma semplicemente secondo me Michelin qualche gioco strano lo ha fatto.

    Leave a comment:

X
Working...
X