Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARQUEZ tenuto fermo apposta per favorire lo SPETTACOLO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Madda
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    ...... cos? per parlare di cazzate....

    Prima pareva potesse correre 4 giorni dopo adesso 2-3 mesi..... ( piloti rientrati dopo giorni o settimane con arti o articolazioni rotti)... forse lorenzo con la schiena ? stato pi? fermo ma forse no..

    E SE... ormai.... 2020.. anno strano.. qualcuno che guarda allo spettacolo avesse detto o pagato o promesso qualcosa... 'stai fermo, facciamo vincere altre case e piloti, diamo variet?, non mi ammazzare il campionato anche quest'anno, tanto tu ed honda non farete altro che vincere....'


    GOMBLODDO....
    Hamilton si sta toccando le p a l l e

    Leave a comment:


  • federicoronzani
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    ...... cos? per parlare di cazzate....

    Prima pareva potesse correre 4 giorni dopo adesso 2-3 mesi..... ( piloti rientrati dopo giorni o settimane con arti o articolazioni rotti)... forse lorenzo con la schiena ? stato pi? fermo ma forse no..

    E SE... ormai.... 2020.. anno strano.. qualcuno che guarda allo spettacolo avesse detto o pagato o promesso qualcosa... 'stai fermo, facciamo vincere altre case e piloti, diamo variet?, non mi ammazzare il campionato anche quest'anno, tanto tu ed honda non farete altro che vincere....'


    GOMBLODDO....
    Tutto ? possibile in questo mondo di .....

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Cavolo meno male che VR non vince il mondiale quest'anno ... sarebbe un'umiliazione totale se vincesse senza MM in gara ! io mi rifiuterei di ritirare la nomina o farei qualche "retired" all'ultimo giro .

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    E chiss? che tra i due litiganti...

    Leave a comment:


  • Bimbominkialover
    replied
    Pare che la finestra sia stata prodotta a Tavullia.

    BM poteva tornare tra una gara e vincere con la pipa in bocca, ma dall'alto della sua incredibile generosit? ha deciso di dare una gioia anche ad uno tra quiquoqua e Dovi. E poi dicono che ? cattivo povero

    Leave a comment:


  • FIloGhemEnO
    replied
    Mah andando dietro la folle ipotesi e facendoci un ragionamento dietro, io credo che ogni sport ha bisogno di un fenomeno, anche se uccide la gare e i campionati. Credo che la gente si appassioni quando comunque ? presente un fuoriclasse, poi se sono due o tre allora ? apoteosi. Le persone si devono identificare in qualche modo. E' difficile identificarsi nell'equilibrio.

    Per quanto faccio fatica a capire chi si identifica o si appassiona con MM, visto che si ? un campione ma ha dimostrato di essere cmq poco sportivo e poco comunicatore, per? un MM ti tira dentro un sacco di gente.

    Rossi ha sbancato perch? aveva tutto. Biaggi un po' meno ma diciamo che fu un precursore.

    Potrei fare un sacco di esempi anche in altri sport, Sci, calcio, tennis.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by springer View Post
    Con l'andazzo che c'? se torna Marquez anche dopo Misano fa ancora in tempo a vincerlo sto mondiale
    eh si... mi sa... ma 2-3 mesi.. non ? DOPO MISANO...

    Leave a comment:


  • springer
    replied
    Con l'andazzo che c'? se torna Marquez anche dopo Misano fa ancora in tempo a vincerlo sto mondiale

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Moto48 View Post
    Concordo. Senza ostacoli Alex Marquez dominerebbe con molto margine...
    Senza nessuno davanti..... ah io dicevo il fratello vecchio e pi? fermo..

    Leave a comment:


  • Moto48
    replied
    Concordo. Senza ostacoli Alex Marquez dominerebbe con molto margine...

    Leave a comment:


  • MARQUEZ tenuto fermo apposta per favorire lo SPETTACOLO

    ...... cos? per parlare di cazzate....

    Prima pareva potesse correre 4 giorni dopo adesso 2-3 mesi..... ( piloti rientrati dopo giorni o settimane con arti o articolazioni rotti)... forse lorenzo con la schiena ? stato pi? fermo ma forse no..

    E SE... ormai.... 2020.. anno strano.. qualcuno che guarda allo spettacolo avesse detto o pagato o promesso qualcosa... 'stai fermo, facciamo vincere altre case e piloti, diamo variet?, non mi ammazzare il campionato anche quest'anno, tanto tu ed honda non farete altro che vincere....'


    GOMBLODDO....
X
Working...
X