Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'analisi: Vinales, la sua Yamaha l'unica con pinze Brembo 2019 senza "caloriferi"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Parlando dei problemi in frenata di Yamaha ( i mille dritti di Quartararo ) su DopoMotoGP, Cadalora ipotizza che possa c’entrare il sistema per abbassare il posteriore in accelerazione ( ma da quando lo hanno? io credevo lo avesse solo Ducati ), che rimettendosi in posizione quasi contemporaneamente alla staccata crea qualche genere di scompenso.

    Comment


    • #17
      Bah, secondo me si è rotta una pastiglia e ha dato i primi problemi, poi è saltata fuori e li la frenata è stata compromessa del tutto. Il fatto che avesse l'impianto 2019 non credo possa considerarsi motivo di guasto, l'anno scorso ci hanno fatto tutto il mondiale...
      Quartararo invece credo abbia più un problema di tipo di guida, ovvero è molto più lineare rispetto ai suoi team mate, e magari inizia a frenare un pò prima ma meno forte facendo surriscaldare i freni (per esagerarla, una frenata più "amatoriale").
      Every journey begins always with the 1st step...

      ...chi ha le palle va in moto, chi non le ha le insegue giocando a pallone

      Comment


      • #18
        Forcada ha detto che la Brembo ha inviato email a tutti i team "sconsigliando fortemente e declinando ogni responsabilità altrimenti" l'utilizzo delle '19, ergo le ha vietate, anche se di fatto NON PUÒ vietarle per regolamento, così come Michelin in caso di gomme.

        Anche morbidelli non aveva un buon feeling con le '20 ma Forcada non ha voluto sentire storie
        Last edited by Teleblaster; 02-09-20, 17:10.

        Comment


        • #19
          E tutto il 2019 hanno corso per miracolo senza incidenti??? Mi sembra l'ennesima cazzata.

          Comment


          • #20
            Si parla di austria 20. Nel 19 avevano tutti le... 19?

            Comment

            Working...
            X